L'ultimo schiaffo a Marquez: rischia di perdere il contratto

L'azienda del Dottore potrebbe stracciare l'accordo col pilota spagnolo. E siglarne un altro con il Barcelona FC, proprio in Catalonia, terra di Marc Marquez

L'ultimo schiaffo a Marquez: rischia di perdere il contratto

Si apre un nuovo episodio sulla vicenda Valentino Rossi-Marc Marquez: stavolta ci vanno di mezzo gli affari. I trascorsi di Sepang hanno irrimediabilmente compromesso i rapporti tra i due piloti. Sia sul piano personale, sia nel mondo del business. Infatti, il merchandising dello spagnolo era gestito dalla Vr46, l'azienda del Dottore. L'accordo commerciale ora è a rischio, nonostante la società di Tavullia dichiari: "Noi siamo un'azienda seria, rispettiamo i contratti". La partnership rischia di essere cancellata con la stessa facilità con cui il pilota spagnolo è andato a terra nella gara in Malesia.

La Vr46 è pronta a sfoderare un nuovo "calcio", infatti, come anticipa Il Giorno, il divorzio con Marquez passerà in

secondo piano grazie a un nuovo accordo con il Barcelona Futbol Club, la squadra catalana per antonomasia. I blaugrana, insieme al Dottore, assesterebbe così un nuovo e metaforico colpo al pilotino classe '93.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica