Profughi si masturbano in piscina poi assaltano gli spogliatoi delle donne

A Zwickau, in Germania, arrestati alcuni migranti sorpresi dalle telecamere della piscina comunale ad eiaculare in acqua e a tentare di entrare negli spogliatoi

Un altro scandalo sessuale, sempre in Germania. Che ancora una volta, purtroppo, vedrebbe come protagonisti alcuni richiedenti asilo.

Che la settimana scorsa, secondo quanto riferisce il tabloid Bild, sarebbero stati sorpresi a masturbarsi in una piscina di Zwickau, una cittadina di meno di centomila abitanti in Sassonia. Un gruppo di uomini sarebbe infatti stato filmato dalle telecamere mentre si masturbava in una vasca idromassaggio, eiaculando poi nell'acqua.

Inoltre gli immigrati in questione avrebbero tentato di penetrare all'interno degli spogliatoi delle donne, venendo fermati solo dall'intervento del personale della piscina. Arrestati e quindi rilasciati, ora sarebbe stato loro proibito ogni ulteriore accesso alla struttura ricreativa della città tedesca.

La notizia segue di poche settimane gli assalti sessuali di massa che a Capodanno hanno macchiato la notte di San Silvestro per centinaia di donne, tedesche e non, oggetto di molestie e violenze sessuali da parte di migliaia di aggressori, in gran parte stranieri.

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 25/01/2016 - 16:00

sono cosi' patetici da far schifo

scarface

Lun, 25/01/2016 - 16:36

Paracadutarli in africa, tra gli oranghi.

buri

Lun, 25/01/2016 - 17:05

avanti così e si finirà che la gente già stanca della loro presenza li assalirà e li caccierà via dal paese, se non lo capiscono sarà peggio per loro, altro che asilo

Marigio

Lun, 25/01/2016 - 17:15

"Che ancora una volta, purtroppo, vedrebbe come protagonisti alcuni richiedenti asilo." E chi altri se no? Queste cose fanno capire che, se non possiamo rispedirli alla cloaca dalla quale provengono, l'unica alternativa è il tanto vituperato apartheid, anche se mi verrebbe da dire ben altro...

venco

Lun, 25/01/2016 - 17:56

I clandestini vanno tenuti chiusi, hanno diritto solo al pane, latte, un tetto e di chiedere di tornare a casa.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 25/01/2016 - 18:00

Bisogna URGENTEMENTE restaurare quei treni PIOMBATI degli anni "40 con i soldati "dagli stivali di ferro":la spazzatura si brucia nei forni......

tiromancino

Lun, 25/01/2016 - 18:04

A casa della culona inchiavabile,ecco la destinazione

Ritratto di illuso

Anonimo (non verificato)

Mannik

Lun, 25/01/2016 - 18:06

Francese, lei che è giornalista dovrebbe scegliere con cura le sue fonti. Lo sa che buona parte delle notizie del Bild sono inventate o distorte (giornalisti del Bild sono addirittura arrivati al reato di effrazione)? E lo sa quanti guai giudiziari l'editore ha già passato per questo? In effetti in Germania questa notizia la riporta solo il Bild e siti a esso connessi. Gatta ci cova...

Dako

Lun, 25/01/2016 - 18:16

Andassero a scopare la Merkel.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/01/2016 - 18:16

Ma nooo cosa scrivete "grideranno" qui ora i soliti noti COCOMERIOTAS,( l'elenco fallo Tu Mortimer)la notizia è falsa perche su REPUBBLICHELLA NON C'È neanche a pagina 8267!!!lol lol. Avanti cosi EUROPA!!! Pax vobiscum.

beppechi

Lun, 25/01/2016 - 18:24

questa gente è stata "educata", e quindi capisce, solo il bastone. O gli spieghi le cose in quel modo o non c'è verso che le capiscano. Sono come gli animali, si prendono tutto lo spazio che gli viene concesso

Trifus

Lun, 25/01/2016 - 18:24

Un caso di inseminazione impropria, hanno fecondato l'acqua per inseminare le tedesche. Pensare che per calmare i loro bollori basterebbe tappezzare le piscine con la foto di Cécile Kyenge. Dai va bene anche Rosy Bindy, così non mi potete dare del razzista. Tutte e due insieme no, ci potrebbero essere dei casi di suicidio. Suicidio? A pensarci bene si potrebbe provare. Lo so potrebbero suicidarsi anche i tedeschi, ma qual è il problema mi sembra comunque un'opera benefica a prescindere dalle etnie

moshe

Lun, 25/01/2016 - 18:28

Vanno messi tutti nei campi di concentramento ed alimentati con la pelle delle patate; unica possibilità concessa: chiedere di tornare nel loro paese!

