Trump: "L'islam ci odia. I musulmani non possono entrare negli Usa"

Parlando alla Cnn il candidato repubblicnao si dice convinto che la religione islamica si caratterizzi per "il grandissimo disprezzo" verso il mondo occidentale, rendendo "molto difficile separare" tale religione dall’Islam radicale

Donald Trump avanza come un treno verso la nomination del Partito repubblicano. Non si è fatto e non continua a farsi troppi problemi a dire come la pensa. Che sia in un comizio, un talk show o un dibattito in tv. Anzi, forse è proprio per questo suo andare sopra le righe che è in testa a tutti i sondaggi e guida la corsa del Grand Old Party come numero di delegati.

L'ultima sua dichiarazione, come molte altre prima, farà discutere. E non poco. "L’Islam ci odia", dice il tycoon di New York parlando alla Cnn. Poi argomenta la sua tesi dicendo che la religione islamica si caratterizza, in parte, proprio per "il grandissimo disprezzo" verso il mondo occidentale, e questo inevitabilmente rende "molto difficile separare" tale religione dall’Islam radicale.

Quando il giornalista della Cnn gli ha domandato se lui odi "l'islam in sé", il candidato repubblicano ha risposto di voler lasciare che i media lo deducano: "Lo dovete dedurre, va bene?". "Dobbiamo essere molto vigili, dobbiamo essere molto attenti - ha proseguito - e non dobbiamo permettere alla gente che viene in questo Paese di avere questo odio per gli Stati Uniti". Trump destò scalpore quando lo scorso dicembre disse di voler chiedere un divieto temporaneo d'ingresso negli Stati Uniti per i musulmani.

Jeb Bush incontra Cruz, Rubio e Kasich

Ormai da settimane fuori dalla corsa per la Casa Bianca, Jeb Bush sembra intenzionato a fare la sua parte nel tentativo di bloccare il cammino di Trump. Secondo quanto riportano i media americani Bush incontrerà Ted Cruz, Marco Rubio e John Kasich, i tre candidati rimasti in campo, prima del dibattito che si svolgerà domani a Miami, in vista delle primarie "decisive" della Florida (15 marzo). Al momento Trump è dato ampiamente in vantaggio nello stato un tempo governato da Bush e che Rubio rappresenta al Senato. Non è ancora chiaro se questi incontri indicano che Bush intenda dare il proprio endorsement ad uno dei tre candidati anti Trump.

Annunci
Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 10/03/2016 - 16:13

Dice forse caxxate?

Aegnor

Gio, 10/03/2016 - 16:13

Trump ha capito tutto quello che serve sul problema islam.

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 10/03/2016 - 16:21

E' UNO DEI POCHI CHE HA LE PALLE PER DIRE UNA SACROSANTA VERITA', SOLO GLI IDIOTI EUROPEI CHE ABBIAMO A BRUXELLES NON LO CAPISCONO. SOPRATTUTTO QUELLI CHE GOVERNANO UN ITALIA CHE SI STA SVENDENDO ALL'ISLAM.

Carlo_Rovelli

Gio, 10/03/2016 - 16:23

Ha perfettamente ragione: con tutto il male, le guerre, i morti e le devastazioni e depredazioni che l'Occidente a guida USA ha causato ai paesi islamici, e' piu' che naturale che gli Islamici odino gli USA. Fanno bene a tenerli fuori, gli Americani, la sola domanda e': perche' non lo facciamo anche noi Europei? Invece, incameriamo Turchi (islamici e non) a tutt'andare. Avremo problemi immensi, spariremo e/o verremo meticciati. Sembra un piano ben orchestrato per causare nuove migrazioni di Europei giovani e istruiti in Nord-America.

Raoul Pontalti

Gio, 10/03/2016 - 16:27

Così si distrugge il GOP. Vai avanti Donald!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 10/03/2016 - 16:35

Mi auguro che diventi il nuovo Presidente USA!!!!

gedeone@libero.it

Gio, 10/03/2016 - 16:38

Di politici simili in Italia purtroppo non ce ne è traccia...

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Gio, 10/03/2016 - 16:45

No, c'è soltanto uno de facto rimasto in campo salvo Trump. Ed è Cruz, l'uomo ugualmente odiato dalla Beltway e dalla Wall Street. Rubio a Kasich già possono cominciare a prepararsi ad un triste, ma breve viaggio verso gli abissi del gabinetto.

bruno.amoroso

Gio, 10/03/2016 - 16:47

il problema del mondo sono gli USA, non gli islamici. I numeri e i fatti parlano chiarissimo

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 10/03/2016 - 16:53

dice cio' che tutti pensano.

ccappai

Gio, 10/03/2016 - 17:05

TRUMP è l'uomo più pericoloso che gli Stati Uniti potevano proporre in questo momento. Con la sua folle ideologia rischia di incrementare l'odio, non certo di sedarlo. Tutti i suoi discorsi sono infarciti di odio, intolleranza, violenza, cattivo gusto. Cosa ci può aspettare da un uomo che si candida con questi presupposti? Guerra, guerra ad oltranza!! Evidentemente voi che lo esaltate volete guerra, guerra ad oltranza, ovvero morte, morte per i vostri figli ad oltranza!! Grandi!!

ilbelga

Gio, 10/03/2016 - 17:07

sembra un pallone gonfiato però non dice cxxxxxe dice la verità che qui da noi non si può dire.

telepaco

Gio, 10/03/2016 - 17:09

Trump ha ragione, ma non è completa la sua affermazione. Gli islamici odiano tutto cio' che è occidente, non solo gli USA , ma nello stesso modo odiano tutto cio' che non è mussulmano. Il disprezzo verso gli induisti e i buddisti ad esempio, è se vogliamo superiore a quello verso l'Occidente se non fosse per le guerre passate. E infatti hanno problemi ovunque, con i birmani e tahilandesi buddisti, con gli indiani induisti, con gli animisiti in Africa, ovunque ci sono scontri con loro di mezzo. Sono il cancro del mondo che va estirpato!

Ritratto di mavi5247

mavi5247

Gio, 10/03/2016 - 17:12

Trump aiutaci tu......

telepaco

Gio, 10/03/2016 - 17:19

Xccappai lei non ha capito molto di Trump, mi perdoni. Se sentisse i suoi discorsi saprebbe che Trump è il meno interventista di tutti i candidati sia repubblicani che democratici, non vuole alcun interventi fuori dagli USA, dice che vuole far tornare l'America grande con l'economia interna, non esportando democrazia. E' l'unico che auspica normali rapporti con la Russia e di far cessare questa demenziale guerra fredda cominciata dall'abbronzato. Semmai è il contrario, se vince la Clinton prepariamoci a scontri NATO Russia e a interventi disastrosi in Libia, Siria e Yemen. Veda un po' lei cosa preferisce

bruno.amoroso

Gio, 10/03/2016 - 17:19

telepaco: sostituisci "musulmani" con "americani" e il discorso non fa una grinza. I grandi esportatori di democrazia (non richiesta)

alox

Gio, 10/03/2016 - 17:29

@ccappai hai detto il vero; non c'e' un comizio di Trump in US senza una rissa e le incentiva! All'estero gli storici alleati sono perplessi (ANPO e NATO sono spese inutili per Trump) mentre gli storici nemici si fregano le mani (Putin per primo) e c'e' qualche buffone che gli ricorda R. Reagan! Arlecchino86 ....il classico white trash!

Griscenko

Gio, 10/03/2016 - 17:50

Bruno.amoroso Lei ha ragione, ma dice solo una mezza verità. Mostra una sola faccia della medaglia e cioè l'arroganza del mondo occidentale verso i paesi musulmani. C'è però anche l'altra faccia della medaglia. Questi ci odiano e ci vogliono sottomettere o distruggere. Per ora si limitano ad invaderci, poi passeranno all'azione.

