L'ultimo schiaffo a Marquez: rischia di perdere il contratto

L'azienda del Dottore potrebbe stracciare l'accordo col pilota spagnolo. E siglarne un altro con il Barcelona FC, proprio in Catalonia, terra di Marc Marquez

Si apre un nuovo episodio sulla vicenda Valentino Rossi-Marc Marquez: stavolta ci vanno di mezzo gli affari. I trascorsi di Sepang hanno irrimediabilmente compromesso i rapporti tra i due piloti. Sia sul piano personale, sia nel mondo del business. Infatti, il merchandising dello spagnolo era gestito dalla Vr46, l'azienda del Dottore. L'accordo commerciale ora è a rischio, nonostante la società di Tavullia dichiari: "Noi siamo un'azienda seria, rispettiamo i contratti". La partnership rischia di essere cancellata con la stessa facilità con cui il pilota spagnolo è andato a terra nella gara in Malesia.

La Vr46 è pronta a sfoderare un nuovo "calcio", infatti, come anticipa Il Giorno, il divorzio con Marquez passerà in secondo piano grazie a un nuovo accordo con il Barcelona Futbol Club, la squadra catalana per antonomasia. I blaugrana, insieme al Dottore, assesterebbe così un nuovo e metaforico colpo al pilotino classe '93.

Commenti
Ritratto di rapax

rapax

Mar, 03/11/2015 - 09:49

Ma allora marquez e' proprio "scemo" ad aver nutrito "rancore" fino a questo punto verso Rossi..boh??

Gianca59

Mar, 03/11/2015 - 10:41

Penso che se ne afrà facilmente una ragione....

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 03/11/2015 - 11:31

Ormai la Vs. FAZIOSITA' per il Campione Mondiale dell'Evasione Fiscale ha travalicato ogni limite!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 03/11/2015 - 11:34

Marco VASSALLO. "Nomina sunt omina", oppure hai bisogno della traduzione in Fazionese???

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 03/11/2015 - 12:10

Marquez dovrebbe restare a terra nel MotoGP almeno un anno meditare sulla sua intemperanza e diventare "Uomo" sempre che ci riesca.

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 03/11/2015 - 12:29

Se la honda fosse seria, dovrebbe licenziare il pilotino perché lotta per far vincere non il compagno honda ma il rivale yamaha. Inviterei marquez a pubblicare il filmato con le IENE , Ma è solo un pilotino...

veromario

Mar, 03/11/2015 - 12:35

MORETTINI,dai tuoi commenti vedo che sei davvero messo male con il fegato,fattene una ragione ce poco da fare sei costretto a soffrire ancora per molto visto che anche quando avra smesso di correre resterà nella storia per sempre.

ghorio

Mar, 03/11/2015 - 13:15

Ma diciamolo: la vicenda Rossi-Marquez sta stufando tutti.

guido.blarzino

Mar, 03/11/2015 - 13:27

Già domenica 25 avevo inviato un commento non pubblicato. Mi dichiaravo un neo appassionato della motoGP e quindi non mi consideravo un esperto. Avevo però visionato con attenzione più e più volte il contatto fra i 2 campioni e dichiaravo che, per me, la gamba è stata sollevata chiaramente da Valentino dopo il contatto di Marquez verso Valentino. Tutti contro Valentino compresa la Gazzetta della Sport. Non riuscivo a capire. Oggi pare che gli "esperti" mi diano ragione. Questo è il lato peggiore di tutta la storia. Perché gli "esperti" si sono dichiarati in blocco contro Valentino ?? Forse guardano, parlano e scrivono con il copia/incolla ?? Questo commento lo salvo e lo reinvierò fino alla pubblicazione.

maikomeli

Mar, 03/11/2015 - 13:57

spero sia chiara la dimensione di potere di questo "Sig.Rossi" è in grado di fare e disfare quello che vuole .... molto pericoloso però! se vincerà il mondiale significa che il "sistema" ancora è suo .... altrimenti.......sarà dura per lui!

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 03/11/2015 - 14:18

Pilotino volevo renderti partecipe di un fenomeno TUTTO ITALIANO chiamato IENE!!! Bravi ragazze/zi che scherzando e ridendo e alle volta prendendosele (ma chi alza le mani sono i cafoni in genere quelli che hanno "la coda di paglia") tirano fuori le anomalie le TRUFFE le ILLEGALITÀ , e ci azzeccano il 101% delle volte. ATTENTO che sei preso di mira e le IENE non mollano la presa neppure di fronte ai LEONI figuriamoci a un pisellino come te. Conoscendole non sarà l'unico incontro, PREPARATI CON PAPA' E MAMMA.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 03/11/2015 - 16:56

MIkomeli e Morettini andiamo su piantatela dopo piu di una settimana di attenta visione immagini, di preventive dichiarazioni Rossi, sapendo..oramai si dovrebbe sapere come sono andate realmente le cose, al netto di antipatie ed "evasioni fiscali.." ha ragione pienamente Rossi

Ritratto di fratelli mussulcratici

fratelli mussul...

Mar, 03/11/2015 - 18:34

La stampa Spagnola e sempre stata anti Italiana. Gli spagnoli, colpevoli dell'Olocausto sudamericano, ancora non anno imparato a chiedere perdono, cosi come non sanno accettare una sconfitta subita da un piccolo pitocchio che solo sa dare fastidio dopo essersi venduto a Lorenzo per aiutarlo a vincere a Valentino Rossi. cosi sono gli Spagnoli, innaffidabili e traditori!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mar, 03/11/2015 - 19:19

Ma allora, quando Valentino ha preso accordi con Marquez, lo ha fatto solo perché Marquez lo aiutasse a vincere il mondiale!

maelstrom

Mar, 03/11/2015 - 20:33

@Maikomeli: Rossi è talmente potente che non vince il titolo mondiale dal 2009. E ha dovuto sorbirei due anni in Ducati prima di rientrare in Yamaha.

maikomeli

Mer, 04/11/2015 - 08:23

quando uno sport viene trascinato nelle sale di Giudici come rossi ha fatto .... allora x me, siamo solo in un ambito di sistema e rossi è al vertice di questo sistema. Rossi da solo ha annientato uno spettacolo perfetto!