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 25/01/2016 - 18:28

Nella mente di questi extracomunitari c'è la convinzione che l'Europa è debole e decadente e di conseguenza è "conquistabile". Il loro comportamento avvalora la tesi. Dobbiamo dimostrare il contrario utilizzando la revoca del trattato di Schengen e l'espulsione immediata di chi non ha diritto alla qualifica di profugo e chi commette reati.

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Lun, 25/01/2016 - 18:31

scusate...ma cosa ci facevano in piscina???

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 25/01/2016 - 18:32

Luridi.

Ritratto di Valance

Valance

Lun, 25/01/2016 - 18:35

Se li cacci, poi tornano. Bisognerebbe trovare un’altra soluzione.

fabioerre64

Lun, 25/01/2016 - 18:36

Concordo con scarface, basta che i paracaduti siano rigorosamente finti...

jeanlage

Lun, 25/01/2016 - 18:38

Allo zoo si vedono spesso babbuini che si masturbano. Però li tengono in gabbia e gli danno le noccioline, non i permessi di soggiorni.

mutuo

Lun, 25/01/2016 - 18:39

Questa notizia puzzza di falso. Non è possibile credere che questi aborigeni, siano stati rilasciati e non direttamente espulsi. i TEDESCHI SI SONO RINCITRULLITI PEGGIO DI NOI ITALIANI, sono ormai un popolo di meticci

GINO_59

Lun, 25/01/2016 - 18:40

Sono clandestini! E fateli nuotare su una vasca piena di Pisciotta di maiale.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Lun, 25/01/2016 - 18:43

Immediatamente la mia mente va ad uno scimpanzè che, ripreso in un documentario nella libera foresta, esercitava il suo diritto all'autoerotismo innanzi a tutto il suo gruppo di scimpanzè. Se dico ciò sono razzista ? Ma la cosa che più mi preoccupa e che di scimpanzè (per quanto assimilabilissimi siano questi tizi) non si tratta: si tratta di esseri umanoidi che dimostrano in tale fattispecie, quanto abbiano in considerazione la nostra civiltà. Pensate possano essere ricondotti al nostro vivere più o meno civile (per noi vale questa differenza). Se mai ce ne sarà il tempo, ci vorranno secoli ! Che i tedeschi capiscano ! Ma l'altra paura è che loro li cacceranno e saranno "ospitati" da quest'Italia imbelle e B.....oldriniana !

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/01/2016 - 18:43

50 anni fa andava in onda nei teatri Italiani uno spettacolo di Valter Chiari ed Alida Chelli, intitolato HAI MAI PROVATO NELL'ACQUA CALDA???Ecco ora le RISORSE a tanti anni di distanza ce lo stanno riproponendo!!!!lol lol Pax vobiscum.

santecaserio55

Lun, 25/01/2016 - 18:44

mbferno. sicuramente noi stai parlando di tè come quei famosi sodati. Ti dimentichi forse anche di milione di emigranti italiani che confondevano le vasche da bagno per serre da pomodoro

Ritratto di Jiusmel

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 25/01/2016 - 18:45

Tu credi che siccome hanno un corpo simile al nostro è sei convinto esista un'anima siano con noi. E invece sono come i nostri malati.

Ritratto di eaglerider

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

piardasarda

Lun, 25/01/2016 - 18:49

come non capirli, abituati a donne, simili poltrone coperte, si trovano davanti donne belle, in costume, profumate e gioiose: poverini, vanno di matto!!!!

