Politico anti gay fa sesso con un uomo: costretto alle dimissioni

Il politico, noto per le sue posizioni contrarie alla comunità Lgbt, è sposato con la vicepresidente di un'associazione ultra conservatrice

Americano, conservatore, repubblicano e cristiano. Ma soprattutto anti gay. Così si definiva Wesley Goodman, 33enne politico dell'Ohio costretto alle dimissioni dopo che è stato sorpreso a fare sesso con un uomo. Goodman ha dovuto annunciare il suo ritiro dall'incarico di parlamentare della Camera dei rappresentanti dello stato americano.

Il politico, noto per le sue posizioni contrarie alla comunità Lgbt, è sposato con la vicepresidente di un'associazione ultra conservatrice.

Secondo quanto afferma il Washington Post, la condotta di Goodman era nota all'interno del partito. Tony Perkins,dell'associazione conservatrice Christian Family Research Council, aveva invitato Goodman a lasciare già durante la campagna elettorale dello scorso anno, quando è stato trovato in compagnia di un volontario 18enne. Il ragazzo ha raccontato di essere stato molestato dal politico in una stanza dell'albergo che ospitava una conferenza per la campagna elettorale.

Commenti

karpi

Lun, 20/11/2017 - 11:11

Beh, anche qui tra i commentatori ci sono preti antigay che poi.... (e non mi riferisco solo ai gay, basti pensare alla povera Emanuela Orlandi, alla brutta fine che devono averle fatto fare). E' la sempreverde e cara ipocrisia conformista dei cattolici, in auge da secoli. Uno schifo di gente che ha come missione della propria vita quella di rendere infelici gli altri. Dei sadici che godono a vedere il tormento che provocano in chi ha la pretesa di cercare la propria strada per la felicità in Terra. Ma un giorno finirà, questa gente scomparirà e tutto sarà solo una parentesi triste nella Storia dell'Umanità.

Ritratto di savio67

savio67

Lun, 20/11/2017 - 11:12

Oggi il mio pensiero è stato confermato. Chi odia tanto i gay ha solo due motivi per farlo, uno è' un gay che non può mostrarsi per motivi di opportunità oppure da giovane ha avuto qualche esperienza che, in fondo, non gli è dispiaciuta più di tanto

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 20/11/2017 - 11:20

----molti politici destricoli sono così---e l'italia non fa eccezione---usano il matrimonio come alibi e nelle aule parlamentari scatenano la propria omofobia all'ennesima potenza---omofobia rabbiosa dettata dall'ipocrisia di dover vivere doppie o triple vite---sempre nascondendosi --come gli appestati----l'ho sempre detto e lo ripeto--quelli che si scagliano contro i gay sono perlomeno sospetti e fanno accendere campanelli d'allarme---gli etero tranquilli e sicuri di sè --vivono e lasciano vivere---augh

venco

Lun, 20/11/2017 - 11:33

L'incoerenza e la slealtà non esistono solo in Italia.

venco

Lun, 20/11/2017 - 11:36

elkid 11,20 tu che sei Gay credei che siano gay tutti gli altri come te, anche se non lo sono.

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Lun, 20/11/2017 - 11:46

@karpi ... ti correggo, non è l'ipocrisia conformista dei cattolici, ma quella dei conservatori.

Totonno58

Lun, 20/11/2017 - 11:55

Ahahahah!Troppo bello!!

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Lun, 20/11/2017 - 11:58

I maiali e gli ipocriti non hanno colore politico. In ogni caso è meglio attendere prima di credere ciecamente alle notizie proveniente dagli USA.

Ritratto di FoxMulder

FoxMulder

Lun, 20/11/2017 - 12:01

Solito copione già visto con Haider e tanti altri politici omofobi segretamente "busoni".

aredo

Lun, 20/11/2017 - 12:14

@savio67: ah perchè i gay vanno per forza adorati e venerati ? Perchè la pazzia della sinistra che vuole tutti gay bisessuali è il verbo da seguire? Guai a dire di no ai gay ?? MA PER FAVORE !!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 20/11/2017 - 12:15

