Obama, Trump e Theresa May "esclusi" dalle nozze Harry-Meghan

Grandi esclusi al matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry. Secondo quanto trapela da Kensington Palace, ci sarebbero diverse esclusioni

Grandi esclusi al matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry. Secondo quanto trapela da Kensington Palace, ci sarebbero diverse esclusioni che di certo faranno discutere. Sulla lista divulgata proprio da Kensington Palace non sarebbero stati invitati alle nozze tra il principe e l'attrice americana, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Assenti anche Barack e Michelle Obama. A sorpresa infatti l'ex coppia presidenziale americana sarenne stata esclusa dalla cerimonia nonostante l'ex inqulino della Casa Bianca abbia coltivato negli anni un rapporto "privilegiato" con il principe. Di fatto il portavoce del principe Harry, quinto in linea di succession per il trono britannico, che alle nozze saranno invitate solo persone che hanno un rapporto diretto con la coppia.

"Si è deciso che una lista ufficiale di politici, britannici e internazionali, non sia richiesta al matrimonio. Il governo è stato consultato su questa scelta, ma la decisione è stata presa dalla Casa Reale", fanno sapere da Kensington Palace. Infine va sottolienata anche la scelta "altrenativa" di dare il via ad una lista nozze "solidale". Agli invitati infatti verrà chiesto di fare donazioni in beneficenza al posto dei classici regali. E questa scelta a quanto pare è stata molto apprezzata dai sudditi britannici.

Commenti

8

Mar, 10/04/2018 - 18:47

Spero che non manchi il celebre duo di animazione per feste & matrimoni : i cugini Savoia

Ritratto di libere

libere

Mar, 10/04/2018 - 18:47

Pure Obama? Peccato. Tra diversamente coloroured potevano intendersi. A gesti, come i primati.

pisopepe

Mar, 10/04/2018 - 18:58

ma quale royal lei e' una arrivista !!!

Trinky

Mar, 10/04/2018 - 20:43

Sai quanto frega a questi del matrimonio di una che come unico pregio ha quello di essersi fatta scattare foto di un certo tipo........

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 10/04/2018 - 21:18

Continua la telenovela matrimoniale. Un bel "Chi se ne frega", non ce lo mettiamo? Continuo a chiedermi se voi pensate veramente che questi pettegolezzi da lavandaie siano notizie di interesse pubblico e che la gente sia davvero interessata a conoscerle. A beneficio degli addetti ai lavori, voglio lasciare uno spiraglio, una possibilità di spiegazione razionale che giustifichi il gossip (anche se è una missione impossibile), Mi tengo almeno il dubbio, perché, se dovessi dare per scontato quello che sento, dovrei dire che la gente ha perso il ben dell’intelletto, ogni barlume di intelligenza, è fuori di testa, irrecuperabile. Specie proprio gli addetti ai lavori.

Ritratto di Attila51

Attila51

Mar, 10/04/2018 - 23:20

Un sonoro :CHISSENEFREGA

claudio63

Mer, 11/04/2018 - 02:49

libere 18:47, invece con lei manco i gesti, forse perche proprio non appartiene alla specie.