Parata della vittoria sul nazismo, Putin apre a Occidente e Usa. Berlusconi: "Non isolare la Russia"

Il leader russo all'anniversario della vittoria sui nazisti ricorda i caduti e rilancia: "Oggi i vostri nipoti combattono anche per voi"

Si celebra oggi in Russia il 70esimo anniversario della vittoria contro il nazismo. Una data importante per ogni russo. Una data importantissima per il presidente russo Vladimir Putin, che oggi ha ricordato così questo evento storico: "Oggi festeggiamo il 70 anniversario della vittoria sul nazismo e il fatto che i nostri padri e i nostri nonni siano morti per combattere queste forze oscure. L'armata rossa ha messo fine a questa guerra, tutti hanno contribuito a questa vittoria. Noi ricorderemo sempre cosa hanno fatto".

Quella contro il nazismo è stata una lotta fatta da molti Stati e perciò Putin tende una mano all'Occidente e agli Stati Uniti: "Questa vittoria sarà sempre ricordata. Siamo grati a tutte le nazioni che hanno combattuto il nazismo, inclusi quei tedeschi che hanno combattuto il nazismo. È un ottimo esempio di nazioni che collaborano per la pace e la stabilità. Sono benvenuti tutti gli ospiti e i rappresentanti delle nazioni che combatterono il nazismo. Ci sono truppe da oltre 10 nazioni: i nostri nonni e i nostri padri hanno combattuto assieme. In Cina sono morte milioni di persone per queste persone. India e Serbia hanno avuto un ruolo importante".

Il presidente russo ha introdotto poi un tema a lui molto caro, quello della geopolitica: "Il mondo non è più monopolare, dobbiamo organizzare un sistema di stabilità per tutte le nazioni". Ovvero: non è più concepibile l'esistenza di un mondo dominato da un'unica potenza, gli Usa. È il tempo di una nuova epoca. Un'epoca multipolare.

Quello dei soldati dell'armata rossa "è stato vero eroismo e vero patriottismo. Apprezziamo le persone che hanno combattuto casa per casa, difendendo Mosca e Stalingrado. Ricordiamo chi è morto difendendo ogni città. Oggi i vostri nipoti continuano ciò che voi avete iniziato. Oggi è un giorno importante. Il giorno di una grande vittoria".

Commenti
Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 09/05/2015 - 09:47

Sarebbe utile che Berlusconi, per rendere credibile il suo ammonimento, dicesse se questo e` dettato da lungimiranza geopolitica, o dal fatto che ha interessi finanziari personali in Russia, maturati approfittando della sua carica politica.

Atlantico

Sab, 09/05/2015 - 10:05

Sniper, la seconda che hai detto. Lo sanno tutti, meno i gonzi che qui abbondano.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 09/05/2015 - 10:26

Sniper, è sufficiente guardare la cartina geografica dell'Europa per vedere dov'è situata la Russia. In tal senso è anomalo l'isolamento per questa super potenza voluto più dagli USA che dall'EU. Su questo Berlusconi vede quello che vedono tutti coloro che aprono un atlante geografico. Se poi come imprenditore ha interessi in quel paese buon per lui e per l'economia italiana. Niente di scandaloso, anzi.

Furgo76

Sab, 09/05/2015 - 10:34

sniper , la parata serve per rocprdare la seconda guerra mondiale e i milioni di persone che sono morte! non è per parlare degli interessi economoci di Berlusconi!

marinaio

Sab, 09/05/2015 - 10:36

SNIPER-ATLANTICO. Il vostro ricercare affannosamente cretinate su Berlusconi vi rende di una ingenuità tale da fare tenerezza.

Ritratto di kikina69

kikina69

Sab, 09/05/2015 - 10:48

Bellissima la lettera del Cav sul Corsera

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Sab, 09/05/2015 - 11:00

HaHaHaHA Italiotti!!!! Subito a sputtanare!! Pensa a mettere pane sul proprio piatto o siete statali????? Il pane arriva indipendetemente che lo guadagnato o no?? O forse siete ROM? La frustrazione è uuna brutta bestia ma non penso che siete meglio del NANO!!! Anche voi sicuramente avete dei schelettri nell'armadio!!

Ritratto di PSG1-a1

PSG1-a1

Sab, 09/05/2015 - 11:02

La realtà, è ben diversa di quella laccata dal solito monologo pro-putler: NESSUN LEADER DI RANGO, HA ACCETTATO L'INVITO DEL CRIMINALE EX KGB! Russia sempre più isolata ed affamata dalla folle economia putleriana. Esilarante poi CHE IL NUOVO CARRO ARMATO RUSSO T-14, TANTO POMPOSAMENTE PUBBLICIZZATO COME IL CARRO DEL FUTURO, SI SIA ROTTO NEL BEL MEZZO DEI PREPARATIVI FRA LE RISATE DEL PUBBLICO E MILITARI INCACCHIATI NERI...

buri

Sab, 09/05/2015 - 11:06

x Sniper, è palese che Berlusconi ti è antipatico, ma è un fatto che lui è riuscito a suo tempo a fare incontrare il presidente degli Stati Uniti ed il capo del Cremlino, i quali si sono stretti la mano proprio in italia, comunque ha ragione quando parla di miopia dell'occidente, ma soprattutto miopia europea che si accoda agli USA con la sanzioni, che danneggiano più noi della Russia, tutto per difendere i golpisti di Kiev che vanno in battaglia con la croce uncinata sull'elmetto, questo non c'entra niente con immaginari interessi economici

mister_B

Sab, 09/05/2015 - 11:11

Berlusconi: "non isolare la russia..." fuorionda: "...che io ci perdo un sacco di grana, cribbio!"

Georgelss

Sab, 09/05/2015 - 11:12

Sniper e atlantico:a date a cagar tutti e due insieme. Pensate agli interessi del pd e delle coop rosse che stanno distruggendo il paese. Idioti

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 09/05/2015 - 11:17

berlusconi ha ragione. i scemi di sinistra non sanno cosa dire. e fanno ridere, come si può leggere nei commenti di alcuni, come sniper e atlantico due scemi senza cervello :-)

linoalo1

Sab, 09/05/2015 - 11:21

Ascoltate Berlusconi e non l'Europa!La Russia,per il bene di tutta l'Europa,non deve venire isolata!E,chi la vuole isolare?Indovinate un po'!!!

agosvac

Sab, 09/05/2015 - 11:32

Egregio sniper, lei dimentica che il pci è campato con i soldi della URSS per svariati anni!!! O se l'è dimenticato???

agosvac

Sab, 09/05/2015 - 11:33

Egregio atlantico, in questo sito abbondano i "gonzi" ma anche i deficienti come lei e sniper!!!

Massimo Bocci

Sab, 09/05/2015 - 11:47

Russi unico popolo democratico,di autoctoni che si è liberato dalla metastasi criminale comunista bolscevica è che oggi vive pienamente la propria libertà nazionale,questo disturba,irrita,impedisce una cricca padronale criminale Euro, di espandere le loro politiche criminali di colonizzazione coatta e regresso civile è umano,portate avanti con inganno,corruzione e truffa di TRADITORI,CODARDI, veduti,che a con l'inganno e la truffa hanno svenduto come schiavi i rispettivi popoli al nuovo regime,Nazi -comunista, Euro il IV Reich.

mzee3

Sab, 09/05/2015 - 11:48

Questo "signore" dovrebbe spiegare ai suoi concittadini cosa ha fatto lui per la pace in Europa! Se per lui portare la pace significa prendersi con le armi la Crimea e parte dell'Ucraina non per liberarla da un invasore ma solo per denaro. Vile denaro! Ricordiamo a tutti che questo "signore" ha un grosso conflitto di interessi con l'economia sua legata al gas e al petrolio. Aveva sospeso South Stream come ritorsione verso l'Europa e ora che ha visto quanto perde...olpà...Saipem riprende i lavori del South Stream. Altro che pace! Vuole fare un'anessione dell'Europa alla Russia.

mzee3

Sab, 09/05/2015 - 11:50

Berlusconi scriverebbe anche a Fidel Castro se servisse per farlo ritornare sulle prime pagine dei giornali.

