Cronaca locale

Casavatore, la centrale di droga nel ballatoio di casa

A Casavatore la polizia ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti due uomini già noti alle forze dell'ordine

Casavatore, la centrale di droga nel ballatoio di casa

Circa 15 grammi circa di cocaina, buste, pellicole, forbici, cucchiaini, un bilancino di precisione, un tablet collegato ad un sistema di videosorveglianza ed un cellulare. Una vera e propria centrale della droga, allestita su un ballatoio in uno stabile di Corso Italia a Casavatore (Napoli).

L'hanno scoperta gli agenti del commissariato Secondigliano, nel corso di controlli in un appartamento di proprietà di un 57enne. I poliziotti hanno fatto irruzione nell'abitazione nell'ambito di un servizio di polizia giudiziaria eseguita con il supporto dei cani antidroga dell’Unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Nel corso della perquisizione hanno trovato una chiave. Si è scoperto che apriva la porta di un ballatoio dove sono stati trovati la droga e il materiale per confezionarla, il tablet collegato a un sistema di videosorveglianza e un cellulare.

Gli agenti, dopo aver accertato che il cellulare apparteneva ad un altro uomo già noto alle forze dell’ordine, hanno controllato anche il suo appartamento, situato nella stessa palazzina, e hanno rinvenuti un bilancino di precisione, la somma di 1130 euro e una busta di cocaina per il peso di circa 50 grammi.

I due uomini, Salvatore Cecere di 57 anni e Raffaele Petruccione di 54 anni, napoletani già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti