La vendetta degli anti-Isis: uomini in nero sono fucilati dalle "tute arancioni"

Il movimento Jaysh al Islam ha diffuso un video in cui i loro combattenti uccidono 18 soldati dell’Isis

Il movimento Jaysh al Islam ha diffuso un video con l’esecuzione di un gruppo di prigionieri Isis. I militanti anti-Isis, come racconta il Corriere hanno scelto una vendetta curiosa. Hanno indossato le tute arancioni tipiche delle vittime e dei prigionieri dell'Isis per imbracciare i fucili e sparare ai jihadisti durante un'esecuzione. Il filmato è stato girato nella regione dell’Est Goutha, non lontano da Damasco. I jihadisti dell'Isis sono stati incatenati alle mani e ai piedi e vestiti con abiti neri.

Poi è arrivato il colpo di grazia in testa. Il video e l'esecuzione sono un chiaro messaggio al Califfato: la vendetta dei siriani comincia a farsi crudele, una risposta al sangue e alla furia omicida dell'esercito del terrore. (Video)

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 01/07/2015 - 14:21

sciiti che giustiziano sunniti. bellissimo.

Ritratto di Geppa

Geppa

Mer, 01/07/2015 - 15:24

che pena...le barbarie...

primair

Mer, 01/07/2015 - 15:56

la legge del taglione! meritano di peggio sono dei zombi !!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 01/07/2015 - 16:08

Il punto è che ogni setta da del takfir all'altra.Tradotto, ogni setta ritiene di essere la vera interprete del volere divino , mentre tutti gli altri sono apostati da ammazzare. Quindi, il gioco ricomincia, eterno.

scarface

Mer, 01/07/2015 - 16:10

Nei loro volti si vede chiaramente la gioia di poter raggiungere a breve le vergini promesse... saranno stati sicuramente contenti. Ed anche io.

redy_t

Mer, 01/07/2015 - 17:08

Beh @scarface dal fimato non mi sembravano proprio felicissimi.Che gli sia venuto il dubbio che le vergini potrebbero essere bruttissime o, peggio ancora, completamente sceme come quella Fatima di cui abbiamo letto oggi?

moltoschifato

Mer, 01/07/2015 - 17:41

@ Mario Galaverna ..quello che dice e la pura verità bisogna capire che la guerra primaria e' proprio i seno all'islam tra scifti e sunniti detto questo non importa chi vincerà noi siamo e saremo sempre i cani infedeli da convertire o da scannare ......maometto creo' il Corano proprio per unificare e coesistere, tutte le tribù (si quel mondo è' ancora allo stato tribale)in quei posti maledetti per unificare le forze sotto un unico credo religioso (sunniti)che poi Ali si sia messo di traverso creando una corrente religiosa di diverso credo(scifti ) questa è storia e tutti dovrebbero documentarsi per capire che razza di bestie sono

amecred

Mer, 01/07/2015 - 17:50

Le tute arancioni veramente sono quelle usate dagli USA nei loro centri di detenzione, gestiti al di fuori da ogni legge. ISIS le ha usate per vendicarsi delle metodi criminali impiegati dagli USA, torture incluse.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mer, 01/07/2015 - 18:32

Può sempre dispiacere questa bestialità; però finchè si ammazzano fra di loro e non scassano le palle a noi cristiani, va bene così.

Mobius

Mer, 01/07/2015 - 18:55

Che sia questo l'islam "buono"? Se non lo è, bene lo stesso, che si scannino pure tra di loro. E' evidente che quel gran pataccaro di Maometto inventò la jihad per deviare la furia omicida dei suoi, che lui conosceva bene, da se stessi ad altri soggetti, cioè noi "infedeli". Quanto alle favolose vergini che vi aspettate di trovare chez Allah, cari islamici, mi sa tanto che dovrete arrangiarvi in altro modo...

att

Mer, 01/07/2015 - 18:57

@amecred: per "centri di detenzione gestiti fuori ogni legge" intende il sistema carcerario americano che usa le tutte arancioni come codice per reati gravi (molto prima ancora dei centri a cui si riferisce e stabilito da sistema legislativo americano!)... certo che in confronto a queste "bestie" di americani gli IS sono "angioletti innocenti"!.... L'anonimato della rete spinge le persone a dire qualsiasi stupidaggine, cosa che non farebbe così, a cuor leggero, di fronte a un pubblico vero e non virtuale

claudio63

Mer, 01/07/2015 - 19:06

Amecred, perdona l'insolenza, ma chi ha dirottato 5 aerei da sbattere contro le twin towers ed il penatgono? chi ha messo le bombe nei treni in spagna?chi ha fatto dilaniare da bombe umane donne e bambini nei mercati e nelle moschee " non" sunnite o" non sciite"? sempre colpa degli americani?