Ritratto di SAXO

Anonimo (non verificato)

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 09/05/2015 - 12:08

Sniper, perché ti spari addosso le caxxate?

Ritratto di Quasar

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 09/05/2015 - 12:17

Sniper & Atlantico, gli unici due GONZI che quando aprono bocca si sente puzza di Me**a.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 09/05/2015 - 12:21

Questi sxxxxxi europei. servi di Obama, si sono scordati che i russi hanno contribuito in modo determinante, -circa 20 milioni di morti- per liberare l'Europa dai nazisti. Ora servilmente seguono le direttive di un pagliaccio negro e stupido che siede a Washington.

Ritratto di Attila51

Attila51

Sab, 09/05/2015 - 12:24

sniper se Putin ora scoreggia oltre che a farci andare a piedi ci cancella. Basta essere vassalli di questi coglioni di americani. I subprime ,loro invenzione, ci stanno massacrando economicamente dal 2008. Altro che gli interessi del Berlusca ( che non ho mai votato).Infantili

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 09/05/2015 - 12:36

atlantico tu sei un povero sinistroide invidioso. Mentre sniper meglio ignorarlo e' un poveretto.

Atlantico

Sab, 09/05/2015 - 12:40

marinaio, il fatto che tu non conosca notizie di dominio pubblico non implica che quelle notizie non esistano e non si riferiscano a cose reali. P.S.: nessun paese occidentale di una minima importanza ha partecipato all'evento e l'isolamento in cui l'assassino seriale comunista Putin ha portato il suo paese è ormai sotto gli occhi dell'opinione pubblica mondiale. Resiste solo un gruppo di gonzi italiani ben individuati.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 09/05/2015 - 12:45

Georgelss e agosvac, fa sempre piacere quando per rispondere ad argomenti su cui non siete d'accordo, e non avendo argomenti per controbattere, confidate sul torpiloquio e l'insulto gratuiti. Il problema e` ovviamente vostro, non mio...P.S. non ho niente a che fare con PD e coop rosse, quindi e` proprio fuori tema. Quattro-meno, va la`...

Giovanmario

Sab, 09/05/2015 - 13:00

Sniper.. onde evitare di essere spernacchiato nunc et semper dacci una dimostrazione di come la carica politica di berlusconi possa aver influito più delle sue private potenzialità economiche..

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Sab, 09/05/2015 - 13:11

PSG1 ma in che mondo vivi? Sono piu anti comunista di te ma prevenuto no!!! Non sai che sta succedendo in giro per il mondo!! L'USA e EU hanno perso già da tempo ogni possibilità futura di commandare. Non comandono più ed hanno perso credibilità nei confronti di tutto il resto del mondo! L'ONU è una farsa che i paesi piu poveri e piccoli usanno per vendicarsi di noi e i yankees per non parlare degli paesi dei vecchi non alineati che ora si chiamano BRICO!! Ma sai che sta succedendo o ti limiti a republica, unità, times etc. Muoviti fuori a lavorare e non fare ferie!!! BANANA!!!!

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Sab, 09/05/2015 - 13:17

Mzee, fidel castro? Guarda caso è quello che ha fatto il negretto!!HaHaHaHa! Crimea? E Russa e non ukraina che è solo una regione e non dovrebbe esistere. NUn ultima cosa, chiami il denaro vile, di vile conosco solo le persone, il denaro non ha colore, nome ne patria, la gente si! Poi chi disprezza è perche desidera quello che non può avere o che ha avuto rubando! Easy come, easy go!!

