Orlando, il padre del killer: "Ha ucciso per un bacio gay"

Il padre di Omar Seddique Mateen, che ha ucciso 50 persone in un locale gay di Orlando: "Il movente religioso non c'entra nulla, era arrabbiato per un bacio tra due uomini"

"Ha ucciso per un bacio gay". A dirlo alla Nbc News è il padre di Omar Seddique Mateen, il killer che ha ucciso 50 persone in un locale gay di Orlando, in Florida.

Un bacio tra due uomini sarebbe stata, secondo l'uomo, la molla che ha fatto scattare la rabbia del 30enne. "Il movente religioso non c’entra nulla", ha spiegato l'uomo all'emittente statunitense Nbc News, "Ha visto due gay che si baciavano a Miami un paio di mesi fa ed era molto arrabbiato. Siamo scioccati come il resto dell’America".

Intanto diversi agenti dell’Fbi e della polizia locale, che non escludono ancora il terrorismo islamico, hanno circondato quella che ritengono essere la casa del killer a Fort Pierce, nella Contea di St. Lucie, a sud della città.

Commenti
Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Dom, 12/06/2016 - 18:01

"Ha visto due gay che si baciavano a Miami un paio di mesi fa ed era molto arrabbiato".... lo scrivete come se fosse una cosa normalissima. Ormai le lobby gay ci hanno convinto che gli omosessuali sono la maggioranza del paese e noi dobbiamo adeguarci ai loro usi e costumi (e non viceversa). Il gesto dell'afghano e' assolutamente da condannare, ma non ci si puo' stupire se si fosse arrabiato a causa dell'arroganza di questi due gay che, in uno Stato CRISTIANO, si sono permessi di baciarsi in pubblico, contravvenendo alle leggi del Signore Iddio Santo (sempre sia lodato). Se vivessimo in uno stato con leggi in stile Russia, questi figuri non andrebbero in giro esibendosi in atti talmente riprovevoli e si bacerebbero nascosti in CASA LORO! Di conseguenza, la gente non si arrabbierebbe, e avremmo evitato questa tragedia. Per evitare altre morti omosessuali, sarebbe opportuno che il Parlamento considerasse di rendere illegale i comportamenti gay

Massimo Bocci

Dom, 12/06/2016 - 19:00

Forza Trump, Forza Trump, Forza Trump, Forza Trump, Forza Trump, .....

Clericus

Dom, 12/06/2016 - 19:04

E' una balla: https://www.youtube.com/watch?v=qBlwxqqAprQ

foxy71

Dom, 12/06/2016 - 19:06

Guarda caso però, armato e musulmano. Movente o non movente, a questi gli vanno affiabbiati sempre l'accusa di terrorismo, gli è bastato un bacio tra due uomini per fare una strage, non è terrorismo questo.?

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Dom, 12/06/2016 - 19:07

Estradassero questo killer in Italia/Europa e lasciamolo libero di girare per le città.

Ritratto di hermes29

hermes29

Dom, 12/06/2016 - 20:24

ANCHE IL PADRE ANDREBBE ARRESTATO, per tentativo di sviare le indagini. Non c'è limite all'incoscienza di certi individui. Una cosa certa: la condanna a vita ai lavori forzati. "da ripristinare"

alox

Dom, 12/06/2016 - 21:09

Per un bacio gay e perche' affiliato all'ISIS!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 12/06/2016 - 22:37

Se l'isis si limitasse solo a questo...

GianniGianni

Lun, 13/06/2016 - 07:05

Un nato in america in 29 anni non aveva mai visto un bacio gay? Ma figuriamoci. sempreforzasilvio# rendere illegali i comportamenti gay? Come in Iran? Arrestiamo i gay per evitare che un pazzo con 2 porti d'armi e armato di mitragliatrice acquistata legalmente possa commettere una strage? Perché allora non li buttiamo dai palazzi anche noi? Poi cosa? Vietiamo alle donne di andare in giro a meno che non siano vestite in un certo modo? Lei è peggio del'ISIS

Ritratto di Lestat

Lestat

Mar, 14/06/2016 - 18:22

sempreforzasilvio# per parlare così devi davvero essere stupido come la mxxxa! spero che la redazione passi questo commento perchè il tuo commento andrebbe girato alla polizia postale. Si vergogni per quello che ha scritto

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Gio, 16/06/2016 - 00:31

@Lestat, vuole forse negare che le lobby gay sono ormai tra le piu' potenti al mondo e cercano costantemente di inculcare l'ideologia gender nelle nostre scuole? Guardi che fanno vestire i bambini maschi da femmine e viceversa!! Poi vogliono convincerci che non c'e' differenza tra uomo e donna e che se una ragazza vuole guidare un camion, E' NORMALE! E quei gay che comprano i bambini all'estero? Ma lo legge Il Giornale del grande Sallusti o no? Se fossimo tutti gay, il mondo finirebbe domani mattina, questo come me lo confuta?