Cultura e Spettacoli

Morgan sfrattato da casa si scaglia contro il post di Asia Argento: “Maestra di tossicodipendenza”

Invitato a parlare dell'imminente sfratto, Morgan reagisce al post di Asia Argento, replicando in maniera molto forte

Morgan sfrattato da casa si scaglia contro il post di Asia Argento: “Maestra di tossicodipendenza”

Tra poche ore, Marco Castoldi in arte Morgan verrà sfrattato dalla sua casa e collegato con “Live non è la D’Urso” spiega i motivi di questa decisione amara che lo vedrà allontanare dall’abitazione a cui tiene moltissimo.

Pochi giorni fa, Asia Argento, prima di chiudere il suo profilo social Istagram lancia una bomba: un post nei confronti dell’ex in cui dice: “Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”.

Un post fortissimo, con il sottofondo dal brano ‘F*ck you’ di Lily Allen.

Morgan cerca di replicare dicendo che Asia fa paura, ma non vuole parlare di lei piuttosto del fatto che la sua casa è piena di cose bellissime e che lui l’avrebbe voluta lasciare al comunque per farne un museo o una scuola.

Questa è la mia unica casa - dice - Asia una casa ce l’ha. Questa casa è anche il mio posto di lavoro se io vado fuori non posso più lavorare. Tutti gli italiani dovrebbero venire a casa mia a gridare ‘giustizia’". Barbara poi le ricorda le sue dichiarazioni in cui chiede aiuto ad Asia e a Jessica le madri delle sue due figlie.

Io chiedo un aiuto morale a Jessica e ad Asia chiedo di ritornare ad essere persone sensibili e capaci di dialogare. Io non chiedo soldi. Aiuto vuol dire smettiamola di litigare. Parliamo”. A questo punto Barbara lo esorta a fare un appello alle due. “Jessica è stata bravissima, dopo l’intervista che ho rilasciato sono sicura che con lei torneremo a dialogare. Ma lo sarebbe anche Asia se smettesse da farsi prendere dai ‘fumi’ di quello che fuma" dice lasciando il pubblico a bocca aperta.

Poi continua “La smetta di dare del drogato agli altri, lei vada in clinica che ne ha tanto bisogno. Lo dico perchè non solo lei lo fa, ma insegna al mondo a farlo”. “Di chi parli le chiede basita la D’Urso?” “Di Asia, è una grande insegnante di tossicodipendenza, maestra” “Ci stai andando pensante - gli dice la D’Urso - lo stai dicendo tu”, ma a questo punto Morgan capisce e dice “Era il testo di un pezzo, ma la mia ironia è un po’ noir. Lei la deve smettere, non è che uno più andare a rubare a casa di un ladro. Perché deve parlare di quelle cose? Ne sa molto più di me, ma molto!

I toni poi si alleggeriscono perché la D’Urso le dà una notizia: “Ci ha appena scritto Ivano dei Cugini di Campagna, Ivano ha detto che ti da casa sua”.

Io lo ringrazio - risponde Morgan - però io non la voglio la casa degli altri io voglio casa mia”. Ma poi riesce anche a scherzare dedicando a Barbara una canzone e dicendo: “Ma quando finisce il programma? Verso le cinque del mattino? Vieni qua che ci beviamo un chinotto

Commenti