Mondo

Obama, Trump e Theresa May "esclusi" dalle nozze Harry-Meghan

Grandi esclusi al matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry. Secondo quanto trapela da Kensington Palace, ci sarebbero diverse esclusioni

Obama, Trump e Theresa May "esclusi" dalle nozze Harry-Meghan

Grandi esclusi al matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry. Secondo quanto trapela da Kensington Palace, ci sarebbero diverse esclusioni che di certo faranno discutere. Sulla lista divulgata proprio da Kensington Palace non sarebbero stati invitati alle nozze tra il principe e l'attrice americana, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Assenti anche Barack e Michelle Obama. A sorpresa infatti l'ex coppia presidenziale americana sarenne stata esclusa dalla cerimonia nonostante l'ex inqulino della Casa Bianca abbia coltivato negli anni un rapporto "privilegiato" con il principe. Di fatto il portavoce del principe Harry, quinto in linea di succession per il trono britannico, che alle nozze saranno invitate solo persone che hanno un rapporto diretto con la coppia.

"Si è deciso che una lista ufficiale di politici, britannici e internazionali, non sia richiesta al matrimonio. Il governo è stato consultato su questa scelta, ma la decisione è stata presa dalla Casa Reale", fanno sapere da Kensington Palace.

Infine va sottolienata anche la scelta "altrenativa" di dare il via ad una lista nozze "solidale". Agli invitati infatti verrà chiesto di fare donazioni in beneficenza al posto dei classici regali. E questa scelta a quanto pare è stata molto apprezzata dai sudditi britannici.

Commenti