"Riempiremo le vostre strade di cadaveri, amiamo la morte" Il Califfo minaccia l'Occidente

In un nuovo video, l'Isis torna a minacciare l'Occidente e, in particolare, la Francia: "Convertitevi o morirete" Sostieni il reportage

L'Isis torna a minacciare l'Occidente. Nelle ultime ore, infatti, l'ennesimo video dell'orrore dello Stato islamico ha cominciato a circolare su Twitter. Alcuni prigionieri del Califfo vengono fatti scendere da dei pick-up. Un foreign fighter di origine francese, che cerca di scimmiottare il boia dell'Isis Jihadi John, fa inginocchiare un prigioniero. Nella mano destra impugna un coltellaccio. Dalla bocca, nascosta dietro il passamontagna nero, lancia le sue parole d'odio contro la Francia e l'Europa: "Convertitevi all'islam o riempiremo le vostre strade di cadaveri. Noi amiamo la morte mentre voi amate la vita". Poi, il terrorista del Califfo spara un colpo alla testa del prigioniero, che cade giù per la scarpata. Poi ancora minacce all'Occidente.

Poco meno di un mese fa, la Francia è stata duramente colpita dalla mano dell'Isis. L'attentatore, Yassin Salhi, aveva con sé la bandiera nera e bianca del Califfo mentre sgozzava, in nome di Allah, il suo capo; gli jihadisti francesi stavano preparando un nuovo attentato per il 7 gennaio prossimo, il giorno della strage di Charlie Hebdo.

I recenti arresti di Brescia e quelli dell'operazione "Martese" compiuta all'inzio del mese di luglio dagli uomini della Digos dimostrano come il problema terrorismo si stia facendo sempre più concreto anche nel nostro Paese. Ora la minaccia jihadista rimbomba nelle nostre orecchie: "Riempiremo le vostre strade di cadaveri".

Isis alle porte di casa: sostieni il reportage

Commenti

Tuthankamon

Gio, 23/07/2015 - 14:10

Diciamo che e' il caso di preoccuparsi, non tanto per la minaccia fisica (che resta un fattore rilevante!) quanto per gli obiettivi politici che la minaccia implica. Tra i capitali arabi/musulmani iniettati in Occidente e tutti i vari interessi strategici sovrapposti, L'immigrazione selvaggia e massiccia assume una connotazione ... sinistra ... mentre la nostra classe politica terzomondista continua a parlare di solidarieta', di integrazione, di "risorse", eccetera. Cosi' siamo alla loro 9dei terroristi) merce' perche' sembra mancare una visione strategica oggettiva. Che fare? Un'idea l'avrei, ma e' talmente poco corretta politicamente che non e' riferibile!!!

Maver

Gio, 23/07/2015 - 14:11

solo una schiera di demoni può assecondare queste gesta altro che rispetto della parola di Dio. Se l'islam moderato non interviene sollecitamente, visivamente ed in modo convincente per confutare queste bestie saremo autorizzati a ritenere che dietro le parole vi siano solo menzogne. Noi non dobbiamo dimostrare nulla, loro tutto.

vince50_19

Gio, 23/07/2015 - 14:40

Se la amano così tanto, se la diano pure da soli: NON mi oppongo!!!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Gio, 23/07/2015 - 14:53

SOLO UN MAOMETTANO MORTO È UN MAOMETTANO BUONO. aBBATTERE UN ISLAMICO NON SIA PIÙ REATO!

Renee59

Gio, 23/07/2015 - 14:59

Il fatto è che non sono loro ad essere tanto intelligenti, siamo noi ad essere troppo fessi. Un'Europa seria, uno Stato serio in poco tempo avrebbero eliminato il problema. Ma a noi masochisti piace farci del male. Così apriamo le porte a tutti e gli permettiamo di tutto.

Ritratto di Zohan

Zohan

Gio, 23/07/2015 - 15:00

Se sti matti amano la morte allora diamogliela. E cominciamo con il rispedire i negri in mare con quei canotti scassati con i quali sono arrivati. Magari affondano e fanno felici noi italiani, i tonni e loro stessi

Solist

Gio, 23/07/2015 - 15:06

e te credo che amate la morte , basta guardare dove e come vivete! piu che comprensibile

Ritratto di mauro santinelli

mauro santinelli

Gio, 23/07/2015 - 15:11

"LA RELIGIONE E' L'OPPIO DEI POPOLI" una frase che dice tutto. Detta non da uno qualunque ma da CARL MARX ..cari compagni di sti ciuffoli, I comunisti italiani (pulcinella vestiti di rosso ed è un affronto per pulcinella) stanno al Marxismo come le foche all'equatore.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 23/07/2015 - 15:14

Bisogna che TUTTO l'occidente si coalizzi contro questi fanatici.Non è possibile farci calpestare da una manica di caproni barbuti e puzzolenti.

