Cronaca locale

In sella allo scooter con la droga: presi due giovanissimi

Operazione della polizia di Stato a Secondigliano, finiscono in manette un 21enne e un 22enne alla periferia di Napoli

In sella allo scooter con la droga: presi due giovanissimi

Pizzicati in sella allo scooter con la droga, finiscono in manette due giovanissimi a Secondigliano. L’operazione porta la firma degli agenti della polizia di Stato del commissariato locale che, all’esito di uno dei consueti servizi antidroga sul territorio della periferia del capoluogo campano di Napoli, hanno scoperto e dunque arrestato un 21enne e un 22enne.

I fatti si sono verificati nel pomeriggio di martedì. Nell’area del complesso edilizio del Terzo Mondo, nei pressi di via Barbiere di Siviglia, i poliziotti hanno notato uno strano conciliabolo telefonico. Dopo che uno dei due aveva risposto al telefono, entrambi hanno preso un oggetto sospetto che era stato poco prima nascosto all’interno di un’aiuola. Quindi sono saliti in sella allo scooter e sono andati via.

Ma gli agenti, ormai, li avevano individuati e il loro comportamento sospetto aveva indotto i poliziotti a volerci veder chiaro in quello che era poco prima accaduto. Così sono riusciti a bloccare la corsa del motociclo e i due ragazzi che erano a bordo. Avevano con sé circa 21 grammi di droga suddivisa tra hashish e marijuana oltre alla somma, in contanti, di 85 euro. Per entrambi sono scattate le manette: risponderanno di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti