Usa, agguato a un poliziotto Aggressore: "L'ho fatto per Isis"

Un agente della polizia di Filadelfia è stato ferito nel corso di un agguato in stile esecuzione mentre si trovava seduto nella sua macchina di servizio

Un agente della polizia di Filadelfia è stato ferito nel corso di un agguato in stile esecuzione mentre si trovava seduto nella sua macchina di servizio. Un uomo - poi arrestato - ha aperto il fuoco sparando 13 colpi da una pistola semiautomatica. L’agente, di nome Jessie Hartnett, ha 33 anni ed è stato colpito con almeno tre colpi di pistola al braccio sinistro. Ora è ricoverato in ospedale in condizioni stabili. Il commissario di polizia Richard Ross ha detto che il sospetto ha 30 anni ed è stato immediatamente arrestato sulla scena della sparatoria.

"Mi hanno sparato! Sto sanguinando pesantemente!", ha urlato l’agente alla radio della polizia, secondo quanto riportato dai media americani. Hartnett ha poi risposto al fuoco e colpendo l’aggressore armato almeno tre volte. Dal video di una telecamera di sorveglianza che ha ripreso l’accaduto si vede un individuo con un lungo abito bianco su pantaloni scuri che brandisce una pistola e si avvicina all’auto della polizia, poi appoggia la pistola al finestrino sparando a bruciapelo. "Questa è assolutamente una delle cose più spaventose che abbia mai visto", ha affermato Ross. "L’uomo ha cercato di giustiziarlo". "L’ho fatto per l’Isis": sono le parole dell’uomo che a Filadelfia ha sparato 13 colpi di pistola contro un agente ferendolo.

Annunci
Commenti

istituto

Ven, 08/01/2016 - 19:59

Chi sa che diranno ora i favorevoli all'Islam religione di pace "a prescindere". Diranno che "era fuori di testa" come ormai é d'uso per giustificarlo ? Oppure staranno zitti ? Penso tutte e due le cose. Chi sa quanti americani si stanno ricredendo sulla "religione di pace" ed i suoi fervorosi apostoli. Donald Trump,facile profeta, li aveva avvertiti.

altanam48

Ven, 08/01/2016 - 20:05

Attenti razza di zombi rifiutati ed emersi dalle fogne, la storia si ripete e se non erro i Balcani vi portano proprio sfiga!!

ziobeppe1951

Ven, 08/01/2016 - 20:13

Trump ha già vinto le elezioni

paolonardi

Ven, 08/01/2016 - 20:14

Da esecuzione sul posto specie se negro.

Silvio B Parodi

Ven, 08/01/2016 - 20:43

sveglia!!!!!! buttate via questo governo d'IMBECILLI ci stanno consegnando all'isis, Italiani ribellatevi!!per dio!!! cosa aspettate?? quando I vostri figli saranno sgozzati?? e le vostre figlie violentate???

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 09/01/2016 - 02:12

tanto per cambiare !!!!!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 09/01/2016 - 02:15

Paolonardi ma ci fai o ci sei. Quindi il poliziotto non doveva sparare a chi l'aveva colpito per primo??? Doveva aspettare il colpo di grazia????Ma non capisco perché devono venire in questo forum a rompere i @@ gente come te.