Giorgio5819

Gio, 23/07/2015 - 15:16

Un paio di atomiche e questa marmaglia di lercioni smetterebbe di ammorbare l'aria.

FRANZJOSEFF

Gio, 23/07/2015 - 15:23

MAVER CON TUTTO IL RISETTO LEI E' UN PERFETTO ILLUSO. PRIMO CHE L'ISLAM MODERATO NON ESISTE. ESISTE SOLO NELLA POLITICA DI SCHIFO DEI SINISTRI ITALIANI. SECONDO QUI NON CI VOGLIONO I DEMONI MA SOLO PERSONE DETERMINATE CHE DEVONO E VOGLIONO DIFENDERE LE NOSTRE VITE CASE TRADIZIONI E TUTTO CIO' CHE L'ITALIA, NON DI SINISTRA, RAPPRESENTA. E' INUTILE CERCARE LA SOLUZIONE DOVE NON C'E' O NON LA PUO' DARE DOMANDIAMOCI QUANDO FAREMO VEDERE CHE ABBIAMO VOGLIO DI MASSACRLI E BUTTARLI FUORI DALL'ITALIA. DEL RESTO SONO UNA PICCOLA MINORANZA. DIMENTICAVO ANCH'IO AMO LA GUERRA E AMO LA MORTE. E NON SONO CxxO IN ARIA NON AMO LA PACE IMPOSTA IL MIO MOTTO E' SI VIS PACEM PARABELLUM. LA PIU' BELLA FRASE CHE C'E'

claudio faleri

Gio, 23/07/2015 - 15:27

chi c'è dietro questa gente fatta di droga e fanatica, chi paga le armi, chi foraggia

claudio faleri

Gio, 23/07/2015 - 15:32

ma perchè non si ammazzano in massa, così siamo tutti contenti, speriamo che trovino il modo per farli attaccare da un virus provocato, moria generale e tutti felici, tanto è spazzatura, non serve

lento

Gio, 23/07/2015 - 15:33

Mai un mussulmano potra' denunciare un'altro mussulmano. E' scritto nel corano..Quindi non esiste l'islam moderato. Sono tutti maiali terroristi....

Mobius

Gio, 23/07/2015 - 15:47

Non ho mai capito cos'abbiano di "religioso" questi topi di fogna, nè cosa intendano per "convertitevi!" Vogliono forse aver il piacere di vederci diventare schifosi come loro?

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 23/07/2015 - 15:55

Tutti i buonisti per interesse, economico e/o ideologico, considerano "razzisti" coloro che in Italia e in Europa si oppongono all'invasione islamica in atto in questi ultimi anni. Parallelamente è esploso il fenomeno Isis e la cosa è doppiamente preoccupante. Opporsi con tutti i mezzi è un nostro sacrosanto diritto, prima ancora che un dovere, dato che permettere a questa marmaglia che ci invade con l'inganno, di insediarsi tra noi ben sapendo che non si integrerà MAI significa compromettere il nostro futuro di nazioni europee. I governanti che appoggiano queste politiche criminali dovrebbero essere abbattuti con la forza e processati per tradimento.

Gianluca_Pozzoli

Gio, 23/07/2015 - 15:55

hanno ragione: anche io vorrei vedere le strade di morti ammazzati, si i nostri signori che di mestiere fanno i politicanti. ringrazio in anticipo l'organizzazione arabo-locale di nome ISIS

opinione-critica

Gio, 23/07/2015 - 15:56

Amano la morte, possiamo aiutarli a realizzare i loro desideri. Ormai solo gli stupidi possono continuare a dire Boldrinate. Coi bombardamenti a tappeto faremo la loro felicità e la nostra tranquillità. I pacifisti possono mettersi la lingua nel c..o. Il papa può imitare gli eremiti e soprattutto tacere, anche se sono suoi fratelli monoteisti. Ci minacciate? Siete già cadaveri ambulanti, iniziate a godervi la felicità. Questo è il messaggio forte e chiaro che dobbiamo mandare. Paghiamo un riscatto di 1 milione di euro? Bene, investiremo altri 2 milioni per ridurvi a pezzi. Islamici di mxxxa che il vento vi dispxxxa.