MLADIC

Lun, 25/01/2016 - 18:50

Il Comunista è un essere indefinibile, certamente un cretino autolesionista, convinto delle proprie ragioni ed incapace di oggettività. Soltanto un Comunista puó definire questi trogloditi Risorse. Bisogna agire prima che sia troppo tardi

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 25/01/2016 - 18:52

E' jihad, qualche imam avrà detto loro che così le teutoniche che avrebbero usato la vasca dopo di loro rimanevano incinte.

berserker2

Lun, 25/01/2016 - 18:52

ma se stanno a integrà......

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 25/01/2016 - 18:54

Prendeteli e rispediteli da dove sono venuti altrimenti voi sarete i primi responsabili.E' ASSURDO che in un continente chiunque è libero di entrare e fare quello che vuole.Solo in Europa succede questo vero?E allora cosa volete?Avete aperto le porte di casa vostra per poter fare entrare chiunque.Domani lasciate le porte aperte di casa perchè l' Europa vuole questo.In Italia ancora peggio.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 25/01/2016 - 18:55

mbferno: non dica caxxate.

Cheyenne

Lun, 25/01/2016 - 18:57

queste bestie vanno internate. RIAPRIRE AUSCHWITZ

ccappai

Lun, 25/01/2016 - 18:59

Voi naturalmente siete certi che siano profughi?

pavarotti

Lun, 25/01/2016 - 19:00

ma perche' arrestati e poi rilasciati metteteli in prigione e buttate la chiave

smoker

Lun, 25/01/2016 - 19:01

Non finirò mai di stupirmi del comportamento di costoro : richiedono l'asilo e poi fanno del loro meglio per rendersi odiosi , mi sembra un controsenso. Sono decisamente stupidi oppure contano , sprezzantemente , sulla tolleranza del Paese ospitante e sulle sue leggi troppo comprensive?

ccappai

Lun, 25/01/2016 - 19:02

L'articolo non dice nulla che mi aiuti a capire che le persone in questione siano profughi provenuti dalla Siria negli ultimi mesi. In verità, parla genericamente di migranti. Quali migranti? Italiani, francesi, turchi, russi, americani... da dove sono venuti insomma? In sostanza, letta così sembra solo una delle tante notizie pubblicate ad arte su questo quotidiano al solo scopo di coltivare l'odio per lo straniero, il profugo, ecc...

giovaneitalia

Lun, 25/01/2016 - 19:02

Arrestati e poi rilasciati??? Ed io che credevo che certe cose accadevano solo in Italia. Povera Germania! Questo é il prezzo da pagare per gli errori della Merkel.

cianciano

Lun, 25/01/2016 - 19:02

......via subito senza se e senza ma..... Penso proprio che ne vedremo delle belle....

chiara 2

Lun, 25/01/2016 - 19:07

Manco gli animali! Che schifo

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 25/01/2016 - 19:07

Riscoperta di antichi talenti! Ne hanno il diritto in quanto "altre culture". E poi le donne li avranno provocati. Avanti coi barconi, presto, accogliamo!

sparviero51

Lun, 25/01/2016 - 19:12

Pian piano si stanno scoprendo deleterie le pillole indorate che ci vogliono prescrivere i politicanti farisei finto-buonisti.MALEDETTI RADDRIZZATORI DI CETRIOLI scortati e strapagati!!! (Nel frattempo enrico palle d'acciaio e' riparato in Francia )

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/01/2016 - 19:13

18e06 Ecco che PUNTUALE e arrivata la MINACCIA, su REPUBBLICHELLA la notizia NON c'è nanche a pagina 8765 !!!lol lol Anche quando la BILD aveva pubblicato il piatto di spaghetti con la pistola NON ERA VERO EHH PISTOLA!!!! Pax vobiscum.

Ritratto di San_Giorgio

Anonimo (non verificato)

27Adriano

Lun, 25/01/2016 - 19:35

maiali, depravati, maniaci. Non credo che i quei migranti colpevoli di tale sozzeria cerchino rifugio dalla guerra. Questa è la loro provocazione verso gli europei. Che vadano a masturbarsi ed eiaculare a casa dei buonisti Merkel in Germania, PiDioti e Boldrina in Italia.

