Terrore sul London Bridge: due morti e dieci accoltellati

Il ponte è stato subito chiuso dalle forze dell'ordine. I testimoni: "Un uomo armato col coltello colpito dagli agenti"

Sangue e terrore a Londra, sul London Bridge, dove la polizia è intervenuta a seguito di una segnalazione di accoltellamenti nei pressi del ponte. Scotland Yard ha raccontato di come gli agenti abbiano ucciso l'aggressore che, armato di coltello e con una cintura esplosiva finta, ha seminato il panico sul London Bridge uccidendo due persone (almeno secondo le prime testimonianze della Bbc). La polizia ha confermato la matrice terroristica. Il killer era legato all'Isis ed era un ex detenuto, in libertà con il braccialetto elettronico.

Alcuni testimoni avevano parlato subito di almeno cinque feriti, probabilmente accoltellati dall'uomo freddato dagli agenti. Il corrispondente Mark White ha riportato questa testimonianza: "Un assalitore, riteniamo armato di un coltello, ha iniziato ad attaccare i passanti. È stata allora dispiegata la polizia armata. Riteniamo che il presunto assalitore sia stato colpito a morte". La polizia ha arrestato un altro uomo. La Metropolitan Police di Londra ha pubblicato sui suoi canali social gli ultimi aggiornamenti confermando l'intervento della polizia dopo la notizia di un accoltellamento nei pressi del London Bridge.

La British Transport Police ha chiuso la stazione nei pressi del ponte. Il primo ministro Boris Johnson ha detto di seguire con attenzione quanto sta avvenendo nella capitale, ringraziando le forze dell'ordine per il lavoro svolto fino a questo momento. Il ministero ha detto di trattare il fatto come "legato al terrorismo".

Il messaggio del sindaco

Il sindaco Sadiq Khan ha pubblicato una nota in cui ha chiesto ai suoi cittadini di "restare uniti di fronte al terrore". "La polizia metropolitana ha confermato che, come precauzione, questo orrendo incidente avvenuto sul London Bridge venga trattato come fatto legato al terrorismo", spiega Khan. "Resto in stretto contatto con la polizia metropolitana e vengo aggiornato sugli sviluppi. È stato confermato che nell'attacco ci sono stati dei feriti. Il mio cuore batte per loro, per le loro famiglie e per tutte le persone coinvolte" ha scritto il sindaco di Londra, spesso al centro delle polemiche legate proprio alla sicurezza.

Aggressore fermato dai passanti

John McManus, giornalista della Bbc, ha raccontato: "Camminavo sul ponte e ho visto diverse persone che lottavano con un uomo dall'altra parte della strada. Subito dopo è arrivata la polizia e ha sparato contro quell'uomo". Su Twitter alcuni video immortalano delle persone che, in abiti civili, bloccano un uomo tenendolo fermo a terra. Uno dei civili apparsi nel video si vede camminare con un vistoso coltello, insanguinato e probabilmente tolto all'aggressore.

L'allarme sicurezza per il London Bridge

Da molto tempo gli uomini delle forze dell'ordine e gli analisti del ministero dell'Interno hanno lanciato l'allarme sulla sicurezza del ponte dove è avvenuta la sparatoria. Come riporta la Bbc, il London Bridge è stato inserito come uno dei punti deboli della sicurezza di Londra, tanto da essere inserito come uno dei principali obiettivi di attacchi terroristici. Questo attacco ha riportato alla memoria quanto avvenuto nel 2017, quando un furgone investì dei pedoni.

Commenti
Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 29/11/2019 - 15:51

Beh in inghilterra la polizia può ancora sparare per difendere i cittadini inglesi.Da noi la prima cosa sarebbe "INDAGARLI"

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 29/11/2019 - 16:12

Attendiamo adesso i soliti "originali" commenti secondo i quali se i fatti si fossero svolti in Italia adesso gli agenti sarebbero automaticamente perseguiti per crimini di vario genere. Dai...vediamo chi vince il bananino d'oro.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 29/11/2019 - 16:22

Sparato a uomo che aveva "soltanto" un coltello ? Ma poi chi ci dice che voleva uccidere? Magari lo aveva soltanto per tagliare lo spago dei regali natalizi. Questi poliziotti vanno subito processati. Ohhh, chiedo scusa..., credevo che il fatto fosse accaduto in Italia , la patria del diritto (a rovescio).

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 29/11/2019 - 16:28

@gianniverde.15:51....di sicuro!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 29/11/2019 - 16:35

@oldpeterjazz 1&.22....certo diritto(a rovescio).Problema tipicamente ITALIANO,dovuto alla "più bella costituzione del mondo"(nata 70 anni fa in un contesto storico-politico-circostanziale completamente differente,che andrebbe cambiata negli Art.10,19,20,ed altri ancora...),che si è preoccupata di più dei "diritti" delle minoranze,che dei "diritti" della maggioranza,per cui il "diritto" dei primi,vale 5-10 volte il "diritto dei "secondi"!!Insomma,siamo in un paese a "Democrazia INVERTITA"!....

grog

Ven, 29/11/2019 - 16:40

Per ora il primo "originale" commento del sinistrato tipo che ha una preconcetta ostilità verso la polizia l'abbiamo avuto. E' il tuo Dreamer 66

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 29/11/2019 - 16:40

oldpeterjazz: sei stato il primo. Bravo! Bananino d'oro ampiamente meritato.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 29/11/2019 - 17:11

Dreamer_66 Ven, 29/11/2019 - 16:40 oldpeterjazz: sei stato il primo. Bravo! Bananino d'oro ampiamente meritato ANch'io voglio il "bananino d'oro";per me è un extracomunitario!

Ritratto di paràpadano

paràpadano

Ven, 29/11/2019 - 17:47

giùalnord, sicuramente è un extracomunitario, non ci piove!

faman

Ven, 29/11/2019 - 17:49

i soliti commenti banali scontati, ma che fantasia....

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 29/11/2019 - 17:50

Dreamer_66, la verità ti dà fastidio?

lappola

Ven, 29/11/2019 - 17:52

Da noi se un poliziotto spara all'aggressore rischia l'ergastolo; agli inglesi manca un lungo percorso di civilizzazione ... ???

vince50

Ven, 29/11/2019 - 17:53

Se fosse accaduto in Italia sarebbe in galera chi ha sparato.

manfredog

Ven, 29/11/2019 - 17:58

...al nostro amato e intelligentissimo Dreamer, invece, va in premio il prestigioso "Broccolino di terracotta", gentilmente offerto da tutti i broccoli come lui!! mg.

ST6

Ven, 29/11/2019 - 18:03

oldpeterjazz: " Ma poi chi ci dice che voleva uccidere?". Il filmato.

ST6

Ven, 29/11/2019 - 18:05

giùalnord: "per me è un extracomunitario!". Per me è inglese.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 29/11/2019 - 18:05

paràpadano Ven, 29/11/2019 - 17:47 ..anche per me!Stessa tecnica e stessa tattica...

baio57

Ven, 29/11/2019 - 18:09

@ dreamer invece per te il "sinistrato d'argento" per il commento idiota che aspettavamo tutti.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 29/11/2019 - 18:11

Dreamerd_66, il problema con voi zecche e' che la verita' non vi rende liberi, vi rende dementi e impotenti di fronte alla realta'. Tu ne sei un esempio.

lorenzovan

Ven, 29/11/2019 - 18:11

stasera per il dolore digiunero'....a volte l'unica cosa che potrebbe fermare dal risolvere in maniera definitiva il problema e' la mancanza di possibili informazioni su cellule dormienti...Il destino di tutti i fanatici..di qualsiasi religione o movimento politico..dovrebbe essere la definitiva messa in condizione di non nuocere agli altri...

Ritratto di Paper_

Paper_

Ven, 29/11/2019 - 18:12

@Dreamer_66 complimenti, ti sei aggiudicato la palma (dei bananini) d'oro

lorenzovan

Ven, 29/11/2019 - 18:13

giu al nord..a te il bananino naturale...altro che d'oro...lololol

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 29/11/2019 - 18:14

Dreamerd_66 mettiti una sardina come supposta e calmati. Se l'Italia e' un posto dove beoti come te hanno reso la polizia reattiva come una sfilata arcobaleno del gay pride e dove portate i confettini agli assasini di carabinieri bendati e' la prassi , non e' colpa di chi oggettivamente descrive la realta', e' colpa di voi beoti comunisti.

Ritratto di Paper_

Paper_

Ven, 29/11/2019 - 18:24

In Italia se un ladro di notte viene a rubare in casa tua e si sente minacciato (sta lavorando) e casualmente ha con sé un coltello o un'arma da fuoco, tu proprietario della casa colto di sorpresa reagisci e afferri un coltello o hai un'arma legalmente detenuta, dovresti valutare se la tua difesa supera l'offesa del ladro armato. Ci manca che ci costringano a fare un questionario da far fare al ladro durante una rapina ai nostri danni

Georgicus

Ven, 29/11/2019 - 18:28

Il solito cornuto fetente straccione di musulmano che rompe il c.... a casa d'altri. Crepino!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 29/11/2019 - 18:28

manfredog Ven, 29/11/2019 - 17:58 Io gli darei un !cavolino d'oro",per tutte le cavolate che continua a sparare...

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Ven, 29/11/2019 - 18:30

Al contatore di pecore e affini vari, suggerirei altri lidi più consoni alla conclamata idiozia che trasudano i suoi commenti sterili e puerili.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 29/11/2019 - 18:32

Lo fanno apposta, ammazzano un po' qua un po' là, anche a distanza di tempo, tanto per creare quel clima di paura. In pratica vogliono che noi vivessimo senza più quella tranquillità di una volta. Ma pensate veramente che lo facciano per ucciderci tutti? Lo potrebbero fare che ci vuole, un migliaio di terroristi dislocati in tutti i punti, ma soltanto che ci vogliono in vita perchè siamo la loro mucca. Hanno milioni di islamici che dobbiamo noi europei mantenerli con il welfare che calza apposta per loro.

Ritratto di tangarone

tangarone

Ven, 29/11/2019 - 18:32

Sarà uno di quelli che vanno pazzi per il maiale

Giorgio5819

Ven, 29/11/2019 - 18:33

...e subito il comunistello sognante ha fatto la sua scor....gia....

fergo01

Ven, 29/11/2019 - 18:35

a londra ammazzano uno con il coltello senza problema alcuno ed in italia se ammazzano uno armato di pistola sono denunciati omicidio o tentato tale....è chiaro perché tutti vengono a delinquere in italia

d'annunzianof

Ven, 29/11/2019 - 18:37

Avete ammucchiato tutta la feccia umana dal terzo e quarto mondo dentro casa vostra, che ve la stanno togliendo da sotto il ku1o; e ci sono zone dove gl'Inglesi (inclusi i poliziotti) non 'possono' neanche piu` entrare; godeteveli, voi i Francesi, i Tedeschi e ora pure gli Svedesi. Noi Italiani alle prossime elezioni , sempre piu` vicine, ci ricorderemo dei vostri errori(!)

fergo01

Ven, 29/11/2019 - 18:37

DREAMER il bananino d'oro te lo puoi mettere dove sai...è evidente che hai la coda di paglia

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 29/11/2019 - 18:41

Ora i poliziotti dovranno comparire davanti ad un giudice e spiegare perchè hanno sparato ad un uomo che aveva solo un coltello ed una cintura finta. Avrebbero dovuto disarmarlo e controllare meglio se poteva essere pericoloso dopo averlo circondato. Non se fa a cussì.Eh, il terrorista è sacro, non si ammazza, come non si ammazza i ladri che ti arrivano in casa.Ma non c'era un bar che potessero offrirgli una camomilla? Un te, un me,un caffè!

roseg

Ven, 29/11/2019 - 18:44

dreamer 66. Mi Stupisco molto vedendo che ancora nel blog rispondono ai tuoi idioti commenti, cambiala e vecchia ancora con il bananino...Quanto sei patetico.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Ven, 29/11/2019 - 18:57

Dreamer_66 tranquillo che con il tuo commento hai tolto ogni speranza a chiunque di vincere il "bananino d'oro" ....

fisis

Ven, 29/11/2019 - 18:58

Sarà il solitto allà che è ogni tanto va al bar.

fisis

Ven, 29/11/2019 - 18:58

Sarà il solito allà che ogni tanto va al bar.

lorenzovan

Ven, 29/11/2019 - 18:58

do ut des----"vogliono che noi vivessimo"...leghista vero ???anzi...piu' nero che verde...si deduce ..si deduce...

