"Traditore della razza": il principe Harry nel mirino di terroristi neonazi

L'antiterrorismo inglese indaga su un gruppo neonazi che affermava di volere uccidere anche il principe Harry, "colpevole" di aver sposato Meghan Markle

"Traditore della razza": questa l'accusa con cui un gruppo neonazi inglese voleva uccidere il principe Harry, "colpevole" di avere sposato Meghan Markle. L'antiterrorismo britannica sta investigando sulla branca inglese del gruppo americano "Sonnenkrieg division".

Su internet circola un'immagine raccapricciante in cui il Duca di Sussex è raffigurato con il volto coperto da una chiazza di sangue e una pistola puntata alla tempia. Intorno, l'inquietante didascalia: "Ci vediamo dopo, traditore della razza!"

A scoperchiare il caso un'inchiesta della BBC, che ha avuto accesso a centinaia di messaggi privati fra i membri del gruppo, fra cui ci sarebbero diversi studenti, in alcuni casi minorenni. Il contenuto delle conversazioni era completamente delirante: vi si parlava di "uccidere tutti i poliziotti, violentandoli fino alla morte" per creare un "nuovo ordine universale". Fra i bersagli compariva anche il principe Harry, mentre vi era idolatrato il terrorista e suprematista bianco norvegese Andres Breivik.

Pare che i membri del gruppo si ispirassero a un altro gruppo detto "Atomwaffen" (armi atomiche, ndr), che idolatra Hitler e Charles Manson, aspira a rovesciare il governo degli Stati Uniti e a sostituirlo con un regime nazional-socialista attraverso la violenza.

Nell'ambito delle indagini sull'estrema destra avviate anche grazie al lavoro della BBC, ieri la polizia inglese ha arrestato tre giovanissimi a Londra, Bath e Portsmouth con l'accusa di sospette attività terroriste e incitamento all'odio. La stessa emittente pubblica britannica cita proprie fonti sostenendo che si tratterebbe proprio degli appartenenti alla Sonnenkrieg division.

Commenti
Ritratto di bettytudor

bettytudor

Ven, 07/12/2018 - 13:21

Certo, come no! I neonazi sono il pericolo per l'Inghilterra!!! Amplificano a dismisura la portata di gruppi del genere, quattro gatti che non contano nulla e si gratificano solo diffondendo via web progetti tanto provocatori quanto irreali, mentre invece lasciano entrare tranquillamente centinaia di migliaia di immigrati africani e pachistani, fra cui terroristi dell'Isis o ex combattenti. La polizia permette lo stupro e i maltrattamenti di donne e bambine da parte dei musulmani, sul suolo inglese, senza fare indagini, né tantomeno arresti, per non essere accusata di razzismo. Il parlamento ha aumentato il numero di reati classificabili come crimini d'odio per cui se il vostro cane fa i bisogni davanti alla casa di un nero non siete semplicemente maleducati, ma razzisti, per poi dire che tali crimini sono aumentati moltissimo. Il vero crimine è essere contrari all'immigrazione, votate per i laburisti, senno arrivano i nazisti!

cir

Ven, 07/12/2018 - 13:55

bettytudor , bravissimo . ottima considerazione !

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 07/12/2018 - 14:33

che cretinata......

FULVIO1966

Ven, 07/12/2018 - 16:07

hanno semplicemente pubblicato una notizia. dove vedi l'amplificazione? e comunque il succo di quello che hai letto è questo? le minaccie naziste cosa sono? un particolare secondario? ti ricordi il detto del guardare la luna e non il dito? sveglia ignorantello!

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Ven, 07/12/2018 - 17:18

@fulvio se avessi letto bene l'articolo, avresti capito che la BBC, notoriamente ormai nelle mani dei laburisti, ha fatto un'inchiesta su questi gruppi suscitando l'interesse dell'antiterrorismo inglese. Quindi non è solo una notizia, ma un atto politico concreto volto ad amplificare quel poco che si riesce a raccattare in giro. Non è escluso che parte della propaganda nazista via web non sia stata fatta ad hoc dai sinistri. L’antiterrorismo, invece di occuparsi dei terroristi musulmani, che di stragi in Europa ne hanno fatte parecchie, si occupa di quattro ragazzetti esaltati, responsabili di cosa? Sospette attività e incitamenti. Tutto fumo quindi. Saranno certamente rilasciati perché sono accuse campate in aria. Questa è solo una manovra elettorale della sinistra che perde voti in tutta Europa e, per convincere qualche credulone come te a votarla, agita lo spauracchio del nazismo che è morto e sepolto e in Inghilterra non è mai esistito. Apri gli occhi.

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Ven, 07/12/2018 - 17:23

Neonazi ?? Strano, Edoardo VIII faceva il tifo per un certo Adolf. Ma questi avevano bisogno di un idiota per propagandare il meticciato e l'hanno trovato.