Vegana denuncia vicino per aver fatto il barbecue

Il caso in Australia, dove una donna ha portato in tribunale il dirimpettaio perché infastidiata dall'odore della carne sulla griglia

Essere denunciati dalla vicina di casa per aver fatto una grigliata. La vicenda a Girrawheen, in Australia, dove una donna vegana ha trascinato in tribunale il dirimpettaio perché infastidita dal fatto che quest'ultimo stesse cuocendo carne e pesce sulla griglia.

L'accusa mossa all’uomo è quella di accendere (troppo) spesso e volentieri il barbecue, emanando di continuo odori a lei sgraditi, in quanto – appunto – vegana. "L'aria è irrespirabile e non posso fruire come vorrei del mio giardino", altro aspetto che la donna non tollerava più, come racconta TgCom24, l'incessante rumore del pallone da basket in cortile, per colpa dei figli del vicino, amanti della pallacanestro.

Lite dopo lite, la questione è arrivata fino al palazzo di giustizia. Qui, però, il giudice (per due volte) non ha dato ragione alla vegana, che dovrà così rassegnarsi alle abitudini culinarie del dirimpettaio, riconosciute assolutamente come lecite dal giudice che ha preso in esame il caso.

Commenti

rawlivic

Mer, 04/09/2019 - 10:05

pensa lo stress emotive del vicino, che pensa a quante zucchini vengono decapitate ogni giorno nella cucina del vegano...

giovanni61

Mer, 04/09/2019 - 10:07

In Italia avrebbero punito il grigliatore siamo o no politicalmente corretti?

SPADINO

Mer, 04/09/2019 - 10:58

CARI VEGANI PENSATE AL DOLORE CHE PROVOCATE AD UNA MELA QUANDO LA AZZANNATE CON I VOSTRI DENTI O QUANTO TAGLIATE L'INSALATA IN GIARDINO O QUANDO SBUCCIATE UN BANANA : POVERI FRUTTI QUANTO MALE GLI FATE.

Fjr

Mer, 04/09/2019 - 11:01

Quando un vegano incontra un giudice carnivoro il vegano si suicida di centrifughe

killkoms

Mer, 04/09/2019 - 11:14

questi sono matti!ma pure il giudice che fa partire la causa!

Ritratto di pao58

pao58

Mer, 04/09/2019 - 11:17

Ma un vegano buddista, quando muore, può reincarnarsi...?

cabass

Mer, 04/09/2019 - 11:27

Carichiamoli tutti su un bel razzo, direzione Vega (ovviamente!), così nessuno li infastidirà più con le salamelle e saremo tutti felici e contenti.

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 04/09/2019 - 11:36

Fuori di zucchina, per rimanere in tema, come la maggior parte dei vegani.

Libertà75

Mer, 04/09/2019 - 12:03

il veganesimo è una religine perdente scelta da perdenti

SPADINO

Mer, 04/09/2019 - 12:30

MA QUALE RELIGIONE. E' UNA VENTATA DI BUONISTI CHE SI SCHIERANO PER LA SALVEZZA DEGLI ANIMALI E POI SONO PER LA MAGGIOR PARTE ABORTISTI. PER LORO SONO MEGLIO GLI ANIMALI DEI BAMBINI

steacanessa

Mer, 04/09/2019 - 12:45

Follia vegana infinita.

SeverinoCicerchia

Mer, 04/09/2019 - 12:57

In italia un percorso con un assistente sociale sarebbe stato il minimo, per il povero grigliatore

agosvac

Mer, 04/09/2019 - 14:32

Mi sa che la vegana dovrà cambiare casa!!!

carlottacharlie

Mer, 04/09/2019 - 15:18

... e poi ci sono genti che non credono che, se si mangia da bestie, non si diventi idioti. Sicuramente tutti i pasdaran proibitori del cibo son folli, causa il non ingerire adeguate sostanze che servono anche al cervello. Fossi il vicino comincerei dalle 7 di mattina col barbecue. Complimenti al giudice che non si è lasciato influenzare da una matta totale, una che per scelta preferisce esserla invece di nutrire anche la nocciolina che ha per cervello.

lento

Mer, 04/09/2019 - 15:24

L'odore della carne gli procurava svenimento

titina

Mer, 04/09/2019 - 15:25

Alla vegana l'odore non dà fastidio, ma le fa venire il desiderio di mangiare una bella bistecca alla brace. Ma se la mangi!!!!

ilrompiballe

Mer, 04/09/2019 - 15:43

A volte capita che mi debba sorbire le grigliate del ristorante vicino :chiudo le finestre e amen. Il mondo è sempre metà da comprare e metà da vendere.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 04/09/2019 - 19:15

Tutti voi commentatori morirete prima di trovarvi di fronte al danno irrecuperabile. Spiace, morirete ignoranti.

fft

Mer, 04/09/2019 - 20:37

Killcoms la vegan a ha presentato due volte istanza ed è stata due volte rimbalzata. Un po di anni di denigrare i giudici hanno fatto effetto. Fossero anche in Australia sono incapaci e comunisti

dredd

Gio, 05/09/2019 - 05:20

A me l'odore della grigliata fa venire fame

ulio1974

Gio, 05/09/2019 - 08:56

articolo che fa notizia solo perchè c'è una vegana di troppo. sono milioni i processi in italia a causa di alberi che sporgono nel giardino del vicino o di gatti che fanno i loro bisogni dai vicini....

carlottacharlie

Gio, 05/09/2019 - 13:35

@babbeopersempre, dia una registrata alle meningi; lei augura a noi la morte e le dispiace? Ma per favore! Una regolata alle sue due sinapsi potrà darle pensiero, forse, logico e salverà noi ignoranti dalla sua.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Gio, 05/09/2019 - 19:25

Charlie al solito hai capito un caxxo.Morirò anche io (non sn vegano) ma almeno faccio quancosa per dare un mondo migliore a chi verrà.Voi sapete solo vomitare.