Ora l'Isis minaccia Putin: "Scateniamo jihad nel Caucaso"

Dopo la decapitazione di due reporter Usa, l'Isis guarda a Mosca. E in un video minaccia la jihad in Cecenia: "Gli aerei che Putin manda ad Assad li inviamo in Russia". SOSTIENI IL REPORTAGE

Dopo le minacce dirette agli Stati uniti - e la decapitazione di due reporter - ora l'Isis si rivolge direttamente a Vladimir Putin, colpevole di appoggiare il regime siriano di Bashar al Assad.

In un video diffuso su Youtube i fondamentalisti minacciano di fare esplodere una "guerra" in Cecenia nel Caucaso russo per "liberarlo" dai non islamici. Nel filmato si vede un aereo militare russo consegnato - a detta dei jihadisti - da Mosca alle truppe di Assad. "Questo messaggio è per te, Vladimir Putin, questi aerei che hai inviato a Bashar, noi li invieremo a te", dice uno dei fondamentalisti in arabo, "Libereremo la Cecenia e tutto il Caucaso, se Dio vuole. Il tuo trono è minacciato e cadrà quando arriveremo a casa tua".

Commenti

killkoms

Mer, 03/09/2014 - 20:42

bravi,minacciate lo zar,e lì avrete piombo sicuro!in russia non baciano le terga agli sceicchi del terrore!

celafacciamose.....

Mer, 03/09/2014 - 20:48

Bene, molto bene. Mossa sbagliata, Putin non deve chiedere permesso a nessuno per scaldare le schiene di questi farabutti.

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 03/09/2014 - 20:58

Statevi all'occhio, putin non è l'europa!

Armandoestebanquito

Mer, 03/09/2014 - 21:05

Menomale che Putin c'e

thelonesomewolf97

Mer, 03/09/2014 - 21:28

Ora sì che l'Isis ha chiuso...minacciare Putin! quello non scherza un cazzo.

Domatore

Mer, 03/09/2014 - 21:28

Forse qualcuno stavolta insegnerà le buone maniere a questi smerda cammelli del deserto

Massimo25

Mer, 03/09/2014 - 21:39

La risposta a quanto ventilato di terroristi finanziati dagli USA contro Assad..la data Khadirov uno che di pulizie di terroristi se ne intende molto di più di chiunque altro e lui Ceceno doc le cose le ha fatte e le farà per bene senza tante chiacchiere.

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Mer, 03/09/2014 - 22:11

chissa se il negeretto ora capisce?...gli europei neanche con il gesso e la lavagna lo capirebbero

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Mer, 03/09/2014 - 22:13

Sono sempre stato filoamericano, ma questa volta mi sento più tranquillo se so di avere Putin come alleato. I russi agiscono, non "mediano"!

Ritratto di andrea78andrea

andrea78andrea

Mer, 03/09/2014 - 22:17

Che tradotto per chi fa fatica a capire significa: i paramilitari islamici del ISIS addestrati ed armati da UE e USA minacciano la Russia.ONORE A PUTIN che non è un venduto come Berlusconi.

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 03/09/2014 - 22:20

se interviene lui, tutti i comunistelli diranno che anche lui come l'america interviene per interessi etc etc, solita filastrocca. Ma allora, viene da chiedersi, questo mix di grillini / pd / sel arcobaleno, finti pacifisti, quando mai si schiererebbero per qualche valore importante come la difesa della civilta', per qualche intervento, per qualche azione ? Mai. Perche questi signori non vedono con gli occhi di una societa', che sara' domani ,che circondera' loro e i loro figli, ma solo con gli occhi propri, dei loro bisogni del momento, a difesa di quelle porcate che sono utili soltanto a loro stessi. Al massimo potrebbero fare qualche battaglia per gay e lesbiche, spruzzare in qualsiasi buco, o cose del genere, ma nulla di piu.

Ritratto di spectrum

spectrum

Mer, 03/09/2014 - 22:24

Anche saddam diceva all'america di non intromettersi, che li avrebbe annientati. Poi con un po di sale in zucca chi vincera' la sfida si poteva ben capire gia da subito. Scommettiamo che ad 1 a max 3 anni vedremo il boia john di london e il suo capo califfo impiccati o con la testa fracassata ? Chi scommette ? Forza.

Mr Blonde

Mer, 03/09/2014 - 22:25

Caro Massimo25 Khadirov è uno dei massimi torturatori di civili ceceni non uno che "pulisce" terroristi. Bel mito complimenti

Massimo25

Mer, 03/09/2014 - 22:31

é la volta buona che Putin farà una pulizia non solo etnica..i ceceni lo sanno bene il trattamento a loro riservato..questo non chiede nulla a nessuno..lui fà

ga1308

Mer, 03/09/2014 - 22:32

Poverino... Al posto di invadere l'Ucraina e Georgia si dovrà difendere dagli jihadisti ceceni. In questi giorni ricorre il decimo anniversario della strage di Beslan in Nord Ossezia dove a seguito dell'intervento delle teste di cuoio russe morirono 32 terroristi ceceni, 11 soldati delle forze speciali fra cui il comandante del gruppo Alpha e 331 ostaggi di cui 186 erano bambini. Almeno 2 degli jihadisti avevano passaporto inglese ed erano collegati alla moschea di Finsbury Park nel nord di Londra. 33 terroristi e 129 ostaggi morirono nell'assalto, sempre delle forse speciali russe, con i gas del teatro Dubrovka a Mosca nel 2002, e un altro centinaio in quello dell'ospedale psichiatrico di Budënnovsk nel 1995. Le due guerre cecene costarono qualcosa come 160.000 morti! Altro che la "junta di Kyiv"! Bisogna proprio dire che di terroristi se ne intende.

SimSalaBim

Mer, 03/09/2014 - 22:33

E non poteva essere altrimenti. Evidentemente gli usa sono nella cacca fino al naso. Prevedo una sconfitta mostruosa per gli eletti da Dio.

jeanlage

Mer, 03/09/2014 - 22:37

Lo dice il Profeta (che Allah lo benedica per sempre): ogni terra dove vive un mussulmano è Umma (la grande nazioen sacra dei maomettani). Conclusione: o ci prepariamo alla Sharia o li cacciamo via tutti, magari con un'operazione Lepanto, dal nome della battaglia navale che cacciò li ricacciò via dall'Europa.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 03/09/2014 - 22:48

Ci provino i bastardi e vedranno le stelle, altro che mezzaluna!

brusa2511

Mer, 03/09/2014 - 23:08

Con quello che sta passamdo in Italia, invasione islamica, abbiamo bispgno di Putin !! Altro che isolarlo, ci dovremmo alleare e mandare in al suo parse tutti gli immigrati, rom, albanesi e spero che tutti quei faccia di merda dei traditori del ncd li possano accompagnare !!'n

aredo

Mer, 03/09/2014 - 23:14

Ed ecco la conferma che ISIS = Al Qaeda ... e Barack Hussein Obama cellula di AlQaeda/ISIS ha dato l'ordine di attaccare Putin ai suoi fratelli islamici ...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 03/09/2014 - 23:19

Come avevo commentato alcuni giorni fa,come ha capito Salvini,ora Putin(non Obama),farà vedere a queste teste calde i sorci verdi,e se si accorda con i Cinesi,i sorci verdi diventeranno mostruosi....E l'europa?....Si avvia a diventare "EURABIA"!

restinga84

Mer, 03/09/2014 - 23:34

Errore gravissimo minacciare la Russia.Probabilmente,questa banda di pseudo islamici,che nulla hanno di islamismo,si sono condannati. Putin,diversamente da Obama,e`un cristiano,quindi,questa volta l`Isis si e`rivolto ad un indirizzo errato e,pericolosissimo per la loro esistenza.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 03/09/2014 - 23:37

Ma Putin mica ha ricevuto il nobel per la pace e scommetto che non gline frega nulla di riceverlo. Che sia la volta buona che si nuclearizza i coranici?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 03/09/2014 - 23:38

USA e Sion hanno creato l'ISIS e ora lo usano nella loro guerra sporca alla Russia. La Russia comunque ha Putin, non Mogherini vari

