Cronaca locale

Napoli, maxi incidente ad Afragola: 2 morti e 5 feriti

Un bruttissimo incidente alle prime ore dell'alba di questa mattina sulla A1 Milano-Napoli. Sono state coinvolte in tutto sei auto e ci sono due morti e cinque feriti. Dalle 4 alle 7 il tratto di strada tra Acerra e Afragola è rimasto chiuso

Napoli, maxi incidente ad Afragola: 2 morti e 5 feriti

Un gravissimo incidente alle prime ore dell'alba sull'autostrada A1 Milano-Napoli, all'altezza di Afragola dove sei auto sono state coinvolte. Il tratto di autostrada compresa tra Acerra e Afragola è rimasto chiuso dalle 4:15 di questa mattina fino alle 7:30 riferisce Repubblica. Due persone sono morte e cinque sono rimaste ferite, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco insieme a diverse pattuglie della Polizia Stradale per poter ripristinare la circolazione e mettere in sicurezza il tratto. Il personale sanitario intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso delle due vittime. Gli agenti stanno ancora ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto per capire bene di chi sia la responsabilità e soprattutto per poter ripristinare il prima possibile tutte le carreggiate di marcia sull'autostrada.

Fino ad un'ora fa si registravano due ore di coda, mentre Autostrade raccomanda l'utilizzo del numero per Info Traffico in modo tra cercare percorsi alternativi oppure la app MyWay in grado di fornire un costante aggiornamento sul traffico.

Commenti