Pinozzo

Gio, 10/03/2016 - 18:01

Ahahah lui vorrebbe impedire l'ingresso negli states ai musulmani? bambino, i musulmani - e per giunta i piu' integralisti, i sauditi - possiedono quasi un decimo di TUTTI gli states, quindi smettila di dire baggianate. Se alzi un solo dito contro di loro ti distruggono economicamente.

venco

Gio, 10/03/2016 - 18:02

Non si puo negare quello che dice Trump.

telepaco

Gio, 10/03/2016 - 18:08

X bruno.amoruso. Guardi a me di discutere con gli antiamericani a prescindere non interessa granchè. Che gli USA abbiano fatto tanti errori nella loro storia e li stiano facendo ancora di più ora con l'abbronzato non ci sono dubbi, ma addossargli la colpa dell'inciviltà, dell'ignoranza, dell'arroganza e del pericolo rappresentato da quella subcultura mi pare troppo. Qui stiamo parlando di gente che uccide in nome di Allah e ci considera dei cani infedli da convertire con le buone o con le cattive. Gli USA fanno la loro politica spregiudicata volta a mentenere il potere geopolitico sul mondo, in fondo hanno vinto loro la guerra, ma addossargli la colpa dei massacri compiuti da queste bestie dalla religione primitiva nei confronti del mondo intero non mussulmano mi pare troppo. Sono trogloditi, vivano tra i trogloditi come loro senza emigrare. Bene ha fatto trump

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

ccappai

Gio, 10/03/2016 - 18:13

Per telepaco... Forse io non ho compreso molto bene i discorsi di Trump e lei, mi perdoni, sa molto poco dell-america e della sua politica. Per un Paese come gli Stati Uniti è letteralmente impossibile applicare la ricetta TRUMP senza conflitti interni ed esterni tali da rendere tutto il mondo instabile. La presunta alleanza con Putin è sulla negazione della democrazia... ottimo... davvero ottimo!!

greg

Gio, 10/03/2016 - 18:17

ALOX - scusa, ma l'ANPO cosa sarebbe, Associazione Nazionale Partigiani Orientali, cioè quelli della fascia adriatica dell'Italia? E mi dica una cosa, ovviamente se può, quando Trump avrebbe affermato che la NATO rappresenta una spesa inutile.

greg

Gio, 10/03/2016 - 18:21

BRUNO AMOROSO - faccia una cosa, dia un sollievo al mondo, si chiuda un una grotta profonda e ne faccia murare l'ingresso. Lei deve avere segatura nella testa, è dall'epoca dell'Impero Ottomano che l'Islam rappresenta un pericolo costante per l'Occidente, e non solo, per tutto il mondo che non crere alla falsità dell'islam, di Maometto che si fece adorare come il vero dio islamico e Allah che è una figura messa li apposta, nel CURARO, solo per giustificare le manie di essere deificato dello stesso Maometto.

greg

Gio, 10/03/2016 - 18:30

Leggendo i commenti dei sinistri, perchè non possono che essere tali, si capta tutto l'odio, stile islamico, della sinistra per il mondo occidentale che lavora e produce, semplicemente perchè ai sinistri che, per esempio, sostengono un Matteo "Benito" Renzi, lavorare e ragionare con il cervello costa una fatica immane. Per questi sinistri molto meglio aspettare che si completi l'invasione islamica, perché loro sperano che dopo non ci sarà più necessità di lavorare, tanto ci sono Maometto e Allah che li nutriranno e daranno soldi per fare ancora meno fatica tutti i giorni dell'anno. Non hanno capito che gli islamici taglieranno la testa a tutti quelli che non si convertiranno, e a quelli che invece lo faranno, siccome non sono arabi, verranno considerati inferiori, quindi serviranno come divertimento per i sodomiti barbuti che, credetemi, nell'islam sono numerosissimi, direi qualsi la metà della popolazione maschile

timoty martin

Gio, 10/03/2016 - 18:30

Almeno in questo Trump ha ragione. E fa bene a ripeterlo forte e chiaro. In EU, purtroppo, non l'hanno ancora capito.

timoty martin

Gio, 10/03/2016 - 18:31

Servirebbe un "Trump" anche in Europa!

greg

Gio, 10/03/2016 - 18:33

Trump è l'uomo ideale per ricostruire l'America dopo i disastri obamiani, e se l'America ridiventa forte, e va d'accordo con Putin, forse e finalmente spazzeremo via la mala pianta della sinistra, che è sempre e di più affascinata da quelli che li comandano e che hanno la falce e martello incistata nel (???)..... cervello

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Gio, 10/03/2016 - 18:36

@ccappai, No, vogliamo soltanto la morte per chi ci attaccano. E per i loro figli, se vanno a combattere insieme o dopo i suoi genitori.

Pigi

Gio, 10/03/2016 - 18:40

Obiettivamente, Trump è il male minore (cose da matti!). Non vuole islamici nel suo paese? Ha ragione, visto che rompono le scatole dappertutto. Perché i cinesi, gli indiani, i giapponesi non hanno niente da dire su croci, presepi e alberi di natale? Allora gli islamici rimangano nei loro paesi. La Clinton è una pericolosa guerrafondaia, che rischia di portarci alla guerra con la Russia, e l'Europa ne uscirebbe a pezzi. In questo Cruz non è poi molto diverso.

greg

Gio, 10/03/2016 - 18:41

ACAPPAI - la guerra a Trump gliela dichiareranno, nell'ordine: 1) il mondo mussulmano, perchè lui li terrà veramente fuori dall'America. 2) La burocrazia socialista, con fortissime simpatie di sinistra estrema, della Comunità Europea, perchè con una America di nuovo forte la crisi europea diventerà drammatica. 3) il governo illeggittimo dell'Italia Napolitana, che non avrà più la sponda dei liberals americani, cioà della sinistra estrema americana. 4) il mondo sudamericano legato ai vari cartelli della droga, in primis i messicani che non potranno più entrare illegalmente in USA, come avviene ora. 5) la chiesa del prete cattocomunista Bergoglio, che sta tentando di distruggere il Vaticano. 5) tutta la finanza dei vari Bilderberg e Soros, che non potranno più tramare per il NWO

telepaco

Gio, 10/03/2016 - 18:48

X ccappai Invece la ricetta dei democratici per portare democrazia con le bombe in medio oriente e rischiare un conflitto con la Russia che puo' portare all'uso di armi nucleari quello si che è stabilità per il mondo, complimenti. A noi i profughi, algli USA i contratti per la riconstruzione, grande stabilità. In quanto a Putin non democratico è la tipica paranoia dei sinistri, io mi tengo Putin, voi l'abbronzato responsabile del casino in Ucraina, libia e Siria, alla faccia del pacifismo

ziobeppe1951

Gio, 10/03/2016 - 19:10

SEMPRE E SOLO TRUMP....alla faccia dei pontalti ccappai e zecche rosse

Aegnor

Gio, 10/03/2016 - 19:22

L'islam odia tutto ciò che non è islam

Aegnor

Gio, 10/03/2016 - 19:28

Senza islam e kkkomunisti il mondo sarebbe un mondo migliore.

Mano-gialla

Gio, 10/03/2016 - 19:47

MISTER TRUMP SE POTESSI LE DAREI IL MIO VOTO !!!!

alox

Gio, 10/03/2016 - 19:55

@greg the Treaty of Mutual Cooperation and Security between the United States and Japan also known in Japan or just Anpo (1952) for short...non ti spiego cos'e' la NATO. Per quel che ha detto e dice vai e ascolta un suo comizio lo dice sempre che sono negoziati fatti solo a svantaggio per gli USA e tutti i Paesi alleati sono perplessi di quel che dice. Informati

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Gio, 10/03/2016 - 20:12

@alox, Wow. Il ragazzino era assente da due settimane ed è tornato avendo imparato (o, meglio, impappagallato) una completamente nuova locuzione: "white trash". Ma che potenza cerebrale... Ma non ti ha venuto nella tua vigorosissima sostanza grigia che il "white trash" concorda male colla tua ipotesi anteriore che io sono un italoamericano chi, come ci dice il cinematografo statunitense, sono, insieme ai russoamericani, irlandesi americani e nippoamericani, tutti mafiosi, quindi molto ricchi. Apprendi, infine, ad inventare delle storie coerente.