Ritratto di _alb_

_alb_

Lun, 25/01/2016 - 19:38

È ora di ripristinare la civiltà: mettiamo l'apartheid. I sudafricani un motivo ce l'avevano, evidentemente.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 25/01/2016 - 19:43

Devono dar sfogo alle esigenze fisiologiche. Che lo facciano a casa loro peró. Ammazzarli tutti

roberto zanella

Lun, 25/01/2016 - 19:46

ma diano carta bianca ai gruppi neonazisti...che ci pensino loro a dare una lezione così se ne tornano di corsa da dove sono partiti....

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 25/01/2016 - 20:01

ma su dai, sono così volenterosi di far nascere nuove risorse...

joecivitanova

Lun, 25/01/2016 - 20:02

...che idea!! Potrebbe essere un buono spunto per una nuova serie di cartoni animati della serie...'PIPPA MIG' ...!! La regia potrebbe essere affidata al famoso regista di fantascienza Signor Scappai!! Che ne dite!? G.

aldopastore

Lun, 25/01/2016 - 20:03

Un omaggio ai buonisti del c@@@

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 25/01/2016 - 20:14

Per colpa di luridi buonisti di un certo credo politico stiamo distruggendo la nostra civiltà! Queste sono bestie e come tali vanno trattate!

Italianoinpanama

Lun, 25/01/2016 - 20:16

ah una bella sega!!

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 25/01/2016 - 20:22

Castrarli come mettono piede in Europa, islamici peggio che il colera

moshe

Lun, 25/01/2016 - 20:30

... le bestie devono essere tenute nelle gabbie degli zoo !

gustavodatri@vi...

Lun, 25/01/2016 - 20:42

TEDESCHI COSA ASPETTATE A METTERLI NELLE CAMERE A GAS

Aprigliocchi

Lun, 25/01/2016 - 20:44

Scegliete voi tra ... riempire la vasca di piranha....oppure gettare in acqua un cavo elettrico scoperto e collegato ad una presa. Che ne pensate ?

laura bianchi

Lun, 25/01/2016 - 20:44

Gli animali hanno la dignità.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 25/01/2016 - 20:47

Chissà se a casa loro avessero fatto una cosa del genere cosa avrebbero giustificato le autorità colà.

Ritratto di dalton.russel

Anonimo (non verificato)

chiara 2

Lun, 25/01/2016 - 21:05

ccappai...ma perchè insisti compagno? I tuoi compari migranti ce la fanno tranquillamente da soli a farsi detestare da tutti. Basta andare in giro per le strade e vedere con quanta sfrontatezza ed odio si comportano OGNI SANTO GIORNO verso chi li ospita

Anonimo (non verificato)

blackbird

Lun, 25/01/2016 - 21:13

Scusate, ma fate vedere delle tedescone seminude a dei giovanotti seminudi che di una donna hanno forse visto solo gli occhi. Che cosa vorreste che facessero? IL baciamano? La Tedescona li ha invitati a casa sua, adesso se li godano i suoi sudditi!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/01/2016 - 22:02

Ccappai 18 e59, PATETICO a quelli come Te L'È PUSE FACIL METEGHEL IN DEL C. CHE IN DEL CO!!! Pax vobiscum.

moichiodi

Lun, 25/01/2016 - 22:04

giornalaccio.......

gedeone@libero.it

Lun, 25/01/2016 - 22:07

La Merkel perderà le elezioni come il fiorentino da noi ed allora si comincerà a ragionare

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 25/01/2016 - 22:08

Ccapai, Infatti difficile é distingure un tedesco teutone da un nord,centro africano o asiatico o mediorientale. Si assai difficile. Ma smettila di bere grappa baüsxxcia!!!!!

killkoms

Lun, 25/01/2016 - 22:08

le risorse dei sinistri

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 25/01/2016 - 22:13

e rilasciati, e rilasciati, e rilasciati, fanno a gara a chi la dura la vince. Prima o poi la zanzara ti punge.

TommasoSobieskiIV

Lun, 25/01/2016 - 22:24

Non abbiamo bisogno di selvaggi in Europa e abbiamo altri problemi che educare questi animali (chiedo scusa agli animali) a vivere e comportarsi civilmente. Essendo di origine Polacca, mi reca un dolore tremendo e anche contro mia natura fare questa domanda ai Tedeschi: non vi è rimasto niente dalla II Guerra Mondiale? In senso di edifici e infrastrutture. Poi, chi capisce, capisce. Non avrei mai creduto che il mondo sarebbe andato così male, che io avrei formulato una domanda simile (con annesso suggerimento). Il fatto è che TUTTO VA CONTESTUALIZZATO.

Linucs

Lun, 25/01/2016 - 22:25

Ma quali "profughi", razza marrone e inutile da sbattere nel deserto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 25/01/2016 - 22:31

Non sei obbligato a leggerlo MOICHIODI 22e04!!! VATTINNE!!!! Pax vobiscum.

Ritratto di leozam

leozam

Lun, 25/01/2016 - 22:36

potevano andare al corteo arcobaleno cosi li masturbavano loro...

MgK457

Lun, 25/01/2016 - 23:10

MALEDETTI VERMI SCHIFOSI, LINCIATELI E POI VANNO ARRESTATI HANNO PROVATO AD ENTRARE NEGLI SPOGLIATOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 25/01/2016 - 23:11

Varianti sul tema di Kaergi...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Carlito Brigante

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 26/01/2016 - 00:15

Si sta verificando puntualmente ciò che le destre andavano predicando da tempo. Qui non si tratta di razzismo ma dell'imbecillità del sinistrume dilagante in tutta Europa. Per sostenere l'utopico buonismo ideologico dell'accoglienza e del multiculturalismo hanno provocato la tragedia in cui siamo costretti a vivere. LE PRIME A SOFFRIRNE SONO LE NOSTRE DONNE. INERMI E INDIFESE DI FRONTE A UNA MASSA DI FRUSTRATI SESSUALI. I quali seguono le indicazioni di imam farabutti che le attaccano poiché RAPPRESENTANO UN OSTACOLO INSORMONTABILE ALLA DIFFUSIONE DELL'ISLAM.

zalla

Mar, 26/01/2016 - 01:19

Altro che Guantanamo, una bella fortezza nel bel mezzo del Sahara ci vuole...

PietroSoave

Mar, 26/01/2016 - 03:29

A roma in occasione della visita di Rohani il presidente iraniano hanno censurato le statue di nudi ai musei capitolini perché altrimenti si offendeva... tra poco chiederanno di rimuovere il david di michelangelo perche e' nudo e ebreo. Ma questa gente pretende che gli altri facciano i buoni con loro mentre loro possono fare tutto quello che gli pare?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 26/01/2016 - 06:30

E proprio li' volean volare gli uccellin dei migranti. Eh, si. Proprio uccelli migratori sono questi, cercano uccelline, mandateli in parlamento che la SBOLDRY ci pensa lei

Ritratto di hh88zh

hh88zh

Mar, 26/01/2016 - 06:54

Il popolo germanico che doveva dominare per mille anni e' diventato un ammasso di ricchioni senza palle . E non solo i tedeschi. Questa Europa decadente che si fa cacare addosso per paura che i muslim non diano più' loro il petrolio. E allora si fa entrare gente che anche se bollita non sarebbe buona neanche come sapone. Ecche' schifo di sapone. H.H.

cla_928

Mar, 26/01/2016 - 07:47

MA NON SIATE COSI' CATTIVI. ABBIAMO BISOGNO DI ORGANI PER TANTA GENTE CHE SOFFRE E MUORE PER MANCANZA DI POLMONI,CUORI,RENI ECC......ECCO LASOLUZIONE: ESPIANTIAMOLI A QUESTE BESTIE (DA VIVI PERO').

Italianoinasia

Mar, 26/01/2016 - 07:52

questa non è integrazione e prima lo si capisce e meglio si affronta il problema

gigetto50

Mar, 26/01/2016 - 07:59

....beh....in fondo la colpa é anche di chi li vuole accogliere ad ogni costo. Sono giovani, aitanti etc....quindi umanamente parlando é ovvio che soltanto vitto, alloggio e pocket money non bastano....se poi si considera che nei loro paesi le donne europee sono considerate "facili", allora... Comunque fine anni 70..bellissime spiaggette in Libia un po' fuori dalle citta'....ci andavamo con le nostre donne in due pezzi ed a pochi metri da noi e senza alcun ritegno, la stessa scena. Oltretutto sapendo di restare impuniti....per forza...a casa loro e con la sharia gheddafiana....