Giampaolo Ferrari

Ven, 29/11/2019 - 19:06

Dreamer_66 Strano sembri anche intelligente la verità già scritta nelle tue righe.

ziobeppe1951

Ven, 29/11/2019 - 19:07

Perugini...vieni giu dal banano ..lo so che piacciono le banane...lasciane qualcuna al sognaPIPPE..LOLOLOLOLO

Kino

Ven, 29/11/2019 - 19:08

@Dreamer_66 @giùalnord : E ci credo che gente come voi voglia il bananino d'oro, la cosa non mi stupisce, e non mi stupirebbe neppure se non usaste la vaselina.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 29/11/2019 - 19:08

nightmare_66 Ven, 29/11/2019 - 16:12,al momento sei tu,l'assoluto vincitore del "citrulo olandese" enjoy!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 29/11/2019 - 19:08

Anvedi come sono ingrifati tutti i bananioti ai quali ho bruciato la "originale" battuta! :-D Suvvia, anzichè inkazzarvi la prossima volta siate più lesti di mano e cercate di arrivare prima di oldpeterjazz. Ce la potete fare... non c'è bisogno di possedere un cervello. :-D :-D :-D

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 29/11/2019 - 19:15

@Dreamerd - tu hai già vinto il bananone d'oro. Altro comunistammmerda che difende terroristi ed invasori. Bravo cojone.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 29/11/2019 - 19:16

Con teste di casco come Dreamerd in giro, il terrorismo si diffonde e viene goiustificato. Classico hommmemmmerd.

Divoll

Ven, 29/11/2019 - 19:22

Sadik Khan, peggiore sindaco di Londra in tutta la storia dell'Inghilterra. Elisaetta I si rivolta nella tomba.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Ven, 29/11/2019 - 19:25

P.S. Vorrei comunque concedere una nota di merito a tale fergo01 il quale, all'alba delle 18:35, se ne viene fuori con aria tronfia scrivendo "...in italia (si...minuscolo n.d.r.) se ammazzano uno armato di pistola sono denunciati omicidio o tentato tale...", fermo poi inkazzarsi dopo essersi reso conto due minuti dopo di aver fatto la figura del fesso. Commovente. :-D :-D :-D

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 29/11/2019 - 19:26

lorenzovan Ven, 29/11/2019 - 18:11 Quanto da te dichiarato vale soprattutto per te.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 29/11/2019 - 19:29

lorenzovan Ven, 29/11/2019 - 18:13 giu al nord..a te il bananino naturale...altro che d'oro...lololol La lingua batte dove il dente fa male:fai attenzione agli usi e abusi che te ne fai dei bananini e soprattutto alla durezza e alla malleabilità duttile che sei solito fare non solo coi discorsi,se vogliamo proprio approfondire...

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 29/11/2019 - 19:30

ST6 Ven, 29/11/2019 - 18:05 giùalnord: "per me è un extracomunitario!". Per me è inglese. Potrebbe anche essere con la Brexit...

Divoll

Ven, 29/11/2019 - 19:43

Ha ammazzato due persone (info BBC), mi sembra che basti come prova che volesse uccidere.

seccatissimo

Ven, 29/11/2019 - 19:45

Anche in questa circostanza gli inglesi hanno dimostrato di essere estremamente pragmatici e non dei quaquaraquà !

d'annunzianof

Ven, 29/11/2019 - 19:56

Ma i 'bobbies' sorridenti, paternalistici e con il fischietto che fine hanno fatto? Vi ricordate di quando venivate in Italia e vi venivano i sorrisetti da paese 'superiore' quando guardavate i nostri poliziotti, carabinieri e finanzieri con mitra e giubbotto? Adasso GODETE, KARMA IS A BITCH!!

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 29/11/2019 - 20:00

ISLAMICO ?????

lorenzovan

Ven, 29/11/2019 - 20:05

il povero Dreamer divemtato il bersaglio della furia bananiera in fondo aveva sbagliato bersaglio...il vero punto d focalizzare non era la saga polizia cattiva o no..ma popolazione coniglia e viogliacca po no..A Londra ..si sonpn buttai sul tipo e l'hanno disatrmato senz SSPETTARE L'INTERVENTO DELLA POLIZIA ..L'iTALIA TERRA DEI LEONI DA TASTIERA E DEGLI EROI DA COMICS.. basta un nero un po agitato sul treno e scappano tutti...e se una ragazza viene molestata ..la fuga e' ancotra piu' veloce...a parte nelle zone del sud ..dove ancora vige un po di solidarieta' tra gli abitanti..Nel nord vige il forte coi deboli e debole coi forti..elevato al quadrato...benvenuti sul pianeta ItaGGGGlia