1967

Mer, 03/09/2014 - 23:43

Ah pero', hanno minacciato l'unico che avrebbero fatto meglio a lasciare stare. Bene adesso son cazzi loro.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 03/09/2014 - 23:57

Si spera che queste bande di farabutti tagliateste siano servite perlomeno ad aprire uno spiraglio di lucidità nella testa ottenebrata dei trinariciuti. Forse avranno capito che l'islam ha avviato da molto tempo una guerra contro l'occidente. UNA GUERRA CHE A CAUSA DELLA LORO OTTUSITÀ IDEOLOGICA AVEVANO BATTEZZATO CON IL NOME DI "PRIMAVERA ARABA". Mi viene però il dubbio che i trinariciuti NON ABBIANO ANCORA CAPITO CHE L'OCCIDENTE SIAMO NOI.

Triatec

Gio, 04/09/2014 - 00:09

Scatenare la jihad in Cecenia?? Sarebbe l'ultima cosa che fate, Putin non scherza sarete semplicemente estirpati.

mbotawy'

Gio, 04/09/2014 - 01:15

Questa e' la volta buona per chiudere per sempre la partita con la ISIS. Se molestano Puttin,vengono cucinati alla griglia!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Gio, 04/09/2014 - 02:11

ahahaha adesso si che l'isis ha steccato!Non gli conviene proprio minacciare "lo stato",che possiede la bomba nucleare più potente mai sperimentata dall'uomo.Si chiama bomba Zar...potenza 50 megatoni "ridotta" in fase di pre-test,avrebbe infatti dovuto essere da 100 megatoni ma il fallout sarebbe stato eccessivo,e inoltre la sua onda d'urto fece il giro del mondo ben 3 volte,non aggiungo altro.Si informino i merdosi terroristi la prossima volta che aprono bocca...bastano 2 o 3 bombe Zar e dell'isis non resta nemmeno la polvere.Che aspettano a lanciarle!Cosi anche gli USA la smettono di rompere i coglion*!

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Gio, 04/09/2014 - 02:23

L'isis vuole sfidare i russi?allora ha cessato di esistere!Comunque in redazione è giunta o no la notizia che in Libia hanno fatto sparire 10 aerei di linea dall'aeroporto di Tripoli?!Forse finiti in mano a milizie islamiste?!ora torna l'incubo 11 settembre...e considerando che si trovano a 2 ore di volo da roma beh penso che la fine è vicina.Siano maledetti coloro che hanno deposto Gheddafi e Berlusconi.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 04/09/2014 - 05:45

Ma certo ora gli USA finanzieranno la jihad tra i mussulmani nel Caucaso. Dopo la "magra" sulla Ukraina i Sionismo mondiale vorrà rivalersi con la guerra santa dell' Islam nelle province a sud del Caucaso. La cosa non è nuova come la Cecenia insegna. Forse però qui i russi non faranno tanti prigionieri come sperano americani ed europei allineati nella Nato. Non si tratterà e non ci sarà scrupolo -come del resto ha fatto Israele con Hamas- e forse si tratterà davvero di una ecatombe e di una disfatta dell' integralismo islamico tali per cui Putin avrà anche il ruolo e i meriti di "difensore dell' Occidente "contro il fanatismo di ISIS e tagliagole vari. Certo che questi "bambinoni USA non ne azzeccano una di giuste....

vince50_19

Gio, 04/09/2014 - 06:24

Molto pacatamente il primo ministro australiano, Julia Gilard, si è rivolto agli islamici in Australia in questi termini: “Lasciate paesi da voi definiti benedetti da Dio in grazia dell’Islam e immigrate verso paesi da voi definiti puniti da Dio e abitati da infedeli. Emigrate per la libertà, per la giustizia, per il benessere, per l’assistenza sanitaria, per la tutela sociale, per l’uguaglianza davanti alla legge, per le giuste opportunità di lavoro, per il futuro dei vostri figli, per la libertà d’espressione, quindi non parlate con noi di odio o di razzismo! Noi vi abbiamo dato quello che non avete, rispettateci e rispettate la nostra volontà, altrimenti andate via!” Chissà se Al-fano-the-fox ci arriva.. E in Russia Putin non dovrebbe avere questa delicatezza, ma usare il bastone e rimandarli nelle loro "sacre terre". Sono certo che, se sarà necessario, lo farà senza troppi tentennamenti.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 04/09/2014 - 06:59

anni fa, Putin disse, rivolgendosi ai mussulmani che avevano fatto strage di bambini in una scuola elementare :''vi verremo a stanare in casa vostra mentre siete seduti sul cesso'' e lo ha fatto. le truppe speciali dell'Armata Rossa, ne ha catturati a mazzi e spesso la loro fine era legarli assieme attorno ad un barile di dinamite. Cosi' si fa.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 04/09/2014 - 07:06

NOTRADAMUS, si prende tutti i meriti. La CROCE, contro la MEZZALUNA, perciò che i BUONISTI VADANO NEI PAESI ARABI, Allah, potrà salvarli.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 04/09/2014 - 07:14

Forza Putin! Tu non sei un cagasotto come il diversamente bianco che sta alla Casa Bianca.

Duka

Gio, 04/09/2014 - 07:37

Ecco l'Isis ha trovato quello giusto. Speriamo che lo faccia e con ciò forse anche la nuova OCA nazionale a spasso per Bruxelles capirà qualche cosa: Forse!

plaunad

Gio, 04/09/2014 - 07:57

E bravi furbi. Adesso si che si sono messi nei guai. Putin non é i cagasotto dell'Europa. Ne vedremo delle belle.

lakos29

Gio, 04/09/2014 - 08:25

Prevedo la fine di ISIS in tempi brevissimi, il caro Putin non si farà nessuno scrupolo a sganciare un paio di bombe nei punti giusti.

cgf

Gio, 04/09/2014 - 08:41

al primo attentato/scazzo dell'ISIS Putin sarà autorizzato a scendere direttamente in campo in aiuto di Assad vanificando le manovre ed gl'investimenti messi in atto dagl'USA con i pesanti aiuti ai "ribelli". Altro FLOP di Obama.

alberto_his

Gio, 04/09/2014 - 09:33

Attendibilità della minaccia tutta da verificare. Nel caso fosse reale non sarebbe altro che la riedizione di quanto messo in pratica in Afghanistan (dove il nucleo di Al Qaeda è stato forgiato da CIA e ISI) come teorizzato da Brzezinski. Significherebbe inoltre che l'Isis, o parte di esso, è ancora sotto controllo e persegue gli interessi di chi lo ha addestrato, organizzato, armato supportato e guidato. Personalmente inizierò a prendere sul serio il caricaturale Califfo solo quando si volgerà alla riconquista della Mecca, del Cairo e di Gerusalemme.

Ritratto di Vendetta

Vendetta

Gio, 04/09/2014 - 09:38

Ma senti il Giornale come si infiamma per l'amico e "compagno" Putin seguito a ruota daglii adepti tenendo conto che questo losco figuro ha sempre appoggiato sin dall'inizio Assad ma siccome e' un grande amico di Mister B va elogiato !!!! Perche si riduce tutto a questo. Putin e' una merda come uomo ma se e amico di B non importa, se lo ammirate tanto andate in Russia lo seguite meglio, eh.......dai......su !!!!!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 04/09/2014 - 09:47

Il regime atlantico non sta solo attaccando la Russia. Ormai è aperto anche il fronte di accerchiamento della Cina nel Pacifico. La Cina ha duramente accusato la GB di stare sobillando disordini a Hong Kong. Strategie note... l'occidente fa schifo. E' nemico del mondo e di noi stessi.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 04/09/2014 - 09:48

Sempre si è saputo che dietro i casini in Cecenia c'erano Cia e MOssad. FArabutti

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 04/09/2014 - 09:57

Putin è l'ultima speranza per l'Europa. Senz'altro i Russi sono uno dei popoli che potrà salvarsi dall'invasione di africani voluti dai massoni

pollicino46

Gio, 04/09/2014 - 09:58

x vendetta - Piu merda di te non esiste nessuno al mondo. Basta vedere le stronzate che scrivi. Pero vuoi vedere che il mio post verra censurato a differenza dei tuoi. Sei solo un salame da appendere in cantina?

gian paolo cardelli

Gio, 04/09/2014 - 10:25

Ausonio, Alberto_his, ed altri "diversamente intelligenti": voi preferite vivere in un regime massone o in uno islamico? spero non siate così "diversamente intelligenti" da non capire che non avete altre alternative...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 04/09/2014 - 10:53

Però voi non tenete in conto che il 40% dell'esercito russo è formato da soldati musulmani! E questo potrebbe riservarvi delle bruttissime sorprese. Putin o Putan che sia.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 04/09/2014 - 10:53

@vince50_19:purtroppo non siamo in Australia.In italia,fra Vaticano e "progressisti" di varia estrazione(incluso gran parte della "destra"),chi farà mai un simile discorso?La Lega?...Fratelli d'Italia??...Ci spero poco!!...."EURABIA" in arrivo,per la gioia,per il "progressismo" dei più!!

ponziolc

Gio, 04/09/2014 - 11:09

dr dux 87 approvo!!!! :-) :-) :-) :-) mi sento comunque in dovere di tranquillizzarti sulla minaccia eventuale di un 11 settembre "europeo", i jihadisti libici farebbero ben poca strada con aerei di linea puntati verso l'europa!!!! Il mediterraneo meridionale è l'area più controllata al mondo in relazione a questo tipo di minaccia contro la sicurezza e la sovranità continentale europea e, in fondo in fondo, le prove sul campo sono state già fatte da più di 30 anni, anche se in modo decisamente inopportuno......... USTICA docet

buri

Gio, 04/09/2014 - 11:27

andate pure a disturbare la Russia e vedrete cosa vi capiterà, Mosca non è Washington, la reazione sarà immediata e pesante, senza bisogno di lunghe discussioni, e non ci sarà Guantanamo, non servirà perché non ci saranno prigionieri

vince50_19

Gio, 04/09/2014 - 13:40

Omar El Mukhtar - Manderà l'altro 60% a rimettere in equilibrio (orizzontale) questi fondamentalisti musulmani chiacchieroni...

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 04/09/2014 - 13:48

sono stupito che sia permesso a mussulmani di commentare liberamente su questo blog.

Massimo25

Gio, 04/09/2014 - 14:09

Comunque la volgiate mettere oggi in questo mondo il Presidente Putin é il governante più lungimirante esistente...ha rimesso in piedi un paese che lo stavano svendendo a piacere e servizio degli USA vi ricordate diEltsin,Chubais etc...Alla sua maniera ha rimesso in funzione una economia che anche se non altamente industrializzata stà muovendosi con tutte le difficoltà del paese..Non é un paese guerrafondaio o esportatore di democrazia e il tempo darà giustizia anche per quei 4 coglioni di Bruxelles..

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 04/09/2014 - 15:03

gian paolo cardelli ....ma lei non ha ancora capito che ISIS è una creazione americana? Ma neanche sapere che gli USA sono alleati della feccia della feccia dell'ISlam ossia Sauditi e Qatar le fa venire qualche dubbio? Apra gli occhi..... è alba da tempo.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 04/09/2014 - 15:05

Cardelli, l'unico che può difenderci dall'Islam è Putin. Non gli USA che invece ci vanno a nozze per distruggere la odiata Europa. "fuck Europe"... si ricorda della Nuland? Si ricorda che gli USA vogliono i Turchi in Europa? ecc..

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 04/09/2014 - 18:16

Scusate ma finora l' "Islam" è venuto a fare la guerra in Europa oppure `proprio il contrario?

Ritratto di Til

Til

Gio, 04/09/2014 - 19:25

MUSSULMANI I IN ESERCITTO RUSSO SONO 3% E NO 40% COME DICE QUALCUNO QUI. MINORANZA IN RUSSIA E 20%,MA TUTTI.DI QUESTTI SONO 7% MUSSULMANI. E CHE E CADIROV E COME HA MESSO PACE IN CECENIA.