pietrom

Gio, 10/03/2016 - 20:13

La vita di un cristiano vale quanto la vita di cento musulmani. Se si porge l'altra guancia ad un musulmano, questo ti taglia la testa. Le due culture non sono compatibili. Loro vogliono estirpare cristianesimo e laicismo, e imporre l'islam. Davanti a tutto cio', se vogliamo sopravvivere, dobbiamo mettere il Vangelo nel cassetto, e utilizzare tutti i metodi, leciti e non, per stroncare l'islam, a qualunque costo, in modo preventivo. Se ci faremo fermare dalla pieta' sara' la fine. Chi ha pieta' oggi, avra' sulla coscienza i nostri morti nel prossimo futuro!

fisis

Gio, 10/03/2016 - 20:15

Finalmente! Qualcuno che ha ben compreso la situazione in cui ci troviamo. E' proprio così, gli islamici, se va bene, ci odiano, vorrebbero assoggetarci o ucciderci, come è scritto nel Corano. Se Trump diventasse leader della più potente nazione dell'Occidente, alleandosi contemporaneamente con la Russia, le cose potrebbero cambiare radicalmente. Le nazioni europee seguirebbero a ruota e l'islamizzazione crescente incontrerebbe un ostacolo formidabile, anzi sarebbe ricacciata indietro.

manente

Gio, 10/03/2016 - 20:57

Quando in una Nazione vengono fuori uomini come Trump che hanno il coraggio della Verità, la differenza che esiste fra un gigante della politica e la pletora dei nani della menzogna, diventa chiara per tutti. Forza Donald, sei tutti noi !

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 10/03/2016 - 21:17

Noi invece abbiamo Renzi e siamo felici visto che ci sta dando quanto promesso, tasse e ancora....tasse, delinquenti e immigrati a go go

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Gio, 10/03/2016 - 22:45

Sara Bush il presidente. Jeb .

alox

Gio, 10/03/2016 - 22:57

@greg ti rispondo, ma prova ad ascoltare quello che dice Trump se sai un poco l'inglese: ANPO e' the Treaty of Mutual Cooperation and Security between the United States and Japan nato nel '52 e rinnovato ogni 10 anni...

alox

Gio, 10/03/2016 - 23:00

Ci sono oggi circa 2.75 milioni di cittadini americani mussulmani...che cominci con questi a spedirli (dove?)... forse il libro di Hitler sul comodino non e' poi una palla! Ma non vedi l'ipocrisia e le fantasie di questo ignorante? Questa gente come gli italo-americani sono e han fatto l'America che dici di conoscere!

Carlo36

Ven, 11/03/2016 - 00:01

ccappai......non ci siamo. Trump non ama, come me e tanti che non sono ipocriti, il politicamente corretto che in realtà è quanto di più scorretto e stupido ci sia. Obama ha fatto tanti errori in politica estera come nessun altro presidente. Hillary ha voluto con Sarcozy, il PM inglese, la Merkel e Napolitano la distruzione della Libia scatenando l'invasione di Italia ed Europa. La guerrafondaia è Hillary e rispetta il detto che negli Usa tutte le maggiori guerre sono state avviate dai liberal, alias sinistri e democratici (2 guerre mondiali e Vietnam docent) e chiuse dai repubblicani. Hillary Presidente sarebbe si un incubo per il mondo dopo otto anni di Obama.

greg

Ven, 11/03/2016 - 00:07

ALOX - se io so parlare inglese????? Ma sei tu che lo devi imparare, tu che usi translator per vantarti che tu sai l'inglese. Io ho l'italiano come prima lingua madre, poi il tedesco, l'inglese e il francese come altre prime lingue madri. Ma tu pensi che io sia nato da una famiglia di sfigati di sinistra come te. In casa mia tutti laureati, ma non con il 18 politico, tutta gente all'antica, quando studiare era una cosa seria, non sessantottini come te o discendenti di sessantottini come i tuoi sfortunatissimi genitori, che hanno avuto la sfiga di un figlio come te. Io ho partecipato alla campagna elettorale di McCain ed ora a quella di Trump. La gente come te io la vedo esposta sugli scaffali di Penney a 1 cent di dollaro il mazzetto di 24.

