Maxi rissa tra extracomunitari nel Vasto: terrore a Napoli

Gli stranieri si sono affrontati prima a mani nude e, poi, con armi. I residenti del degradato quartiere di Napoli denunciano anche una nuova criminale abitudine degli immigrati

Terrore alle prime luci dell’alba nel quartiere Vasto a Napoli. Intorno alle 7:30 è scoppiata una nuova maxi rissa che ha visto coinvolti un folto gruppo di extracomunitari.

Come riporta Il Mattino, la furiosa colluttazione sarebbe divampata probabilmente per futili motivi, è scoppiata in via Milano ma si è propagata anche nella vicina via Firenze, con gli stranieri che continuavano a inveire e a minacciarsi tra di loro.

Per motivi ancora da chiarire, gli immigrati si sono affrontati prima a mani nude e, poi, sono ricorsi alle armi. Un extracomunitario ha preso una bottiglia di vetro, l’ha spaccata e si è avventato contro uno dei suoi avversari colpendolo ripetutamente e con estrema violenza al volto e alle braccia, procurandogli copiose perdite di sangue.

Il ferito, aiutato da un altro individuo, si è allontanato dal luogo della rissa dove, poco alla volta, è ritornata una calma apparente. La situazione, infatti, può surriscaldarsi in qualsiasi momento.

Da alcune settimane, inoltre, i residenti del degradato quartiere di Napoli segnalano quella che sembra essere una nuova e criminale abitudine da parte degli extracomunitari. Gli stranieri, a gruppi, all’alba allestiscono tavoli da gioco su grandi cartoni raccattati dove capita e danno il via a burrascose partite di carte. Intorno alle sfide sembra che girino anche somme di denaro. Forse proprio una lite legata alle scommesse potrebbe aver dato il via alla rissa di questa mattina.

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Dom, 30/06/2019 - 13:50

Giggggino manetta che dice? È sulla nave partenopea a raccogliere migranti.?

Reip

Dom, 30/06/2019 - 14:43

Una situazione completamente fuori controllo! Urgono leggi speciali, e militarizzazione del territorio, certezza della pena ed espulsione! Se non vi sta bene, morite ammazzati da qualche balordo!

Malacappa

Dom, 30/06/2019 - 14:46

Giggino ci sei,napoletani liberate la vostra citta'da sti squallidi personaggi

florio

Dom, 30/06/2019 - 14:51

Le risorse della Boldrini, abbiamo molto da imparare da loro, la loro cultura sarà la nostra, parole della ex presidente della Camera. Alla sinistra piace farsi del male, meglio di Tafazzi. Belinoni, più belinoni dei sinistri non c'è nessuno.

Una-mattina-mi-...

Dom, 30/06/2019 - 14:59

TRATTASI DI INVIDIA SESSUALE: SAVIANO LO SA BENE

lagoccia

Dom, 30/06/2019 - 15:28

gli "umani"

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 30/06/2019 - 17:27

Giggino l ivuole fare enrtare per poter assiste agli spettacoli da arena come ai tempi dell'antica Roma?