Scopre che il figlio non è suo: padre uccide neonato

L'uomo aveva scoperto da alcuni messaggi sul cellulare della compagna che il bimbo poteva non essere suo figlio ed è impazzito

Quando la compagna gli ha rivelato di non sapere chi fosse il padre del bambino, Paul Rich, 53enne inglese, è impazzito. In preda alla rabbia, l'uomo ha preso in braccio il piccolo, lo ha scosso e lo ha lasciato cadere con violenza a terra. È successo a Swindon, in Inghilterra.

Rich aveva scoperto da alcuni messaggi letti sul cellulare della compagna che il bimbo poteva non essere suo figlio. Come riporta il Messaggero, nelle chat la donna faceva riferimento a un altro uomo come padre del bambino di tre mesi. Così Rich ha chiesto spiegazioni e alla risposta della donna ha perso la ragione.

Rimasto solo in casa con il neonato, ha preso il piccolo in braccio e lo ha gettato a terra. Poi ha chiamato i soccorsi. Ma per il bimbo la caduta è stata troppo violenta: i traumi al cervello si sono rivelati fatali e il piccolo è morto dopo pochi giorni in ospedale.

"Stavo solo prendendomi cura del bambino. Sono solo un padre di famiglia. Non gli avrei mai fatto del male", ha dichiarato l'uomo alla polizia che fin da subito aveva sospettato di lui. Poi la confessione: "Ero frustrato". Ora l'uomo è in attesa di sapere per quanto tempo dovrà restare chiuso in carcere.

Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 06/06/2019 - 12:02

Nessuno cerchi di convincermi sull'inutilità della pena di morte. Sarebbe fiato sprecato!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 06/06/2019 - 12:03

Onora il padre... L'adultera avrebbe dovuto piazzarsi a casa del padre naturale implorando accoglienza invece di schiavizzare il legittimo marito, facendolo diventare matto. A furia di bugie ha costruito attorno a lui un mondo inesistente... Come un manicomio.

Anticomunista75

Gio, 06/06/2019 - 13:13

che c'entrava il bimbo? bah, che mondo. Femmine fedifraghe. che schifo.

Holmert

Gio, 06/06/2019 - 13:54

Nel west avrebbero preso una fune con un cappio, l'avrebbero avvolta ad un albero, e vi avrebbero appeso, Paul Rich.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 06/06/2019 - 14:40

Hang down your head Tom Dooley... Caro Holmert nel far west avrebbero impiccato il padre naturale

roberto67

Gio, 06/06/2019 - 16:24

Visto come si comporta di fronte alla frustrazione forse la moglie aveva fatto bene a trovarsi un altro.

adal46

Gio, 06/06/2019 - 17:16

Che tristezza: più che del tribunale di qui dovrebbe pensare a quello serio cui dovrà render conto senza sconto alcuno.

Popi46

Gio, 06/06/2019 - 18:28

A parte il fatto che sia impazzito,ma prendersela con la madre, invece che con uno completamente innocente? E se se la prende con un indifeso vuol dire che è uno str...o, e si merita le corna