Napoli, terrore in piazza Garibaldi: rissa e coltellate tra extracomunitari

La violenza ha scatenato il panico in via Venezia, nei pressi della Stazione Centrale di Napoli. Due stranieri sono stati portati in ospedale per curare ferite da armi da taglio

Sangue e paura intorno alle 19 di ieri in via Venezia, strada situata a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli.

Un gruppo di extracomunitari, per ragioni ancora sconosciute, si è fronteggiato dando luogo ad una violenta rissa nella quale sono spuntati anche dei coltelli. Il tutto è accaduto tra la gente che passeggiava in strada e che, alla vista delle armi, è scappata via terrorizzata.

L’allarme è scattato immediatamente. Ad intervenire per primi sono stati gli uomini della polizia locale che, giunti sul posto, oltre a provare a riportare l’ordine hanno subito chiamato il 118. Due dei protagonisti della rissa, infatti, erano rimasti feriti in modo serio tanto che sono stati condotti dai sanitari al San Giovanni Bosco ed al Loreto Mare per medicare delle lesioni da arma da taglio.

La zona è stata interdetta al traffico per consentire alle forze dell'ordine di effettuare tutti i rilievi necessari. I carabinieri avrebbero già identificato alcuni dei partecipanti alla violenta rissa.

Questo è il secondo grave episodio di sangue avvenuto nella zona in poche ore. Nella notte tra domenica e lunedì, un 24enne guineano è stato ferito alla gola con una bottiglia rotta in piazza Garibaldi, in quello che è stato considerato un tentativo di rapina finito male.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti

Ogliastra67

Mer, 14/08/2019 - 10:10

Ma l'importante è far guadagnare le cooperative. La Boldrini dov'è ? Perché non si pronuncia mai quando accadono queste cose!!!! ora è facile nascondersi dietro al dito. E poi pateticamente afferma che è colpa di Salvini per ciò che sta accadendo...

oracolodidelfo

Mer, 14/08/2019 - 10:10

Cosa dice De Magistris che si candida a governare l'Italia?

zadina

Mer, 14/08/2019 - 10:58

Il sindaco di Napoli De Magistris che vuole i porti aperti per ricevere molti clandestini non gli basta la delinquenza locale e la desidera fare aumentare con i rinforzi di clandestini dice di accettare chiunque, poveri napoletani onesti in che mani vi siete messi a Napoli non servono nuovi clandestini ma dirigenti che sappiano gestire bene una meravigliosa città come Napoli e aiutare i napoletani veramente bisognosi che sono tanti

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 14/08/2019 - 11:28

Ma non è vero sono coltellini piccoli,non fanno male a nessuno,e poi è tutta brava gente,possiamo riempire l'Italia,ci pagheranno le nostre pensioni.

steacanessa

Mer, 14/08/2019 - 12:20

Con un siffatto sindaco da loro voluto non possono lamentarsi. Belinoni!

claudio faleri

Mer, 14/08/2019 - 12:35

de magistris vuole più africa, ecco i risultati, chissà dov'è il guadagno per questa nevrosi che vuole far entrare tutti

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 14/08/2019 - 13:29

Tranquilli, ci pensa l'immaginifico Sindaco...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 14/08/2019 - 13:33

Ultimissima! De Magistris ha deciso di correre per il governo del paese coalizzandosi con +Europa. Il suo partito si chiamerà +Africa. E gli italiani? Saranno +Fottuti.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 14/08/2019 - 13:41

tranquilli,mò giggino,con la sua flotta ve ne porterà altre migliaia!!contenti????

giovanni951

Mer, 14/08/2019 - 13:46

che dice giggino? ah giá...si sta preccupando per i clandestini....

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 14/08/2019 - 13:57

A Napoli? Anche in altre città d'Italia se è per questo. Giggino 'o confino vorrebbe fare il p.d.c. così lascia ad altri l'incarico di mettere a posto Napoli laddove necessita? Troppo comodo: per lui si faccia una legge con cui dovrà fare 'o sinnaco fino a quando non avrà mantenuto la promessa (fatta ante elezioni) di rendere Napoli una città più vivibile. E con stipendio dimezzato se non riesce, dopo il secondo mandato..

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 14/08/2019 - 14:03

Piccoli disguidi economici apre evidenziati tra risorse della sinistra. E quando riapriranno i porti od-5s vedrete vedrete....

Malacappa

Mer, 14/08/2019 - 14:16

Ecco qua le risorse dei traditori pdioti e di tutti i radical chic italiani votate bene per finire sto degrado

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/08/2019 - 16:10

Giggino, possibile nella tua città? Non salvaguardi le risorse? Ah, già perchè sono aggrediti e aggressori insieme.

maurizio50

Mer, 14/08/2019 - 16:31

Poi quell'incapace totale di Giggino vuole pure andare a comandare l'Italia. Ma neanche nel Basutoland lo vorrebbero uno così!!!!

Divoll

Mer, 14/08/2019 - 18:30

Qualche mese fa sono passato in taxi per la zona intorno a piazza Garibaldi, nelle stradine adiacenti, mancavo da Napoli da parecchio, sono rimasto traumatizzato, sembrava di stare in Africa, neanche un bianco

baronemanfredri...

Mer, 14/08/2019 - 19:11

CAMORRA SCAPPA?

maurizio50

Mer, 14/08/2019 - 19:12

Eh già. Il Capo dello Stato è preoccupato solo dal Far West degli Italiani. Quello dei cosiddetti migranti non lo preoccupa proprio per niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ziobeppe1951

Mer, 14/08/2019 - 19:55

TOTONNO...questa volta non ti indigni nel vedere la tua bella Napoli in mano alla delinquenza di colore?...ah già..sono le tue risorse

Fjr

Mer, 14/08/2019 - 20:05

And giggino the marvelous che dice?Quasi quasi mi fa rimpiangere la Jervolino

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 14/08/2019 - 22:00

Finche' si scannano tra di loro ci guadagnano tutti .

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/08/2019 - 00:45

Mattarella qui parlano di far west, come diceva lei. Non interviene?

Royfree

Gio, 15/08/2019 - 01:57

Andatelo a dire a quell'idiota del mio Sindaco, mai votato. E' talmente stupido che pensa pure di candidarsi a Premier. Mai uomo è stato simbolo della pochezza umana. Pubblicate il commento anche con le mie generalità, mi sarà semplice dimostrare in caso di querela quanto è incredibilmente idiota quest'uomo.