diesonne

Mar, 26/01/2016 - 08:42

diesonne sodoma e gomorra moderna-videant consules ne res publica detrimentum capiat-

elalca

Mar, 26/01/2016 - 08:49

ma con tutti i "campi" che ci sono in germania.............

mazimo

Mar, 26/01/2016 - 08:55

Non so se provare più pena per gli autori di questa azione disgustosa o per tutti gli insulsi commentatori inneggianti ai campi di concentramento.

franco-a-trier-D

Mar, 26/01/2016 - 09:11

tutte balle ci sono webcam controllano tutto e controllate dalla polizia, possibile che non abbiate altre notizie veritiere?

franco-a-trier-D

Mar, 26/01/2016 - 09:12

tutte balle ci sono webcam controllano tutto e controllate dalla polizia, possibile che non abbiate altre notizie veritiere? Questi in foto stanno facendo esercizi.Possibile che crediate a tutto si è possibile dato che credete alle menzogne del PD.

franco-a-trier-D

Mar, 26/01/2016 - 09:13

tutte balle ci sono webcam controllano tutto e controllate dalla polizia, possibile che non abbiate altre notizie veritiere? Questi in foto stanno facendo esercizi.Possibile che crediate a tutto si è possibile dato che credete alle menzogne del PD..

gesan

Mar, 26/01/2016 - 09:18

Attenzione: in "Mein kamp" giustifica il suo antisemitismo con la visione di tante bionde tedesche violentate dagli scuri ebrei. Mi sa che questi incoscienti stiano svegliando il can che dorme ...

timoty martin

Mar, 26/01/2016 - 09:30

Questi animali (perchè questi sono SOLO animali), che non hanno posto nella nostra società, vanno imbrigliati, proprio come i cavalli, vanno controllati e buttati fuori dall'UE al primo sgarro. I nostri politici, Italiani ed europei, sono cosi' ciechi? Hanno l'obbligo di tutelarci e di fare rispettare, appllicare tutte le leggi. Anche e sopratutto quelle del bon ton e del rispetto.

franco-a-trier-D

Mar, 26/01/2016 - 09:33

Vorrei chiedere a Ivan Francese l'autore dell'articolo , ma lei è mai stato in una piscina tedesca? io ci vado tutte le mattine se va si guardi bene intorno e vedrà quante webcam ci sono in giro.

franco-a-trier-D

Mar, 26/01/2016 - 09:34

Vorrei chiedere a Ivan Francese l'autore dell'articolo , ma lei è mai stato in una piscina tedesca? io ci vado tutte le mattine se va si guardi bene intorno e vedrà quante webcam ci sono in giro.Queste sono notizie che si possono raccontare ai polli italiani in Italia non qui.

Ritratto di David_Sonny

David_Sonny

Mar, 26/01/2016 - 09:57

risorse, avanguardia del nostro futuro stile di vita

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 26/01/2016 - 10:02

Ma non c'è un Kabobo in libertà dalle parti di ccappai?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 26/01/2016 - 10:08

Tranquilli, quello che non sono capaci di fare questi governi di idioti smidollati, sarà fatto dalle popolazioni; è solo questione di tempo. La Storia insegna.

IFatti

Mar, 26/01/2016 - 10:10

La stampa tedesca si vede che fa più controlli su questi avvenimenti, da noi sembra che queste cose non accadano mai o qualcuno le nasconde?....

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mar, 26/01/2016 - 10:11

mannik: ma certo, sono tutte storie, tutta roba inventata. I "profughi" sono poveri bravi ragazzi che non hanno mai fatto niente di male a nessuno. A proposito, anche quella di Colonia era tutta una notizia inventata? Ma va' a ciapa' i ratt, pistola.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mar, 26/01/2016 - 10:12

gesan anche quella di Colonia era una "visione"? Eccone un altro che mangia pane e volpe.

Lucky52

Mar, 26/01/2016 - 10:19

Queste sono bestie, abituati a vivere come bestie ed a comportarsi in modo analogo; queste sono le risorse delle sinistra italiana ed europea. Un De Profundis per la fine miseranda che attende l'Europa con questa gentaglia.

