Mondo

Smembrata e data alle fiamme. Killer uscito di galera da 4 giorni

Orrore in Texas. Una studentessa di 24 anni dilaniata e uccisa dalle fiamme. L'assassino era conosciuto dalla polizia ed uscito da poco dal carcere

Smembrata e data alle fiamme. Killer uscito di galera da 4 giorni

Jacqueline Vandagriff aveva 24 anni quando a Frisco, in Texas, è uscita dal bar conCharles Dean Bryant, 30 anni. Doveva essere una serata galante e invece si è trasformata in un orrendo omicidio. Con il corpo della giovane ritrovato coperto dalle fiamme.

L'incontro e la ragazza smembrata

L'uomo e la ragazza si sarebbero conosciuti in una chat online. Si erano dati appuntamento in un locale della zona. Forse per conoscersi di persona. Ma lei non poteva immaginare quanto sarebbe accaduto: Jacqueline, studentessa in scienze della Nutrizione alla Texas Woman’s University, trovata all'Acorn Woods Park, smembrata e incendiata. Un orrore senza fine.

I pompieri pensavano si trattasse di un normale incendio. Ma quando hanno domato le fiamme si sono trovati di fronte all'orrenda realtà: la ragazza era stata ridotta a pezzetti e poi data alle fiamme. Secondo quanto scrive il Gazzettino, "sono stati necessari alcuni giorni ai medici legali per capire che il corpo senza vita era quello di Jacqueline. Da quel momento è scattata la caccia all'assassino che è stato arrestato domenica nei pressi della sua casa di Haslet".

L'uomo non è nuovo alla giustizia. Sarebbe stato fermato altre volte per problemi con la droga ed era stato denunciato da una donna per stalking. Aveva lasciato la prigione solo pochi giorni fa, il 9 settembre. L'omicidio di Jacqueline risale al 14 dello stesso mese. Alle 6.30, quando i pompieri l'hanno trovata, la sua vita si era spenta. Per colpa di un orrendo assassino appena uscito di galera.

La cauzione per Bryant ora è fissata ad un milione di dollari.

Si spera che non uscirà presto dal carcere.

Commenti