Ritratto di PSG1-a1

PSG1-a1

Sab, 09/05/2015 - 13:17

Massimo Bocci Sab, 09/05/2015 - 11:47 ha scritto: "Russi unico popolo democratico,di autoctoni che si è liberato dalla metastasi criminale comunista bolscevica..." Buah-ahahahah!!! AUTOCTONI! BUAH-AHAHAHAHAHAH!!! In Russia si parlano qualcosa come 15 lingue diverse TUTTE BEN PIU' ANTICHE DEL RUSSO STESSO! In molte parti della Russia vivono popoli di origine Mongola, Sami, Turca, Kazaka (popoli dell'Estin genere) e persino CINESE... Altro che "autoctoni"... I RUSSI SONO UN MISCUGLIO DI 100 POPOLI! Stendo un velo pietoso, sul termine "popolo democratico", sennò mi capotto dalla sedia dalle risate: andate di persona a conoscere la "democrazia" russa... E finirete come quel fesso che voleva far fare il Gorgonzola ai russi... Buah-ahahahahah!!!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 09/05/2015 - 13:28

MENTRE PERDETE TEMPO CON BERLUSCONI RENZI E L'EUROPA VI METTE UNA TASSA AL GIORNO E VI COSTRINGONO A LAVORARE DI + PER NULLA E SENZA + CERTEZZE. CONTINUATE COSI' LORO VI VOGLIONO DISTRATTI E ADDORMENTATI.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Sab, 09/05/2015 - 13:36

Atlantico, I paesi occidentali sono in declino!!! Ti rendi conto?? I paesi considerati subordinati fino a poco tempo fà se ne fo..ono di noi. BRICS docet! Pensi veramente di sapere cosa sta succedendo nel mondo??? Con che presunzioni ti resenti dicendo che TU sai e gli altri no!Tu non sai cosa pensa l'opinione publica MONDIALE dell'america ed europa pertanto calmati e non scrivere cxxxxxe!!!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 09/05/2015 - 13:43

Anche oggi i soliti balordi statali compagni del bambolo rosso sculettante scrivono le loro solite c...te su un giornale di area politica ben definita , non sanno dove andare a sfogarsi .. i loro giornali o sono falliti o non gli fanno scrivere un tubo ...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 09/05/2015 - 14:10

Isolare la Russia ?? ahahahha il paese più esteso e ricco di risorse (risorse vere...non clandestini analfabeti).

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 09/05/2015 - 14:11

Lo stupido occidente spinge la Russia nelle braccia delle Cina. Pensate.... le immense risorse cinesi in mano all'immensa manodopera cinese guidata dai cinesi (ossia gente intelligente con 5000 ANNI di STORIA con la S maiuscola, a parte Mao).

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 09/05/2015 - 14:13

A Mosca è presente il presidente cinese che ha appena ottenuto 2 nuovi gasdotti e il corridoio ferroviario ad alta velocità tra Pechino e Mosca. La Cina vede lontano.... come sempre.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 09/05/2015 - 14:14

Russia, Cina e India non sono mai state tanto unite. L'asse Pechino-Mosca è un osso troppo duro per tutti.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 09/05/2015 - 14:16

La Russia è l'unico paese europeo che oggi si senta erede della sua storia, della sua cultura, della sua Cività.

Ritratto di SAXO

SAXO

Sab, 09/05/2015 - 14:18

grande PUTIN,ha dimostrato al mondo intero cosa significa il patriottismo, gli alti ideali ,il rispetto per tutti i popoli della terra, a differenza dei vergognosi governi occidentali affanati alla corsa vile del loro putrido espansionismo geopolitico mascherato da una farsa democratica ,intenti solo ad allargare il loro potere le loro ricchezze fini a se stessi,sono in tutte le dirigenze di partito di tutti gli stati occidentali uniti dall unico intento di creare le caste oligarchiche di dominio assoluto.I vari renzi, hollande, cameron ,merkel ecct si dovrebbero vergognare di non essere presenti a una celebrazione di tale importanza, perlomeno al rispetto di milioni di morti che ha causato la 2 guerra mondiale.POI PARLANO DI DEMOCRAZIA DEI POPOLI,DEL RISPETTO,DELL UNITA,VERGOGNA VILI FARISEI.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 09/05/2015 - 14:24

Pechino ha appena ottenuto due nuovi gasdotti attraverso l'Altai. La Cina fa incetta di energia russa, l'Europa si scalda con i sorrisi del pagliaccio obama

