Mondo

Profughi si masturbano in piscina poi assaltano gli spogliatoi delle donne

A Zwickau, in Germania, arrestati alcuni migranti sorpresi dalle telecamere della piscina comunale ad eiaculare in acqua e a tentare di entrare negli spogliatoi

Profughi si masturbano in piscina poi assaltano gli spogliatoi delle donne

Un altro scandalo sessuale, sempre in Germania. Che ancora una volta, purtroppo, vedrebbe come protagonisti alcuni richiedenti asilo.

Che la settimana scorsa, secondo quanto riferisce il tabloid Bild, sarebbero stati sorpresi a masturbarsi in una piscina di Zwickau, una cittadina di meno di centomila abitanti in Sassonia. Un gruppo di uomini sarebbe infatti stato filmato dalle telecamere mentre si masturbava in una vasca idromassaggio, eiaculando poi nell'acqua.

Inoltre gli immigrati in questione avrebbero tentato di penetrare all'interno degli spogliatoi delle donne, venendo fermati solo dall'intervento del personale della piscina. Arrestati e quindi rilasciati, ora sarebbe stato loro proibito ogni ulteriore accesso alla struttura ricreativa della città tedesca.

La notizia segue di poche settimane gli assalti sessuali di massa che a Capodanno hanno macchiato la notte di San Silvestro per centinaia di donne, tedesche e non, oggetto di molestie e violenze sessuali da parte di migliaia di aggressori, in gran parte stranieri.

Commenti