--venco---eccone un altro---coda di paglia?---

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Lun, 20/11/2017 - 12:22

qualcuno ha dimenticato di menzionare i duri e puri del partito comunista quello vero di marco rizzo più quasi tutti i mussulmani dunque anche questi sarebbero tutti ambigui e promiscui visto che anche loro sono contro le teorie gender ,giusto⇨☹

karpi

Lun, 20/11/2017 - 12:22

@ANGELO LIBERO 70 Ovviamente quanto parlo di cattolci non mi riferisco a tutti i cattolici, dal primo all'ultimo. So benissimo che ci sono cattolici che sono delle gran brave persone, che hanno capito benissimo il significato della parola libertà. Che hanno capito che prevaricare, imporre una morale a tappeto su tutti gli individui è qualcosa di profondamente sbagliato. Fintantoché i gay (come le donne per altre questioni) chiedono semplicemente di avere gli stessi diritti di tutti gli altri non ci trovo nulla di male. Non obbligano nessuno a diventare omosessuale e le loro richieste non limitano la mia libertà di scelta, e questo per me è sufficiente, e se sono felici io lo sono per loro. Quello che si deve combattere delle religioni (non solo di quella cattolica) è la loro tendenza ad essere prevaricatrici rispetto alla libertà individuale. Il voler imporre a tutti, indiscriminatamente, lo stesso codice comportamentale.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 20/11/2017 - 12:41

questo ha lo stesso modo di pensare,agire e fare sesso come i sinistri in italia !

lorenzovan

Lun, 20/11/2017 - 14:11

CVD....ogni volta che incontro un omofobo...dietro alla maschera truce c'e' n gay represso o nascosto...un vero etero se ne frega...anzi...pensa che piu' sono i gayy e piu' sono le ragazze libere...lololololol

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Lun, 20/11/2017 - 14:51

@karpi ... mi trovi completamente d'accordo: volevo solo dire che la prevaricazione e il tentativo di imporre la propria morale non è da imputare solamente alle religioni, ma anche alle destre in genere.

lorenzovan

Lun, 20/11/2017 - 15:01

@aredo...conferma della quantita' industriale di analfabeti funzionali in italia...quelli che riescono a leggere ma non capiscono...e tu non hai capito niente del post di savio...lolololol..solo tu sogni O PARLI di " ah perchè i gay vanno per forza adorati e venerati",,,FORSE ERRORI FREUDIANI...NON SI SA MAI...ormai non mi sorprende quasi piu' niente

carmann

Lun, 20/11/2017 - 15:03

a el kid. ma e' possibile che tu non hai altro da fare che sparare boiate tutti i santi giorni. ieri contro l'arma dei carabinieri ( vergognati vigliacco) che hai insultato ( lei e quelli dei centri sociali che frequenti andreste scartati dalla societa') e oggi contro la liberta di pensiero. non e' accettabile dire che se uno critica una posizione, un modo di vivere e' un ipocrita e un falso. siamo arrivati a questo punto? forse e' questa societa' nichilista che voi sinistrume sognate di creare.

aredo

Lun, 20/11/2017 - 15:25

@lorenzovan: gli unici ignoranti strafatti di droghe siete voi zombie di sinistra. Lo siete dal '68. E come i drogati islamici talebani vi credete superiori a tutto e tutti mentre siete degli zombie umanoidi che si muovono senza un vero cervello.

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Lun, 20/11/2017 - 16:45

accipicchia!!...questi gay vanno proprio forte!! Stanno dilagando. Ma quanti sono ?

lorenzovan

Lun, 20/11/2017 - 17:50

@aredo...lololol...guardato sotto al letto se pure la hai sinistri nascosti ??? lolololo.. il sinistro...grave ce l'hai nel cervello...lol..ma non c'e' assicurazione che possa metter rimedio...he h e he

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 20/11/2017 - 21:26

Invece io mi meraviglio che quando ci sono queste notizie si attacchi subito il cattolicesimo. Guardate che i cattolici negli usa sono circa il 25%, l'altro 75% sono confessioni derivate dal protestantesimo.

wrights

Lun, 20/11/2017 - 21:49

Non è che ci troviamo di fronte al solito gay ipocrita, che per fare carriera dentro ad un partito conservatore, si è travestito da moralizzatore?

Guido_

Gio, 30/11/2017 - 11:28

si è sempre detto che gli uomini di destra non sono liberi...