Tenta stupro al villaggio olimpico Arrestato un pugile marocchino

Il pugile marocchino Hassan Saada, di 22 anni, è stato arrestato a Rio de Janeiro per l'accusa di molestie sessuali nei confronti di due cameriere al Villaggio olimpico

Il pugile marocchino Hassan Saada, di 22 anni, è stato arrestato a Rio de Janeiro per l'accusa di molestie sessuali nei confronti di due cameriere al Villaggio olimpico. Lo hanno riferito i media brasiliani. La giudice Larissa Nunes Saly ha ordinato la detenzione per 15 giorni, che potrebbero impedire la sua partecipazione alle gare. Secondo la polizia, Saada avrebbe aggredito martedì le due donne, che hanno sporto denuncia. Avrebbe invitato una di loro a fare una fotografia insieme, poi l'avrebbe immobilizzata contro una parete, appoggiandosi a lei con il corpo e tentando di baciarla. Avrebbe palpeggiato la seconda cameriera e poi le avrebbe chiesto prestazioni sessuali in cambio di denaro. Il marocchino avrebbe fatto il suo debutto ai Giochi sabato, nella gara contro il turco 23enne Mehmet NadirIdade Unal. A Rio, come campagna contro le malattie sessualmente trasmissibili, prima dei Giochi sono stati distribuiti migliaia di preservativi come gesto di prevenzione.

Intanto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Rio de Janeiro è prevista alle 20 ora locale, l'1 italiana di sabato, nello stadio Maracanà. Tema dello spettacolo sarà la storia del popolo brasiliano. Ecco un elenco dei numeri che 'raccontano' l'evento: 5 anni di preparazione, con 400mila ore di lavoro e 500 ore di prove, oltre 45mila spettatori attesi allo stadio, 3 miliardi le persone che assisteranno attraverso la tv nel mondo, 4.600 reais, pari a 1.300 euro, il biglietto d'ingresso più costoso, e 200 reais, pari a 56 euro, quello più economico, 5mila volontari, mentre sono in totale 12mila quelli impegnati nelle quattro cerimonie (apertura e chiusura di Olimpiadi e Paralimpiadi), 10 secondi, il tempo del previsto intervento di apertura del presidente brasiliano ad interim, Michel Temer, 300 produttori artistici.

Commenti

chebruttaroba

Ven, 05/08/2016 - 16:27

Una risorsa islamica

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 05/08/2016 - 16:37

Si fanno sempre riconoscere... che sia depresso?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 05/08/2016 - 16:44

Speriamo in bene!

Marcolux

Ven, 05/08/2016 - 16:56

Altro esempio di virtuoso islamico! Vero Boldrina?

venco

Ven, 05/08/2016 - 17:26

Incominciano bene anche la.

Una-mattina-mi-...

Ven, 05/08/2016 - 17:27

Aleeeeeeee! "Risorse Olimpiche" in trasferta, fuggiva di sicuro dalla guerra

tiromancino

Ven, 05/08/2016 - 17:46

Non una ,due contemporaneamente!! E noi dialoghiamo,dialoghiamo, intanto agiscono

gabrio

Ven, 05/08/2016 - 18:01

strano

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Ven, 05/08/2016 - 18:06

dategli la boldrini

Paolorux

Ven, 05/08/2016 - 18:27

Toh! Era Marocchino! Ma guarda! ...Un'altra 'risorsa' della Boldrini, con tutta la sua'Fame sessuale' marocchina arretrata, arrivato in un posto pieno di infedeli dove le donne non portano il burqa e oscenamente mostrano le loro rotondità in pubblico? Sicuramente ha 'Problemi Psichici' bisogna scusarlo! E la causa siamo noi occidentali... sapete, l'Imperialismo , l'America che affama i poveri, la C.I.A., QUINDI bisogna proibire il tanga alle brasiliane per non urtare l'Islam, coprirle con delle specie di tende canadesi, poi coprire anche le croci, si, perché danno fastidio alla loro sensibilità di poeti (cfr."Qui troppi simboli cristiani". Migranti scioperano a Lucca - Il Giornale 20 lug 2016) Magari si potrebbe coprire anche il Cristo Redentore sul Corcovado, chessò...farlo somigliare a un aeroplano! Si sa questi islamici sono taanto sensibili, poverini! Anzi, già che ci siamo...ho un'idea: Lasciamogli vincere tutte le competizioni!

petra

Ven, 05/08/2016 - 18:39

Ma sono proprio incontenibili. Ora ha perfino perso le olimpiadi. A forza di mettere veli e palandrane alle loro donne, diventano degli ossessi, in tutti i sensi.

petra

Ven, 05/08/2016 - 18:40

Sempre se non è un affiliato dell'IS.

edo1969

Ven, 05/08/2016 - 18:46

si accorgerà quanto sono belle le galere brasiliane

diesonne

Ven, 05/08/2016 - 19:04

diesonne sono belve affamate-lo rispediscano al suo paese d'origine e sia eliminato dalle gare olimpiche a vita

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 05/08/2016 - 19:10

Non si smentiscono nemmeno alle Olimpiadi. Questa gente la violenza ce l'ha proprio nel sangue.

Ritratto di tethans

tethans

Ven, 05/08/2016 - 23:12

Scusate Ma vi siete dimenticati di cosa noi Italiani abbiamo fatto agli inizi del secolo scorso in America !? Stupri e rapine ? Ho vogliamo fare gli struzzi ? Non tutti i mussulmani sono terroristi , non tutti i mussulmani stupratori . Non tutti gli italiani sono mafiosi , non tutti gli italiani sono fascisti.

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Sab, 06/08/2016 - 00:05

Migranti o privilegiati questi islamici sono sempre gli stessi. Che schifo!! Pure ignorante il tipo. In Brasile per fare sesso c'è bisogno di stuprare ???

massimopa61

Sab, 06/08/2016 - 03:31

Solo 15 giorni di detenzione per un tentato stupro nei confronti di due donne ... che "POTREBBERO" impedirne la partecipazione alle gare?!?!?!?!? Evviva c'è una nazione ancora più ridicola dell'Italia!!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 06/08/2016 - 13:47

Perché credete che "Alfonso Capone" si facesse chiamare "Al"? Perché poi col tempo lo si potesse scambiare per arabo e Musulmano. Tant'è che già oggi molti in Italia pensano che la Mafia e la Camorra americane in fondo fossero solo un fenomeno di violenza...islamica!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 06/08/2016 - 13:50

Stupro Roma, fermato dipendente della Difesa: “Ripreso da telecamere”. Ovviamente non dicono di quale Ministero della difesa si tratti. E necessariamente deve essere il Ministero di un paese musulmano!