Ilcamerata

Ven, 11/03/2016 - 00:10

Complimenti Trump 10 e lode

greg

Ven, 11/03/2016 - 00:22

ALOX, BERTUCCIA - 2.75 milioni di americani rappresentano l'1% scarso della popolazione americana. Un nulla, un niente, aggravata dal fatto che predicano la religione più falsa e criminale del mondo, quasi peggio dei Thugs indiani, che per tradizione sono assassini e falsi. Anch'io, per combattere la falsa religione dell'islam e per combattere il fanatismo assassino dei mussulmani, arriverei a tenere il Mein Kamps sul comodino, per prendere spunto per come eliminarli dal mondo nel modo più rapido, senza inquinare la terra e le falde acquifere. IO SONO UN ITALOAMERICANO, e vengo altamente valutato per come so lavorare bene e per ciò che creo e costruisco. Tu, in America, potresti al massimo aspirare a fare il Pony Express, ma nessuno ti affiderebbe un motorino da guidare. Va in mona, baucco

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 11/03/2016 - 00:30

Anche noi possiamo affermare che gli islamici ci odiano. Vogliono incapucciare le nostre donne. Vogliono sostituire la democrazia con il califfato. HANNO AVVIATO LA STRADA PER REALIZZARE LA LORO TEOCRAZIA GRAZIE AI MENTECATTI DI SINISTRA CHE CREDONO STOLTAMENTE ALLE LORO FALSE DICHIARAZIONI DI RISPETTO DELLA NOSTRA CULTURA.

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Ven, 11/03/2016 - 00:57

Coerenza, alox, maledetta coerenza! Co-e-ren-za. E questa parola non ha niente in comune con Renzi. Stai denunciando Trump come sinistrato sotto le notizie del mattino e come Hitler sotto quelle della sera. Posso perfino trovare una dove stai denunciandolo come sinistrato E come Hitler nello stesso tempo. All'ingrosso. I tuoi accessi di isteria riguardo a Trump già superano quelli riguardo a Berlusconi, Putin o persino al Duce. Sono già una patologia.

alox

Ven, 11/03/2016 - 01:00

Arlecchino traduco se non capisci...sei la spazzatura, l'immondizia della societa'.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Ven, 11/03/2016 - 03:54

Aggiungerei che ci odiano e ci invidiano. Bravo Trump. Mi trovo a Los Angeles e devo dire che passeggiando per le strade più ricche ( Beverly Hills ) della città non è difficile vedere islamici che ostentano, goffamente, beni e simboli occidentali. La cosa brutta è che stanno comprando tutto. Vedere tavolate di cibo lasciato sui piatti e Ferrari che stombazzano senza motivo per le vie è bruttissimo. Anche gli Stati Uniti devono cambiare registro.

fabiod

Ven, 11/03/2016 - 04:30

Altro che europei vigliacchi e decadenti.....

Giorgio5819

Ven, 11/03/2016 - 07:59

Quella che viene frettolosamente etichettata come " sparata elettorale" , altro non e' che un ragionamento semplice, elementare, lapalissiano: non entri in casa mia chi professa odio verso di me. Con quali demenziali argomentazioni si puo' dargli torto ?

