Musica

"Sono arrivata al limite, ma mi manca...". La confessione choc di Adele

"Goditi il tuo whiskey sour. Sono molto, molto invidiosa", ha detto la cantante rivolgendosi a un fan

 "Sono arrivata al limite, ma mi manca...". La confessione choc di Adele

Ascolta ora: " "Sono arrivata al limite, ma mi manca...". La confessione choc di Adele"

"Sono arrivata al limite, ma mi manca...". La confessione choc di Adele

00:00 / 00:00
100 %

Cantante di successo e particolarmete apprezzata in tutto il mondo, Adele ha rivelato ai suoi fan di avere alle spalle un passato da alcolista durato parecchi anni: la confessione è arrivata durante un dialogo col proprio pubblico avvenuto nel corso dello show andato in scena a Las Vegas lo scorso fine settimana.

Stringendo in mano un calice di vino, Adele ha scambiato qualche battuta con un ammiratore, che le raccontava di avere bevuto per tutto il giorno. "Goditi il tuo whiskey sour. Sono molto, molto invidiosa", ha ribattuto con disarmante sincerità l'artista. Una frase che di certo i presenti non si aspettavano di sentire pronunciare dalla loro beniamina, la quale ha spiegato più nel dettaglio alcuni particolari dei suoi trascorsi, ricordando di essere stata decisamente ai limiti dell'alcolismo quando aveva vent'anni."Ho smesso di bere forse tre mesi e mezzo fa, però, la sobrietà è noiosa", ha ammesso."Voglio dire, sono stata letteralmente al limite dell'alcolismo per gran parte dei miei vent'anni, ma mi manca così tanto", ha aggiunto. "Ho deciso di darci un taglio, e ho rinunciato anche alla caffeina".

Il fondo sarebbe stato toccato durante i vari lockdown imposti per la questione Covid: durante la quarantena aveva rivelato di essere arrivata addirittura a bere fino a quattro bottiglie di vino ben prima di pranzo. "Nel 2020 stavamo cercando di ultimare il mio album, ma alla fine eravamo sempre in casa completamente ubriachi".

Nonostante il fatto che non beva ormai da un po', Adele sta programmando almeno una settimana di festeggiamenti, tra uno spettacolo e l'altro a Las Vegas, per celebrare nel migliore dei modi il compleanno di suo figlio Angelo, che giovedì prossimo compirà 11 anni.

"La prossima settimana mio figlio compie 11 anni", ha spiegato sabato scorso al suo pubblico la cantante, "Riuscite a crederci?". "Ci aspetta una settimana impegnativa per festeggiarlo: lui è molto simile a me, dato che anche io prendo molto sul serio il mio compleanno". "Lui dice 'Posso fare questo, posso fare quello...', e io 'È molto costoso, hai 11 anni, non dovremmo ancora organizzare un tea party?' Lui ribatte 'Ma sai che gli undicenni nel 2023 è come se avessero 25 anni?'". "Quindi immagino che il mio aggiornamento per la prossima settimana mi vedrà essere, probabilmente, una madre vittima di bullismo!", ha scherzato la cantante.

Resta da capire solo se durante i festeggiamenti per il compleanno del figlio la "noiosa sobrietà" verra rispettata per davvero oppure no.

Commenti