lorenzovan

Ven, 29/11/2019 - 20:14

giu al nord.19.29..commento da vero intenditore..dovresti chiedere di poter esercitare una cattedra sull'uso del bananino e le sue caratteristiche...lololololo

ennio78

Ven, 29/11/2019 - 20:17

Eccezionale dimostrazione di coraggio dei cittadini londinesi intervenuti per bloccare il terrorista ed ammirevole azione risolutiva della Polizia. Degno di un paese civile, da prendere come esempio.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 29/11/2019 - 20:19

Kino Ven, 29/11/2019 - 19:08 Guarda che hai preso una grossa cantonata,la mia era solo ironia e riferita a dreamer..

manfredog

Ven, 29/11/2019 - 20:20

...giùalnord carissimo, guarda che il cavolo ed il broccolo sono parenti stretti, quindi anche parenti di primo e superlativo grado di dreamer...vorrà dire che la prossima volta gli daremo in premio il cavolino di calcestruzzo, in modo che gli possa servire per darsi qualche colpo in testa quando sbroccola troppo!! mg.

dredd

Ven, 29/11/2019 - 20:22

Salvini riferisca immediatamente in parlamento sul motivo per cui questo delinquente si trovava a Londra e sul perché non è stato rimpatriato. Dai forza non deludeteci.

edo1969

Ven, 29/11/2019 - 20:22

se i fatti si fossero svolti in Italia adesso gli agenti sarebbero automaticamente perseguiti per crimini di vario genere

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 29/11/2019 - 20:24

Nonostante la prontezza ed il coraggio di alcuni passanti,purtroppo due inglesi ci hanno rimesso la pelle,più i feriti. La polizia ha fatto bene a "seccarlo". Ora sarà in paradiso,troppo okkupato con le 72 vergini per dare ancora fastidio.

Anticomunista75

Ven, 29/11/2019 - 20:25

eh, ma da noi i terroristi non fanno attentati, fanno i bravi, al massimo stuprano e spacciano...servono i "porti spalancati", un governo che collabora con le Rackete, che poi scaricano risorse islamiche da distribuire in tutta Europa, quindi anche in UK...povera Europa masochista, e razzista, che continua a farsi macellare da queste povere vittime dei fascisti e dei razzisti.

edo1969

Ven, 29/11/2019 - 20:26

domani mi faccio fare un bel pompnino alle 20 e vado a letto alle 21 che bel programma questo è il mio programma di èer domani, imvece Leonida55 si fa fare una bella visita alla prostata

edo1969

Ven, 29/11/2019 - 20:27

io non mi vgno i dilo ho la felpa con i fasci del littorio disgnati, lo,presa a perdppio, invece Leonida55 ha la falce e il martello ma contento lui

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 29/11/2019 - 20:48

CHE BELLO FAR DIVENTARE UN PAESE MULTIETNICO !!!

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Ven, 29/11/2019 - 20:55

La gente deve imparare a colpire selvaggiamente simili individui: linciandoli fanno un favore alla polizia e poi agli altri cittadini.

Ritratto di RedNet

RedNet

Ven, 29/11/2019 - 21:00

certo che Voi del Giornale neanche le foto del atto sapete farle vedere. Fate ridere le cozze.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Ven, 29/11/2019 - 21:00

@Pirler66 poverino, ti dispiace che non sia stato un suprematista bianco, vero? Fai schifo.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Ven, 29/11/2019 - 21:02

@Dreamerd, un commento piu' idiota non potevi farlo. Ma a pensarci bene invece si', la tua idiozia non conosce limiti. I tuoi commenti sono sempre un po' piu' stupidi dei commenti precedenti.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Ven, 29/11/2019 - 21:04

@giulaminchia: tu invece con o senza Brexit sei un decerebtrato, purtroppo per te non c'e' soluzione.

ST6

Ven, 29/11/2019 - 21:05

giùalnord: "Potrebbe anche essere con la Brexit...". Anche senza/pre Brexit, ovviamente.

Ritratto di RedNet

RedNet

Ven, 29/11/2019 - 21:06

in Italia gli faranno un monumento di 15 metri minimo.

ST6

Ven, 29/11/2019 - 21:08

Leonida55: guarda che ce ne vuole a carnevale, e il supereroe di giorno ingegnere di notte Batman, non se lo fila comunque nessuno.

ST6

Ven, 29/11/2019 - 21:10

fisis: al kebab, va al kebab che i bar non fanno lo scontrino e poi tocca agli onesti pagare le tasse.

fergo01

Ven, 29/11/2019 - 21:34

DREAMER più asino di te si muore. ho letto l'articolo ed ho commentato. poi leggendo i commenti ti ho purtroppo incontrato e ti ho risposto.....fracati bene il bananino dove sai, che è quello che ti piace di più

Korgek

Ven, 29/11/2019 - 21:39

Ragazzi, lasciateli stare Lorenzolollen e pecorone 66, hanno il diritto di sostenere i fondamentalisti islamici. Tanto portarli sui binari della ragione è impossibile.

carlo dinelli

Ven, 29/11/2019 - 21:55

Adesso i soliti buonisti che diranno? Sicuramente che la Destra fa "sciacallaggio" A costo di essere cattivo, gradirei che fra le vittime ci fosse qualcuno di quelli tanto buonisti ed accoglienti con questi selvaggi, che altro non sono

carlo dinelli

Ven, 29/11/2019 - 21:59

Cape code, ha avuto il mio stesso pensiero

lonesomewolf

Ven, 29/11/2019 - 21:59

Ben fatto! sparare a vista l'aggressore.

Ritratto di asfodelo13

asfodelo13

Ven, 29/11/2019 - 22:12

CARO DREAMER 66 MI AGGIUNGO ALLA LISTA DEL TROFEO BANANINO D'ORO E AGGIUNGO CHE SE FOSSE SUCCESSO IN ITALIA LA POLIZIA NON SI SAREBBE MAI SOGNATA DI ESTRARRE LA PISTOLA FIGURIAMOCI SPARARE VISTO CHE IL SOGGETTO ERA GIA' STATO DISARMATO.SI SAREBBERO PRESI LA SOLITA DOSE DI PUGNI E CALCI FACENDO ATTENZIONE A NON FERIRE IL POVERINO ED AD ACCOMPAGNARLO IN QUESTURA SENZA MANETTE PER POI AFFIDARLO ALLE CURE DI UNO PSICOLOGO ED ESSERE RIMESSO IN LIBERTA' AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

gonggong

Ven, 29/11/2019 - 22:18

Grazie ai sinistri d'europa che ci hanno portato il terrore in casa nostra...e un grazie particolare ai sinistri di casa nostra sempre vogliosi di accoglienza di fancazzisti,terroristi,stupratori,spacciatori....SALVINI E MELONI SONO L'ULTIMA SPERANZA

Ritratto di Lucio Flaiano

Lucio Flaiano

Ven, 29/11/2019 - 23:12

Lucio Flaiano. Com'è possibile che una metropoli come Londra abbia un sindaco (major) musulmano, di origine pakistana (penso ad Asia Bibi, ai cristiani bruciati vivi perché accusati di di blasfemia, alle ragazze, una strangolata e l'altra fatta abortire, per aver avuto fidanzati italiani). MA QUANTI MUSULMANI CI SONO A LONDRA? Nemmeno Parigi, piena di musulmani, ha un sindaco musulmani. Immaginiamo Roma con un sindaco musulmano!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 29/11/2019 - 23:25

manfredog Ven, 29/11/2019 - 20:20 Broccoli e cavoli sono un accoppiata vincente e fanno dei brutti effetti di lunga durata...

lorenzovan

Ven, 29/11/2019 - 23:30

korgec..gia' ne avev il dubbio...ora la certezza...sai scrivere piu' o meno ..MA NON SAI LEGGERE..complimenti..mai visto un caso di cervello cosi' selettivo...lololololo

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 29/11/2019 - 23:45

Comunicazione di servizio, che spero venga pubblicata. Caro Do ut des, ho saputo dall'amico zio beppe, che chiedevi di me. Ci sono e sto bene e dopo il mio viaggio in Italia, dove non sono stato "ricevuto" dalla sede INPS di Seregno (perche io residente in Nicaragua) non avevo prenotato l'appuntamento web, per essere ricevuto. Me ne sono tornato qui in Nicaragua, facendo sapere al direttore dell'INPS (per le pensioni pagate all'estero) che noi, lavoratori che abbiamo contribuito al MIRACOLO ECONOMICO dell'Italia degl anno 60 e 70, siamo ora trattati dall'INPS come pezze da piedi!!! Che tristezza!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 29/11/2019 - 23:55

lorenzovan Ven, 29/11/2019 - 20:14 Con me non attacchi...questo sarà l'ultimo dei pochi post che ti scrivo per tutte le stupidità che hai scritto in passato e che continui a scrivere. Un minuto di silenzio per le povere vittime di Londra e in Olanda per questi vili attentati è il minimo che possa fare! Per te invece ho speso troppo tempo a darti retta,soprattutto non meritata.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 30/11/2019 - 00:39

FATE I CONTI CON I FOREIGN FIGHTERS CHE HANNO DICHIARATO DI PROPINARCI ERDOGAN E TRUMP, PIÙ QUALCHE REGOLARE CHE SECONDO IL POLITICAMENTE CORRETTO VIENE SPACCIATO COME UN SOGGETTO PERFETTAMENTE INTEGRATO E CAPIRETE, SE RIMARRETE VIVI, COME SARÀ IL FUTURO NEL VECCHIO CONTINENTE.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Sab, 30/11/2019 - 01:04

Scusate, ma non abbiamo dovuto sorbirci per mesi e mesi la Bonino che frignava pregando i curdi di non passare per le armi i terroristi dell'ISIS caduti loro prigionieri e che, secondo la manovratrice di pompe da bicicletta, dovevano essere rimandati nei paesi europei d'origine dove vige lo "stato di diritto" e possono essere "reinseriti nella societa'"?

baio57

Sab, 30/11/2019 - 09:49

@ sognatore... Vuoi commentare il fatto in se o no ??? Ma lo sai che sei proprio ridicolo ???

manfredog

Sab, 30/11/2019 - 10:05

...giusto giùalnord, infatti effetti di lunga, anzi lunghissima, purtroppo, durata, li vediamo continuamente negli "scritti" (si fa per dire...), dei nostri compagnucci ucci ucci ucci cavallucci e broccolucci!! Ossequi. mg.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 30/11/2019 - 12:01

lorenzovan, 20:05; forse hai frainteso il mio post. In realtà non ho nulla da eccepire sulla condotta dei cops inglesi men che meno degli agenti italiani in occasione dell'uccisione del terrorista Anis Amri a Sesto San Giovanni; hanno fatto il loro dovere e lo hanno fatto bene. In realtà ho focalizzato il mio discorso sulla consueta monotona litanìa dei bananioti semplici di spirito e poveri di fantasia, in particolare sulle loro battute (sempre le stesse) proferite con l'aria di quelli che "io la so lunga". Mi fanno tenerezza ma allo stesso tempo mi diverto a sfotterli. La loro reazione piccata conferma che sono riuscito nel mio intento. :-D

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 30/11/2019 - 12:29

baio57: certo è che sei un fenomeno (rido)! Commentare il fatto? Ma benedetto figliolo cosa vuoi che dica? Una persona normale di testa resta sgomenta di fronte a questi eventi, esprime solidarietà alle vittime e ai feriti e infine (magra consolazione) si rallegra del fatto che l'attentatore sia stato "seccato". Ti sconvolge questa rivelazione? Poi ci sono invece i bananioti i quali reagiscono postando i soliti nonsense ripetitivi tipo "fosse successo in Italia...". Tu da che parte stai? ;-)

baio57

Sab, 30/11/2019 - 15:30

@ sognatore66 Ecco appunto, ora hai espresso la tua opinione ,anche se manca comunque la cosa più importante e cioè qualsiasi riferimento all'islamismo radicale ,ma tant'è rimani sul pezzo sinistriota.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Sab, 30/11/2019 - 21:37

baio57: giusto... i bananioti si dividono in due sottogruppi: 1. quelli che dicono "fosse successo in Italia..."; 2. quelli che inveiscono contro immigrati/risorse/musulmani. P.S. Questi ultimi sono gli stessi che, quando l'attentatore è un nazistoide, saltano fuori con un altro classico del tipo "questi sono i risultati della globalizzazione / del buonismo / ecc ecc" insomma di chiunque fuorchè del nazistoide e di chi alimenta le loro deliranti teorie. In ogni caso le battute del bananiota tipo sono sempre le stesse e facilmente prevedibili.