Lucky52

Mar, 26/01/2016 - 10:24

mannik anche le violenze di Colonia sono invenzioni ? E le continue violenze a donne italiane pure?

unz

Mar, 26/01/2016 - 10:33

arrestati e subito dopo rilasciati. in questa breve frase, è descritto il motovo per cui continueranno a fare i comodi loro indesiderati ospiti delle popolazioni, chiamati risorse solo da minoranze invasate.

Timur

Mar, 26/01/2016 - 10:43

Die Bild Zeitung ? :) Pubblicare questa roba, vuol dire mancare di rispetto ai vostri lettori.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 26/01/2016 - 11:10

franco-a-trier-D Mar, 26/01/2016 - 09:13. Proprio la presenza di webcam rende veritiera la notizia: si tratta di testimonianze filmate, non raccontate da una mitomane tedescona. Quanto alla foto pubblicata, è certamente un'immagine d'archivio, no? La sostanza è che molte risorse di auto-importazione sono distantissime dal nostro mondo, per spazio e per tempo. Sekhmet.

marusso62

Mar, 26/01/2016 - 11:11

Dategli la Boldrini la Merkel vedrai che si clamano subito

giovanni PERINCIOLO

Mar, 26/01/2016 - 11:19

Chissà, forse madama sboldrina potrebbe prestare a queste "risorse" la sua iacuzzi per dare loro un po' di intimità senza fastidiose telecamere!

pasquinomaicontento

Mar, 26/01/2016 - 11:35

Se, come si dice e auspica ogni 50 anni l'europa partorisce un Hitler...siamo in ritardo...e pure di molti anni.Se in pochi anni, nei campi di concentramento sono stati trucidati 6 milioni di persone,che ci vuole a levarci dai maroni 'sti zozzi e luridi porchi,oppure metterli sulle zattere e rispedirli nella mxxxa...da dove seguiteranno a masturbarsi ripensando alle bionde Valchirie...o vogliamo fare la fine degli stati uniti.Che ne pensa l'argentino di tutto questo liquido seminale buttato in piscina e che avrebbe potuto far nascere tanti pargoli color Nutella?

roseg

Mar, 26/01/2016 - 11:37

Sono solo dei maiali,nel senso del porco.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 26/01/2016 - 11:44

Mannik 18:06 – Etteppareva se non usciva l'avvocato Monsieur "Embrassons/Enculons-Nous"- Provi a digitare su Google "profughi si masturbano" avrà l'imbarazzo della scelta. Ad esempio, su MOPO24 mostrano la foto dell'annuncio con la scritta "Questa lettera interna elenca le atrocità in piscina" – Idioten und Ebetinen.

Trifus

Mar, 26/01/2016 - 12:07

franco-a-trier-D, anche a me è sembrata una bufala tanto è paradossale il racconto. Tant'è che ci ho fatto un post da ridere. e poi è vero con tutte le webcam che ci sono neanche una ripresa, inoltre mentre questi si masturbano non c’era neanche un tedesco in giro e tutte le donne erano già rinchiuse nello spogliatoio, ““poi la prova regina come si fa ad eccitarsi alla vista di quelle grassone?”” Però l'informazione viene dal giornale tedesco più letto in Germania Bild-Zeitung: Skandal im Schwimmbad: Migranten onanieren in Whirlpool und nutzen Kinderbecken als WC. Sta a vedere che anche i tedeschi si inventano le notizie, cosa non si fa per vendere, la Volkswagen insegna.

NickByte

Mar, 26/01/2016 - 12:09

magari è per questo che piacciono tanto a Vendola, alla Boldrini e alla Merkel ?

edo1969

Mar, 26/01/2016 - 12:10

c'era anche franco da Trier che dava il ritmo a tutti

Rossana Rossi

Mar, 26/01/2016 - 12:10

Ma la colpa è delle donne che li avranno provocati........mi meraviglio che a queste incomiabili 'risorse' non venga dedicata una piscina esclusiva con annessa stanza di sollazzo per soddisfare le loro logiche voglie, questa sì che sarebbe accoglienza, naturalmente il tutto pagato dai contribuenti che vanno ad accoglierli mobilitando eserciti e spendendo una marea di soldi............

gigetto50

Mar, 26/01/2016 - 12:14

..non so se gli spermatozoi nuotano nell'acqua o muoiono...altrimenti e se s'insinuano qua e la', chissa' quanti bambini senza accoppiamento...