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 01/07/2015 - 19:14

abbatttere l'islam punto

moltoschifato

Mer, 01/07/2015 - 19:22

Ahhh America sempre colpevole ......arancione e un colore che distingue ii carcerati non vuol dire che gli USA hanno adottato quel colore per i vostri amici detenuti a guantanamo....per voi zecche 10 100 1000 guantanamo e non basterebbero .....Mi auguro che un giorno anche in Italia verrano usate le tute arancioni per voi zecche in carcere per tutti i crimini che commettete contro la società civile Saluti da un italiano in USA

Ritratto di DVX70

DVX70

Mer, 01/07/2015 - 19:25

E questo sarebbe il preziosissimo "arricchimento culturale" apportato dalle nostre risorse ?

moltoschifato

Mer, 01/07/2015 - 19:32

@att ho appena inviato il mio post ....condivido e magari gli altri pdioti e trinariciuti devono documentarsi prima sparare cxxxxxe zecche/comunistoiidi .. ma centri sociali , non vi insegnano a voi zecche e parassiti della società italiana queste cose? Solo a fare bordello? C'è l'avete in testa un gran bordello ..fatevi ricoverare ..VIVA SALVINI Mandali a casa una volta e per sempre queste zecche

Linucs

Mer, 01/07/2015 - 19:37

Ammazzatevi tra di voi, ma state fuori dalle palle.

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 01/07/2015 - 20:13

Ottimo ragazzi. Scannatevi tra voi...grandi....

paolonardi

Mer, 01/07/2015 - 20:56

Quello che dovrebbero fare gli imbelli occidentali leccapiedi dei terroristi islamici; vero presidente della Camera?

jeanlage

Mer, 01/07/2015 - 21:39

La presidenta ha ragione: l'islam è una religione di pace e Cappuccetto Rosso, in combutta con la nonna ha sbranato il lupo cattivo.

roberto zanella

Mer, 01/07/2015 - 22:23

era ora ..adesso fate ritornare l'oca giuliva che vuol fare fuori i miscredenti con la famiglia che poi ghe pensem noi...morti nooooo...verranno portati in ogni grande Cattedrale italiana e dovranno girare le navate in ginocchio..poi a Ponza fino a quando crepano...ma vedrete che la Boldrini,Francesco,qualche magistrato filo islòamico cercherebbero di lasciarli fuori allor a quel punto invitiamo il Papa a rifugiuarsi a Castel sant'angelo , la Boldrini e i magistrati che la pensano così tutti a Ponza a tener compagnia agli altri...

cabass

Mer, 01/07/2015 - 22:53

Ma quello parla arabo? Sembra un dialetto del sud Italia!

Ermocrate

Mer, 01/07/2015 - 23:39

Religion:virus of the human brain.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 02/07/2015 - 00:30

Il ritorno da un passato remoto della barbarie islamica è una calamità paragonabile ad una catastrofe planetaria. I DELIRI DI UN TIRANNO DI 650 ANNI FA STANNO SCONVOLGENDO IL NOSTRO MONDO. Non può esistere un islam moderato. RIFIUTIAMO QUESTA GENTE CHE VUOLE IMPORCI UNA DITTATURA IDEOLOGICA INVENTATA 650 ANNI FA.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 02/07/2015 - 03:38

Beh, se guardiamo un millennio di storia della civiltà europea, dai Longobardi in poi per restare nel piccolo, non è che vi siano stati tanti progressi sulla natura dell'Homo Sapiens. Ogni cent'anni l'humus delle varie generazioni ribolliva e i suoi miasmi soffocavano quello che di buono veniva creato da quei personaggi che si definivano santi e che venivano soppiantati da autentici "tizzoni d'inferno".

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 02/07/2015 - 03:39

Beh, un'opera di carità non la si può rifiutare, diamine, bisogna sempre essere utili al prossimo se si vuole meritarsi il Paradiso.

marcomasiero

Gio, 02/07/2015 - 08:18

siete tutti uguali ! appartenenti a una "religione" da cassare e il cui libretto è da bruciare per l' eternità !

Ritratto di venividi

venividi

Gio, 02/07/2015 - 09:44

E' crudele e barbaro, ma forse è la sola cosa che siano in grado di capire : bisogna sempre andare con due valige, una per darle e l'altra per prenderle. Fino ad ora credevano di avere solo quella per darle ma le cose sono cambiate.

franco-a-trier-D

Gio, 02/07/2015 - 11:25

ci vogliono persone con il pelo sullo stomaco per debellare i criminali questi li hanno non come voi che li ospitate in Italia li mantenete in hotel

m.nanni

Gio, 02/07/2015 - 16:54

la barbarie non ha religioni e neppure attenuanti.