Trump vuole schedare i musulmani americani

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non esclude la schedatura dei musulmani americani, con informazioni raccolte in database, oppure "una speciale forma di identificazione che segnali la loro religione"

Il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti Donald Trump non esclude la schedatura dei musulmani americani, con informazioni raccolte in database, oppure "una speciale forma di identificazione che segnali la loro religione". In un’intervista a Yahoo news, l’aspirante inquilino della Casa Bianca sottolinea come occorrerà "fare cose francamente inimmaginabili solo un anno fa ma la sensanzione di tutti è che la sicurezza debba prevalere". E se dopo gli attentati di Parigi, Trump ha indicato la necessità di perquisire le moschee anche senza mandato, il candidato presidenziale Gop Marco Rubio, su Twitter, ha invitato a "chiamarli per quello che sono: islamisti radicali. E dobbiamo sconfiggerli".

Commenti

Un idealista

Gio, 19/11/2015 - 23:36

Obama a parte, ci sono americani che comprendono la minaccia costituita dall'islam.

roberto zanella

Ven, 20/11/2015 - 00:31

fa benissimo...visto che ci sono molti neri che cazzeggiano, spacciano e delinquono e sono diventati musulmani solo per questioni politiche

il nazionalista

Ven, 20/11/2015 - 07:27

E' quello che qualsiasi Governante di un Paese occidentale, che ha a cuore UNICAMENTE il Bene del proprio Popolo, dovrebbe fare!!! In molti Paesi europei(e in particolare in Italia), al contrario, tanti governi, tutti di sinistra, sono stati attentissimi a tutelare, a danno dei propri Popoli, gli interessi di stranieri islamici, venuti in Europa - e molti illegalmente come clandestini - con il proposito di convertire o ridurre allo stato di ‘ dhimmi ‘ ( se non sterminare) i cittadini delle Nazioni nelle quali si erano potuti insediare, grazie appunto ai governi rinnegati suddetti!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 20/11/2015 - 08:39

Fa bene!!

antipifferaio

Ven, 20/11/2015 - 09:44

Sostanzialmente ora più che mai sta emergendo, in tutto il mondo, che la sinistra è a favore degli islamici, dell'immigrazione selvaggia, dell'imbastardimento delle razze, della famiglia gay e di tutto lo schifo possibile...la destra, esattamente il contrario. Chissà se nell'Italia lobotomizzata dai sinisti questo concetto entrerà mai in testa alla gente? Oppure siamo condannati a morire gay e islamici? O peggio, RENZIANI il che è la STESSA COSA?...

ilbarzo

Mar, 08/12/2015 - 18:01

Fa molto bene!Certo Obama non ci può arrivare a tanto,la sua testolina bacata non glielo permette.Praticamente è come Renzi.Menti distorte che non sono capace ne di pensare,ne tantomeno di aggire.