timba

Mar, 26/01/2016 - 12:15

Sarà anche montata la notizia, ma episodi analoghi ne capitano tutti i giorni e siamo solo all'inizio... Sono trogloditi ignoranti rimasti al medioevo. Non la pensi come me?==> ti ammazzo. Ho i pruriti inguinali?==> prendo la prima che passa e me la faccio volente o nolente. Mia figlia ha già 9 o 10 anni? ==> è pronta per sposare chi dico io. Mi scappa qualche bisogno?==> lo faccio qui dove mi trovo. Pure capre allo stato brado (con il rispetto della capre). Il problema è che la manica di cxxxxxxi di sx (inclusi giudici schierati) continuano a giustificare tutta questa immondizia invece di aiutarci a smaltirla...

franco-a-trier-D

Mar, 26/01/2016 - 13:10

Ludovicus io qui a Trier li vedo girare come agnelli e ce ne sono semmai si scatenano quando non vedono la polizia come in Italia non qui,poi toccare il kulo a una donna la chiami violenza sessuale? io direi violenza sessuale che fanno quei clandestini in Italia che trascinano le donne in un cespuglio e le violentano sessualmente altre che toccare il culetto.Non credo che a Colonia qualcuna sia stata ramazzata..

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 26/01/2016 - 13:10

franco-a-trier-D 09:34 (& Mannik 18:06) – Bravo, ci sono le telecamere e allora ? Le telecamere impediscono forse certi divertimenti ? Nel dubbio, propongo consultare questo articolo di un quotidiano svizzero : "Allemagne : des réfugiés défèquent, se masturbent et envahissent les vestiaires des filles à la piscine" – http://lesobservateurs.ch/2016/01/23/allemagne-refugies-defequent-se-masturbent-envahissent-vestiaires-filles-a-piscine/

franco-a-trier-D

Mar, 26/01/2016 - 13:11

Ludovicus io qui a Trier li vedo girare come agnelli e ce ne sono semmai si scatenano quando non vedono la polizia come in Italia non qui,poi toccare il kulo a una donna la chiami violenza sessuale? io direi violenza sessuale che fanno quei clandestini in Italia che trascinano le donne in un cespuglio e le violentano sessualmente altre che toccare il culetto.Non credo che a Colonia qualcuna sia stata ramazzata....

gesan

Mar, 26/01/2016 - 15:36

Ludovicus: temo lei non abbia capito il senso del mio post. Intendevo dire che questi "profughi" stanno giocando con il fuoco, perchè se salta fuori un nuovo Hitler sono dolori. Per loro e per tutti. E prima di offendere ci pensi sopra due volte!

franco-a-trier-D

Mar, 26/01/2016 - 15:57

TRIFUS IN BILD è UN GIORNALE CHE è SEMPRE STATO DEL kAZZZO MI RICORDO CHE NEL 1965 COSTAVA 5 PFENNING,UN GIORNALE ERA DI 2 PAGINE CHE NON CONTA NIENTE..

franco-a-trier-D

Mar, 26/01/2016 - 16:01

SEKHMET DOVE VEDI IN FOTO CHE SI MASTURBANO? FAMMI VEDERE UNA FOTO POI CREDERò.QUELLI CHE VEDI SONO ESERCIZI ACQUATICI NON SE,GHE.

gedeone@libero.it

Mar, 26/01/2016 - 21:15

Franco il siculo dacci un taglio!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 26/01/2016 - 23:09

# franco-a-trier-D 09:34 Le faccio tre domande. I° Lei va a nuotare nella piscina di Zwickau? II° Ha letto bene l'articolo? Le è sfuggito che parla di VASCA A IDROMASSAGGIO e non di piscina? III° Non ha mai sentito parlare di foto d'archivio in mancanza di foto effettive?

Ritratto di abj14

abj14

Mer, 27/01/2016 - 01:04

sekhmet 11:10 – La risposta di tale franco-a-trier-D 16:01 (ex italiota malamente teutonicizzato) dimostra per l'ennesima volta che non capisce ciò che legge, anche e tra l'altro, perché troppo impegnato a gustare l'orgasmo cerebrale che le sue elucubrazioni gli producono.