Ritratto di SAXO

SAXO

Sab, 09/05/2015 - 14:28

PSG1 E TALMENTE PATETICO CHE NON MERITA RISPOSTA, MA VISTO CHE OGGI SONO IN VENA BUONA, TI RISPONDO CHE RIDICOLO SONO I TUOI AMICI FARISEI CHE COME TU , CHE SI STANNO MANGIANDO IL FEGATO VEDENDO L IMMENSO CARISMA E POTENZA CHE ESPRIME LA RUSSIA E IL SUO PRESIDENTE, A DIFFERENZA DEI FARISEI REPTILIANI GOLPISTI AUTORI DI RIVOLUZIONI COLORATE NEL MONDO.IL TENTATIVO DI AFOSSARE ECONOMICAMENTE LA RUSSIA GLI E ANDATA MALE,ANZI LA RUSSIA E DIVENTATA PIU FORTE E PATRIOTTICA CHE PRIMA, SALUTAMI A MAMMATE ,PAGLIACCIO.

Ritratto di SAXO

SAXO

Sab, 09/05/2015 - 14:47

I PAGLACCI VASSALLI DIRIGENTI EUROPEI NON PARTECIPANDO ALL AVVENIMENTO CONTINUANO UNITI LA LORO POLITICA DI LECCACULI DEI FARISEI NORDAMERICANI,IN BARBA ANCHE A UN MINIMO DI DECENZA E DIGNITA DI ESSERE UMANO.CANCELLANO PERSINO UNA MEMORIA STORICA DI UN AVVENIMENTO COME LA 2 GUERRA MONDIALE CHE HA PORTATO MILIONI DI MORTI E POVERTA ASSOLUTA ,PER PORTARE AVANTI IL LORO OBIETTIVO DI SCIACALLI SOCIALI.IMMAGINATEVI DUNQUE CHE COSA GLI PUO IMPORTARE DEI PENSIONATI,DEI DISOCCUPATI,DEI SENZA TETTO, IL LORO INTERESSE E UNO SOLO:DOMINARE E CREARE MISERIA PER POTERE SGUZZARE IMPUNITI NELLE LORO NEFANDEZZE.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 09/05/2015 - 14:55

Di grandissimo significato la presenza a Mosca dei presidenti di Cina e India..... Russia isolata ahahhahahahah Russia-Cina-India sono un asse formidabile...

Ritratto di PSG1-a1

PSG1-a1

Sab, 09/05/2015 - 15:01

@saxo... Quà di pagliacci, ignoranti ci siete solo voi che vi bevete tutte le caxxate che ficcano in testa da questo giornale, che una volta era il riferimento della destra italiana, MA CHE ORA E' SOLO LA FILIARE ITALIANA DI RUSSIA TODAY... Il tutto per piacere del nano (che per altro ho sempre difeso dai "sinistrati" come voi). Per il resto, tu, come gli altri non portate mai fatti, links, idee... Ma solo insulti. Insultate per assoluta mancanza di argomenti validi... Da perfetti italioti. La realtà è sotto gli occhi di tutti: Russia alla fame, e putler continua a gettare fumo negli occhi dei creduloni come voi... Facendomi ridere di brutto!

Ritratto di PSG1-a1

PSG1-a1

Sab, 09/05/2015 - 15:06

Anche oggi i soliti ragni balordi, compagni del bambolo rosso sculettante scrivono le loro solite c...te su un giornale di area politica non definita, non sanno dove andare a sfogarsi... I loro cervelli, o sono falliti, o non gli fanno scrivere un tubo ...

Ritratto di PSG1-a1

PSG1-a1

Sab, 09/05/2015 - 15:14

@Willy Wonker... Io vivo nel mondo reale, A COMINCIARE PROPRIO DALLA RUSSIA, E IN GIRO PER I PAESI DELL'EST PER BUONA PARTE DELL'ANNO... E tu? In quale paesucolo vivi? Fatti un bel viaggetto nella Russia di putler, e scoprirai perchè parlo così! putler STA' PORTANDO IL BELLISSIMO PAESE CHE ERA LA RUSSIA AL BARATRO!!! I russi fanno la fame più nera, e lui fà la guerra a quei pezzenti degli ucraini AL SOLO FINE DI MASCHERARE I FALLIMENTI POLITICI, ECONOMICI E SOCIALI CHE LA SUA AMMINISTRAZIONE HA COMPIUTO E COMPIE TUTT'OGGI! Prova ad imparare qualche lingua (cosa che appare difficile, visto il livello di quello che scrivi!), e segui i giornali del Nord Europa...

alox

Sab, 09/05/2015 - 15:15

Il dominio USA si combatte con: piu' Liberta', piu' libero Mercato e Democrazia...e non credo siano al primo posto anche in USA! Sicuramente non invadedondo con l'esercito altri stati come ha fatto Hitler!

