Mondo

Usa, figlio si rifiuta di andare a scuola: la madre gli spara

La donna, dopo aver discusso con il figlio, ha afferrato una pistola e gliel'ha puntata contro: il ragazzo è ricoverato in condizioni critiche

Usa, figlio si rifiuta di andare a scuola: la madre gli spara

Una dura lite con il figlio 17enne. Poi lo sparo. Un adolescente del Michigan è stato colpito alla schiena dalla madre al termine di un'accesa discussione scoppiata per un banale motivo: il giovane non aveva alcuna intenzione di andare a scuola, così la donna è andata su tutte le furie. Dopo aver inveito contro il ragazzo, gli ha ordinanto di vestirsi e andare a seguire le lezioni come tutti i suoi compagni.

Il 17enne si è preparato ed è uscito dall'appartamento, ma poco dopo è tornato sui passi e si è ripresentato alla porta di casa. Una decisione che non è piaciuta alla madre: la donna, dopo aver discusso di nuovo con il figlio, ha afferrato una pistola, detenuta legalmente, e gliel'ha puntata contro. Il giovane ha tentato inutilmente di fuggire. La madre ha fatto fuoco e lo ha colpito alla schiena, provocandogli una ferita grave.

Portato in ospedale da un vicino di casa, il 17enne si trova ora in condizioni critiche, mentre la donna è stata arrestata dai poliziotti.

Sotto choc i residenti della zona, che mai avrebbero pensato che quella donna potesse essere capace di sparare al figlio.

Commenti