Kipelov

Ven, 11/03/2016 - 08:29

@CCAPPAI, @Alox..siete talmente imbevuti di atlantismo irrefrenabile da suscitare compassione e pietà.La vostra lucidità mentale ricorda molto quella degli struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia con il fondoschiena all'aperto ed a disposizione dell'Islam.I vostri problemi peraltro del tutto immaginari sono Trump e Putin,non i casini combinati dagli USA in tutto il medioriente e nel mondo(Libia,Siria,Afghanistan,Cecenia,Ucraina,chi più ne ha,più ne metta).Trump e Putin guerrafondai?ma per favore!Chi ha benedetto e creato l'isis a cui l'europa in generale e l'italia in particolare sono stati venduti e già sottomessi?Chi sta supportando l'invasione A NOSTRE SPESE di tutta l'africa?La guerra è già iniziata,siete voi,con i vostri commenti ed il vostro falso perbenismo a consegnare al nemico i vostri figli e la vostra nazione.

marusso62

Ven, 11/03/2016 - 09:05

MENO MALE UNO CON LE PALLE

alox

Ven, 11/03/2016 - 11:36

Greg, arlechino86 avete trovato il sostenitore Russo Kipeolv a darvi supporto...e sono io di sinistra? Kipelov a quando vi rimette in gabbia Putin, tornate in Russia che sei abituato! Greg, asino 2.75 milioni non sono niente? Sei la mela marcia degli Italo-americani in quanto gli USA per definizione e’ il Paese dove han trovato rifugio i perseguitati (Politici e Religiosi) ed e’ cio’ che ha reso grande questo Paese, ritornate in Italia, non conosci e quindi non sei in grado di difendere la Costituzione. Kasich for president!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 11/03/2016 - 12:27

Ecco, anche in America c'è chi ragiona normalmente. Invece in Italia imperversa ancora il rimbambito di Napoli che era ricoverato in Quirinale.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 11/03/2016 - 12:33

Quella gatta morta della Hillary se ne frega. Un conto sono i migranti che vogliono integrarsi, tutt'altra faccenda è l'invasione di chi viole comandare.

alberto_his

Ven, 11/03/2016 - 13:33

Non mi risulta che i sauditi, i qatarioti, i turchi, la masnada di tagliagole prezzolati in Kosovo, Libia, Cecenia, Iraq, Siria, ecc. odino gli USA, anzi, molti di loro nemmeno esisterebbero senza il grande Satana.

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Ven, 11/03/2016 - 14:02

Guardate che meraviglia! Un ignorante che non ha visitato gli Stati Uniti persino una volta a causa della sua indigenza mi TRADUCE qualcosa. E chi è l'immondizia dopo tutto questo, m? Riguardo a Kipelov - no, è probabilmente un italiano (forse della discendenza russa, non so) che usa come il suo nickname (ti TRADUCO che è il nome di fantasia d'Internet) il cognome del famoso musicista rock russo, uno dei pochi che oggi suonano una NWOBHM vera. Ma c'è una cosa molto più interessante. Io, Greg, Kipelov - tutti sappiamo utilizzare i diacritici (io anche so utilizzare quegli spagnoli quando scrivo riguardo alla Spagna oppure all'America Latina). Tu non lo sai. Quindi la disposizione italiana non è basica per la tua tastiera. Da dove sei? Ucraina? Stati Baltici, agli quali Trump ha consigliato di trasferirsi all'Africa?

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Ven, 11/03/2016 - 14:02

P. S. Trump - 463 delegati, Cruz - 362 delegati, Welder Kid - 155 delegati, Kasich - 54 delegati. Kasich ancora for president? Sei pietoso. P. P. S. Sei spaventato dalla figura Johnsonesca nel Macy's. Traducimi ciò che ti ho detto nella frase anteriore.

greg

Ven, 11/03/2016 - 14:10

ALOX - sei malato, hai grossi problemi in testa. Curati, o sottoponiti all'eutanasia

alox

Sab, 12/03/2016 - 00:57

Bla bla dei somari che sostengo dei somari! Ma hai vostri figli (ho il dubbio che dei castroni abbiano dei figli) quando parla Trump li fate uscire dalla stanza? VERGNATEVI Arlecchino hai visitato gli USA ti avranno poi cacciato, di come stanno le cose! Greg non sa' nemmeno cos'e' il zip code...e il Russo avra' partecipato alla green card lottery per almeno 10 anni, come i suoi connazionali....to the end: Kasich for president! E presto cambierai nick name ciuccio!