ClaudioSaggini

Sab, 09/05/2015 - 15:17

Chi ha vinto la guerra ? Il tempo è galantuomo, la verità va finalmente detta tutta: gli USA, come nella prima guerra mondiale, sono entrati per sconfiggere l'Europa tutta, ed hanno ottenuto la vittoria. Vincere voleva dire "spezzare le reni" alla Germania e l'Armata Rossa era l'unica forza militare europea per ottenere lo scopo. Infatti per far entrare i Russi a Berlino loro sbarcarono in Sicilia, in Normandia e non nei Balcani. Se la presero con molta calma, vedi la perdita di tempo per Cassino, mentre bombardavano a tappeto la Germania. (Dresda, Amburgo, Berlino ecc...) Forse quel "grande statista" di Churchill se ne accorto, tardi a Yalta, quando avrà toccato con mano una certa familiarità di vedute tra Rooselvet e Stalin. Stalin ha solo approfittato della stupidità dei Governanti europei, salendo anche lui sul carro dell'unico vincitore. ClaudioSaggini

tRHC

Sab, 09/05/2015 - 15:20

Sniper:Certo che nel tuo cocomero hanno impostato sempre e solo gli interessi di Berlusconi,annebbiandoti di quello che stanno combinando loro,i tuoi afecionadoz pentolai e sculettanti varie....loro si che sono di lugimiranzia ma non varia solo casalinga ma... sempre lungimiranza e' nevvero??? Auguri

tRHC

Sab, 09/05/2015 - 15:28

Willy Wonker:loro non sono dei Nani,sono incredibilmente dei giganteschi MINCHIONI... ogni volta che c'e' qualcosa riguardante Berlusconi,spolverano subito il quadernetto consegnato dal partito e avanti con le minchiate !!!!! Ma dove vuole andare questo Paese con questa gentucola magnaccia???

tRHC

Sab, 09/05/2015 - 15:32

Sniper:perche' tu hai argomenti che non siano il passaparola della sezione??? UDITE UDITE !!!! SNIPER HA DEGLI ARGOMENTI INTERESSANTI PER LA COMUNITA'!!! Chi l'avrebbe detto ...nella vita non si smette mai di stupirsi!!!!

tRHC

Sab, 09/05/2015 - 15:37

mzee3: intanto e' il tuo amico Alfano che agevola i fratelli risorse islamiche per proprio tornaconto... ancora col salame negli occhi??? Vuoi parlare di dalema quando andava a braccetto dei mujhaidin????

mzee3

Sab, 09/05/2015 - 15:37

Per quanto mi riguarda quello che ho mi basta e non ho alcuna invidia nei confronti di un ex condannato per evasione fiscale o per un ex kgb con l'anima incrostata da chissà quanti crimini. Suggerisco di cambiare nomignolo da Willy Wonker a Willi il cojone! In fondo basta una sillaba per definirla.

tRHC

Sab, 09/05/2015 - 15:40

mzee3: e' meglio il gas dall'america???Perche' anche a questo mira l'abbronzato... almeno da un'occhio togli la fetta di salame!!!

tRHC

Sab, 09/05/2015 - 15:46

Ancora una volta il Cav. Berlusconi ha visto giusto,in fatto di politica estera ... piaccia o non piaccia ai cocomeriotas rossi d'invidia perpetua.... Ma il pentolaio e la sculettatrice stanno pensando al conflitto dìinteressi(degli altri) Auguri cocomeroni,(che ,guarda caso fa' rima con ,Cogl@oni

steacanessa

Sab, 09/05/2015 - 15:55

Sniper: per sparare bisogna saper mirare. Provi a cambiare obiettivo. Forse farà centro. Peraltro, viste le sue capacità, intellettuali dubito che ne combini una giusta. Vada a remare nel Pacifico con Atlantico.

alberto_his

Sab, 09/05/2015 - 16:20

Rende tristi sapere che gli europei non rendono omaggio ai vincitori della II guerra, a chi, con i suoi 20 milioni di morti, ha consentito la liberazione dell'Europa occidentale da nazismo-fascismo per lasciarla però poi in mano a nuovi, ancor più subdoli padroni. Attendiamo che ci facciano un altro favore, visto che da soli proprio non ce la facciamo.

Ritratto di PSG1-a1

PSG1-a1

Sab, 09/05/2015 - 16:25

@ClaudioSaggini... Intervento interessante. Però Vi rammento che gli USA nel secondo conflitto mondiale, CI FURONO TIRATI DENTRO PER IL BAVERO, DAGLI INGLESI, CHE CON UNO STRATAGEMMA (leggasi vicenda nave inglese camuffata da militare, piena di civili americani, affondata per "errore" da un U-boot tedesco...) visto che avevano ben altro a cui pensare... Ed in ogni caso, SENZA L'AIUTO FONDAMENTALE "ALLEATO", LA RUSSIA SAREBBE CROLLATA. Oltretutto è più che un'ipotesi l'accordo (rotto da Churchill...) segreto che DIEDE IL TEMPO A 400.000 SOLDATI ALLEATI A DUNKERQUE, MENTRE ERANO COMPLETAMENTE CIRCONDATI DAI TEDESCHI, CHE INVECE LI LASCIARONO PARTIRE SENZA FRETTA IN NAVE...

tRHC

Sab, 09/05/2015 - 16:59

Se tu dici la verita' e cioe' che giri tanto per lavoro nei paesi dell'est,percio' compresa la Russia,dimostri di essere un grandissimo ippocrita che sputa e vomita sul piatto dove mangia... classico dei cocomeri vuoti rossi!!!!Ma vai a fare i tuoi affari dall'abbronzato,lavorerai con piu' serenita'.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Sab, 09/05/2015 - 17:07

PSG1 e mzee3 i Russi che fanno la fame sono quello che non hanno voglia fi fare un ca..o come nel resto del mondo. Sono tutti nostalgici del vecchio sistema, Big Brother pensa per te, chiamato comunismo!!! Io giro tutti i paesi dell'est escluso la Russia ed anche i paesi Asiatici e Sud Americani, tu una piccola arte dellla Russia e L'Emilia Romagna praticamente! Non sai assoutamente cosa sta succedendo in giro!!!! Accordi economici-commerciali, politici e militari. Vivi nel tuo mondo rimantico di rimpianti che e persone vere sanno che sta succedendo ed hanno pure nozione di quello che succederà in futuro!! I cocones io ce li ho e non nel cranio come voi due!! Vi meritate la m..da in cui vivete!!

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Sab, 09/05/2015 - 17:10

P.S! PSG1- Io vivo in Olanda da 2 anni ed ho attivita in Italia, Austria, Germania, Olanda, e Sud America. Lavoro con tutto il mondo. Leggo scrivo e parlo 5 lingue. Tu che ca..o hai fatto nella vita??? Pirla!!!!

VittorioMar

Sab, 09/05/2015 - 17:18

Sono gli USA e l'UE che si sono isolati,la RUSSIA ha tutto il resto del mondo!!!

Ritratto di PSG1-a1

PSG1-a1

Sab, 09/05/2015 - 17:19

Nel frattempo, ieri il CRIMINALE putler ha LICENZIATO altri 20 alti dirigenti russi, ed alte cariche militari... putler sempre più messo all'angolo dalla sua stessa folle sete di potere, ormai terrorizzato da ogni possibile ipotesi di "diserzione" dei suoi stessi "amici di merende", che lui stesso aveva messo in carica. Ormai dopo la "scomparsa" nel nulla per 2 settimane, vive nel terrore che gli facciano la "festa" come da manuale kgb: col polonio (sostanza che cmq conosce bene, a giudicare dagli oppositori che ha fatto ammazzare...). Per questo non viaggia mai senza il suo "assaggiatore ufficiale"!!!

mila

Sab, 09/05/2015 - 17:44

@ PSG1 -Giusto, la Russia (meglio, la Federazione Russa) e' abitata da popoli diversi, con varie lingue, anche se il Russo predomina. Invece nei democraticissimi USA gli abitanti autoctoni, i Pellerossa sono quasi scomparsi, e perfino i discendenti dei coloni europei Francesi hanno perso la loro lingua.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 09/05/2015 - 17:49

rieccoli, i scemi di sinistra. patetici come loro, non c'è da nessuna parte :-) e sono pure spassosi! talmente scemi che neanche sanno di esserlo....

Stefano Matera

Sab, 09/05/2015 - 17:56

ottobre 2017 festeggeremo un grande evento: moriva (prima di nascere) il comunismo!!!!!

Stefano Matera

Sab, 09/05/2015 - 19:05

non credo abbiano tanto da festeggiare visto come sono stati ridotti dal comunismo, questo dimostra l' esattezza dell' aforisma: non tutti i cretini sono comunisti ma tutti i comunisti sono cretini!!!!!!

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Sab, 09/05/2015 - 20:07

Per ancora una volta, Silvio Berlusconi ha perfettamente ragione, cosi come l'aveva quando disse che sarebbe stato un grosso errore da parte della Francia, Inghilterra e USA , attaccare Gheddafi e la Libia.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 09/05/2015 - 21:21

Però dimenticate che la vittoria contro la Germania nazista appartiene all'URSS mica alla Russia.

Castor3

Sab, 09/05/2015 - 21:34

Nessuno isola la Russia! Si è isolata da sola!!! Da quando le orde russe hanno occupato una parte di uno stato sovrano e vicino, a da quando hanno formentato la ribelione in un altro paese!!! Russi sono banditi! Sono pericolosi e non hanno scrupoli! Mi dispiace che tra le poche nazioni, per lo piu dittatoriali, che supportano la Russia, ce anche Italia... Triste... Dimenticavo... Ce forse qualcuno che vi obbliga di scrivere a favore dekka Russia?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 09/05/2015 - 23:32

"PARATA DELLA VITTORIA SOVIETICA" non "PARATA DELLA VITTORIA RUSSA"!!!!!

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Dom, 10/05/2015 - 07:59

e l' Italia non c'è!! Ci accorgeremo del reale peso del nuovo asse che si va formando tra Cina e Russia quando sarà troppo tardi e gli Usa per contrastarlo ci avranno trascinati in una nuova débâcle economico-militare. Mi chiedo perché mai gli italiani che sprovveduti non sono, non si accorgano che il vento sta cambiando....e tutto ciò avviene falsando la storia perché i veri vincitori del Nazifascismo sono i russi! Gli Americani intervennero quando le armate di Hitler erano state annientate a Stalingrado e godettero della conquista di un'Italia sguarnita e in rotta (8 settembre) e di una Germania già debellata e indifesa. Mi chiedo solo perché i russi si fermarono quando in tre settimane avrebbero potuto conquistare tutta l' Europa ( l' Italia , la Spagna e il Portogallo sarebbero passate con grande facilità coi russi, con l' aiuto dei partiti comunisti locali...

Giovanmario

Dom, 10/05/2015 - 19:42

PSG1-a1.. prima ti chiamavi Kill_putler adesso ti chiami Präzisionsschützengewehr 1.. o sei un demente psicotico apprendistassassino o sei un terrorista ma di quelli subsahariani.. attent'ate.. comunque per me sei solo un pirletto ignorante da quattro soldi e mezzo

Ritratto di PSG1-a1

PSG1-a1

Ven, 15/05/2015 - 08:18

@giovanmario... c'è una cosa che distingue le persone col cervello, da quelle che non valgono niente: quelle che non valgono niente, insultano sempre e non portano mai uno straccio di ragionamento, di prova, o di filo logico... Insultano perchè non hanno argomenti. Insultano, perchè sanno che le loro parole, hanno valore pari a zero. Insultano perchè sono zero. In tutto.