Renee59

Gio, 23/07/2015 - 16:00

Bravo Lento, allora usiamo i maiali.

martinsvensk

Gio, 23/07/2015 - 16:01

E noi???: Se poco poco osiamo alzare il ditino e far sentire la nostra flebile vocina, siamo subito tacciati da legioni di buonisti cattocomunisti, numerosi in Italia più che altrove per ovvi motivi, della più tremenda delle accuse: razzisti. Io per quel che niente che conta, verso queste religioni, culture, razze sono razzista e me ne vanto.

massmil

Gio, 23/07/2015 - 16:08

Fortunatamente noi abbiamo: Alfano, Gentiloni, Renzi ecc siamo in una botte di..., siamo in una botte di...( censura )

claudio faleri

Gio, 23/07/2015 - 16:31

il mondo con queste teste di c......o non ha futuro che tristezza vedere che l'umanità non progredisce, del resto perchè lamentarsi è sempre l'aspetto animale che prevale, specialmente quando siamo in troppi, la densità esalta gli istinti di difesa che poi vengono manipolati dai soliti direttori d'orchestra, perchè c'è sempre una mente che dirige....cerchiamo di godere prima di anadarsene

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 23/07/2015 - 16:38

impossibile ! alfano in persona li sta tutti monitorando, anche quelli che arrivano senza documenti via mare tra i migranti! e della sua opinione sono anche quei mussulmani che tutte le sere partecipano alla trasmissione di del debbio.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 23/07/2015 - 16:39

Se questo tipo ama tanto la morte speriamo che in una notte di tempesta gli arrivi un bel fulmine secco in testa che rimanga lì stecchito come un salame.

Giorgio Rubiu

Gio, 23/07/2015 - 16:42

Se il mondo occidentale non si decide a coalizzarsi ed agire in maniera altrettanto crudele e cruenta, faranno esattamente quello che minacciano di fare. Cominciamo a stanare quelli che sono in Europa (attivisti o no, purché siano Musulmani) ungiamoli ben bene con strutto e cotiche di maiale, tagliamo loro gli attributi e ributtiamoli da dove vengono usando delle catapulte. Se l'atterraggio risulterà essere fatale, il loro amore per la morte sarà soddisfatto. Ed anche il nostro amore per la vita!

Maver

Gio, 23/07/2015 - 17:00

@FRANZJOSEFF, guardi che io condivido il suo pensiero, la mia richiesta di far intervenire l'islam moderato voleva essere una provocazione per dimostrare che di fatto non esiste (ancora d'accordo con lei). Credo però che in futuro vedremo una trasformazione in Europa, non può essere altrimenti (lei stesso si appoggia ad una Tradizione antica che cova fra le ceneri). I veri nemici non sono fuori dai nostri confini ma fra di noi, ed hanno lavorato per preparare il crollo della nostra civiltà. Se l'Europa fosse politicamente unita e indipendente sul piano militare questi briganti tagliagole non toglierebbero il sonno a nessuno. Stia bene.

Ritratto di xulxul

xulxul

Gio, 23/07/2015 - 17:00

Sono pronti i nuovi falsi video stile Rita Katz e beccati da cyber berkut in uno smartphone della delegazione americana al seguito di mccain in Ucraina? Non dimentichiamo che chi sta combattendo i mercenari isis è solo la Siria, l'Iran e la Russia. Gli altri se ne servono....

Ritratto di Tora

Tora

Gio, 23/07/2015 - 17:23

Voi dell'Isis siete solo quattro scimmie imbruttite, fate i guappi con prigionieri legati dopo essere stati ben frollati da dieci o quindici di voi subumani. Fate paura al cittadino ameba medio, non a chi non vede l'ora che venga dato il via libera alla vostra caccia. Siete le nostre prede, non aspettiamo altro.

Giacinto49

Gio, 23/07/2015 - 17:28

Se uno Stato non si difende e non difende i propri cittadini, si dovrà per forza arrivare alla difesa fai da te. Questa è la conseguenza naturale di cui non si sta tenendo conto.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 23/07/2015 - 17:40

adesso gpl dirà che è colpa della Germania, poi che non ha soldi con un grandissimo debito ,però non dice che la Germania è la seconda nazione al mondo a tenere più oro.. www.youtube.com/watch?v=7L4ibeu_D8E

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 23/07/2015 - 17:40

adesso gpl dirà che è colpa della Germania, poi che non ha soldi con un grandissimo debito ,,però non dice che la Germania è la seconda nazione al mondo a tenere più oro.. www.youtube.com/watch?v=7L4ibeu_D8E

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 23/07/2015 - 17:43

Si tratta di casi isolati di compagni islamici che sbagliano. Con un buon seminario e una sana riflessione democratica risolveremo tutto. E' necessario però costruire subito molte moschee e minareti per dare prova di buona volontà verso i fratelli della Religione di Pace.

FRANZJOSEFF

Gio, 23/07/2015 - 17:45

MAVER SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO LA DISTRUZIONE DELL'ITALIA, SE NON SBAGLIO E' INIZIATA NEGLI ANNI '70 CON LE RIVOLTE STUDENTESCHE SINDACALI, CHE DI DIFESA DEI LAVORATORI NON AVEVA NULLA. IN ITALIA LE CD "RIVOLUZIONI PROGRESSISTE" (MA PROGRESSISTE DI CHE?) AVVENGONO ENTRO LA FINE DEI 15/20 ANNI. LA PREPARAZIONE POLITICA DI DIVERSI STRATI DELLA SOCIETA' DA PARTE DELLA SINISTRA E' BEN COLLAUDATA, COMPRESA, PURTROPPO PER ME, PARTE DELLA CHIESA CATTOLICA LEGATA POLITICAMENTE ED ELETTORALMENTE ALLA CD EX SINISTRA DC. LEGGA I NOMI DI VIVENTI E DECEDUTI EX SINISTRA DC E CI RENDIAMO CONTO DEL DECLINO DELL'ITALIA. L'ITALIA E'MORTA IN DIGNITA' E FORZA DI REAGIRE E' UNA MELMA TRA CONFINI BEN PRECISI

FRANZJOSEFF

Gio, 23/07/2015 - 17:51

SANTINELLI E' STATO MARX CHE HA DATO L'OPPIO AI CREDULONI CHE SI FANNO CHIAMARE PROGRESSISTI. HA DATO L'OPPIO ANCHE A COLORO CHE SI FANNO INTIMIDARE DAI COMUNISTI CON DETERMINATE PAROLE RICERCATE CON APPROPRIATA RICERRCA SOCIOLOGICA E SCIENTIFICA SOCIALE TIPO RAZZISTA BUONISTA ACCOGLIENZA. QUESTO E' L'OPPIO. L'OPPIO RENDE DEBOLE INCAPACE DI REAGIRE E INCAPACE DI RAGIONARE VEDASI ISCRITTI AL PD SEL CGIL CHE RIPETONO NELLE STRADE E RIDONO E SONO CONTENTI, ORA UN PO' MENO ANZI PER NIENTE. NON SI DIMENTICHI CHE PISAPIPPA O PISAPIA AVEVA RIDICOLIZZATI I VIGILI URBANI CON LA POLITICA DELLA GENTILEZZA O GENTILI. MA PERCHE' I VIGILI URBANI MENEGHINI ERANO DELLA FAMIGERATA STASI KGB GESTAPO O POLIZIA COMUNISTA NORD KOREA?

ziobeppe1951

Gio, 23/07/2015 - 17:57

Non leggo argomenti dai cosiddetti musulmani moderati é cosí difficile trovarne 1?

alby118

Gio, 23/07/2015 - 18:11

Mi fa specie che chi pensa che costoro appartengano ad una razza inferiore sia considerato razzista !! Sono loro che continuano a dirci con i loro messaggi che sono dei pirla. Come sono una razza inferiore tutti quelli che, pur non dicendo niente, dentro di loro approvano e condividono l'operato di questi imbecilli, e questi sono i più pericolosi. Attenti, perchè di questi ne abbiamo già in casa nostra centinaia di migliaia !!!!!

Ritratto di yuriilgiuliano

yuriilgiuliano

Gio, 23/07/2015 - 18:19

In Italia abbiamo il miglior ministro dell'interno a livello mondiale, quando lo si ascolta parlare su queste vicende si è pervasi da un senso di tranquillità e serenità che difficilmente può essere scalzato da commenti e dichiarazioni che cerchino di sminuirlo, per cui dovremmo mandarlo in quei siti a parlare e convincere codeste eccezionali persone che a sprezzo della loro vita sgozzano persone legate,(e per questo ci vuole un enorme coraggio credetemi). Lui è sicuramente la persona più indicata a fare ciò, anche perché nativo di un isola nelle immediate vicinanze di quei siti e sicuramente indottrinato anche verso quella cultura. Non mi vengono più in mente altri meriti o qualità particolari.....ma penso che questo basti...o no!!

Maver

Gio, 23/07/2015 - 18:24

@FRANZJOSEFF, continuo a riconoscermi nell'analisi a patto che ora non si ceda alla disperazione perché è evidente che così facendo non ci sottraiamo al piano destabilizzante ma lo avalliamo. Occorre tanta intelligenza e tenacia per ricomporre ciò che è andato disperso ma proiettandoci nel futuro, non implodendo nel passato. Questi sembrano anche i tempi in cui si è chiamati alla testimonianza, ciò che c'impegna sul piano individuale. La Tradizione Italiana non è morta ma vuole essere cercata.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 23/07/2015 - 18:24

Non devono rompere troppo Questi INCIVILI MEDIOEVALI, perchè se tirano troppo la corda, potremmo rifarci con i loro connazionali, in Europa ce ne sono in abbondanza !!!

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Gio, 23/07/2015 - 18:31

Raperonzolo giallo, tu vaneggi senza rendertene conto ! Qua i casi sono due, o si tira una bella bomba atomica e li si spazza via tutti, assassini e sedicenti moderati ( che NON ESISTONO ), oppure fra qualche anno,non troppo lontano, scoppierà una "guerra civile" fra il popolo Italiano e i sedicenti moderati che vivono in Italia. Sto esagerando ? diamo tempo al tempo, ma credo proprio che la seconda ipotesi sarà ineluttabile !!!

27Adriano

Gio, 23/07/2015 - 18:35

Carissimi dell'Isis, quando arriverete in Italia, cominciate pure da Roma.I vostri amici Alfano, Boldrini, Renzi e Company, Vi hanno gia preparato il coctail di benvenuto!

Edmond Dantes

Gio, 23/07/2015 - 18:44

Alfano, Boldrini e papafrancesco non hanno da temere: già si sono convertiti.

meloni.bruno@ya...

Gio, 23/07/2015 - 18:51

Questi fanatici dimenticano che la croce che tanto odiano gli si potrebbe ritorcere contro!La via Appia antica è sempre lì,potrebbe ritornare utile perchè i Romani ne facevano molto uso con i nemici di Roma ed erano molto bravi con le crocifissioni.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Gio, 23/07/2015 - 19:04

venite merde, vi aspettiamo!

Pitocco

Gio, 23/07/2015 - 19:16

Rispondere per le rime a queste provocazioni è facile, anche il più ignorante saprebbe come fare, ma invece tagliare i cordoni che ci legano agli stati canaglia che finanziano questi gruppi di criminali sembra essere molto più difficile per le varie collusioni della politica e della finanza. Ma chi sono questi stati? E' sufficiente leggere alcune dichiarazioni anche dei più illustri commentatori statunitensi per apprendere che Usa/Saudi Arabia/Israele/Turchia/Qatar sono tra i principali responsabili dello scempio che si sta attuando e l'Europa sta zitta, tace, non si esprime, teme nelle ritorsioni dei criminali.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 23/07/2015 - 19:25

Per ora l'unica cosa con cui stanno RIEMPIENDO le nostre (pardon VOSTRE) strade è MATERIA FECALE!!!lol lol Saludos dal Nicaragua

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Gio, 23/07/2015 - 20:38

Raperonzolo giallo, tu vaneggi senza rendertene conto ! Qua i casi sono due, o si tira una bella bomba atomica e li si spazza via tutti, assassini e sedicenti moderati ( che NON ESISTONO ), oppure fra qualche anno,non troppo lontano, scoppierà una "guerra civile" fra il popolo Italiano e i sedicenti moderati che vivono in Italia. Sto esagerando ? diamo tempo al tempo, ma credo proprio che la seconda ipotesi sarà ineluttabile !!! Amano la morte....? facciamoli felici...!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 23/07/2015 - 21:27

CHE IL SIGNORE VI ACCONTENTI.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 24/07/2015 - 00:57

Il corano è una allucinante fabbrica di zombi. Trasforma degli esseri umani in macchine di distruzione di massa. È UNO SCRITTO PIÙ DEVASTANTE DI MILLE BOMBE ATOMICHE E ALL'IDROGENO MESSE ASSIEME.

lento

Ven, 24/07/2015 - 07:15

I luoghi di "culto" dei mussulmani sono tutti monitorati con cimice messe dalla polizia...In un certo qual modo e' bene che non vengano chiusi.

Tuthankamon

Ven, 24/07/2015 - 12:13

Purtroppo l'islam e' l'unica religione di grandi dimensioni che e' rimasta settaria come appunto le sette!!! Non c'e' niente da fare, va fermata!!