Cronaca locale

Lite in discoteca: ragazzo accoltellato all'addome

La violenza al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. Il giovane è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Paolo di Napoli dove è ricoverato in Terapia intensiva

Lite in discoteca: ragazzo accoltellato all'addome

Sangue e paura la scorsa notte nella discoteca Club Partenopeo di via Coroglio a Napoli. Un ragazzo di 20 anni è stato aggredito ed accoltellato all’addome con un oggetto appuntito da un altro cliente del locale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la violenza sarebbe scaturita dopo una banale discussione nata sulla pista da ballo. Qualche parola di troppo, l’eccitazione del momento e, forse un po’ di alcol, sono stati i possibili ingredienti che hanno fatto degenerate la situazione in pochi istanti.

La vittima, risultata essere incensurata, è stata subito soccorsa e trasportata al vicino ospedale San Paolo. Il ragazzo si trova ora ricoverato nel reparto di Terapia intensiva del nosocomio di Fuorigrotta. Fortunatamente, i medici che lo hanno in cura hanno dichiarato che il paziente non è in pericolo di vita.

Constatata il suo quadro clinico, però, gli stessi sanitari hanno confermato che il 20enne, quanto prima, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico.

Sull'accaduto stanno indagano i carabinieri della compagnia di Bagnoli che hanno compiuto i primi accertamenti sia per accertare come si sono svolti i fatti che per risalire all’identità dell’aggressore.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti