Vuole pagare la colazione 30 centesimi e ferisce cassiera: arrestata nigeriana

L’impiegata del bar ha riportato una ferita al volto sutura con due punti. La nigeriana è stata arrestata e condannata a sei mesi di reclusione con pena sospesa

Cappuccino e cornetto a soli 30 centesimi. No, non è una offerta speciale proposta da un bar per attirare i clienti ma quanto pretendeva di spendere una nigeriana di 35 anni, senza fissa dimora, per fare una ricca colazione. L’immigrata, di fronte alle rimostranze della cassiera, si è innervosita ed ha ferito la dipendente del locale procurandole una lesione lacero-contusa all’arco sopraccigliare medicata con due punti di sutura.

La straniera, Y.M., era entrata in un bar situato nei pressi della Stazione centrale di Napoli per mangiare qualcosa. Arrivato il momento di pagare, l’extracomunitaria ha estratto alcune monete per un valore di 30 centesimi. La cassiera, in modo molto calmo e gentile, ha fatto presente alla cliente che i soldi non erano sufficienti per quello che aveva ordinato.

Una semplice e ovvia affermazione, questa, che però ha fatto andare su tutte le furie la nigeriana che, in preda ad un raptus, ha scagliato con violenza le monetine contro la donna, colpendola in pieno viso.

Solo l’intervento immediato dei poliziotti del Compartimento di polizia ferroviaria per la Campania ha evitato il peggio. La straniera è stata fermata e condotta in ufficio per gli accertamenti del caso. Dichiarata in stato di arresto per lesioni aggravate, la 35enne è stata giudicata per direttissima e condannata a sei mesi di reclusione con pena sospesa.

La vittima della folle aggressione è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’Ospedale Villa Betania per medicare una ferita al volto. La cassiera, a parte il grande spavento, ha riportato una ferita lacero-contusa all’arco sopraccigliare sinistro suturata con 2 punti che le hanno lasciato un vistoso segno sulla fronte.

Commenti

ziobeppe1951

Dom, 16/06/2019 - 14:27

Fatela risalire sul barcone ormeggiato a napoli ...lo skipper giggino la riporterà da dove è partita

Ritratto di zeropa91

zeropa91

Dom, 16/06/2019 - 14:35

Condannata a 6 mesi,pena sospesa.In altri paesi più civili l'avrebbero costretta a lavare i cessi per un anno e poi spedita a calci nel sedere al suo paese.

persio

Dom, 16/06/2019 - 14:56

Condanna a sei mesi di reclusione, con pena sospesa = nessuna pena, nessuna reclusione. Il magistrato partenopeo ha fatto "ammuina". Con questa magistratura, l'unica possibilità che un immigrato irregolare venga messo in galera per aver commesso un reato è che strozzi un magistrato in pubblico. Fino ad allora sarà libero di aggredire chi vuole, che in galera non ci finirà mai.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 16/06/2019 - 15:14

Avrà dei parenti giovani e muscolosi questa barista, visto che è a piede libero la nigeriana?

ROUTE66

Dom, 16/06/2019 - 15:20

LA NOTIZIA è PENA SOSPESA. ALLA PROSSIMA

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 16/06/2019 - 15:48

Condanna a sei mesi con pena sospesa. No,non siamo in Italia,siamo su scherzi a parte.

Algenor

Dom, 16/06/2019 - 15:53

Chissá perché da quando il piddí ci ha regalato ina vagonata di neri le nostre cronache sono piene di violenze insensate come quelle statunitensi...

baronemanfredri...

Dom, 16/06/2019 - 15:59

ORMAI I GIORNALISTI DELLA REDAZIONE DEL GIORNALE SCRIVONO LA SEMPRE LA PAROLA FOLLE. MA QUALE FOLLE E FOLLE, SIETE VOI FOLLI CHE RITENETE CON GRAZIA E RISPETTO I REATI DI QUESTI ANIMALI CLANDESTINI. RIA' RIPETUTO DIMENTICATEVI QUESTA PAROLA FOLLE, SONO PREGIUDICATI CLANDESTINI. SOLO DOBBIAMO VALUTARE LA CONDANNA SOSPESA DI MESI 6 SOSPESA DELLA AMICA DI SINISTRA E PRETI CATTOCOMUNISTI. COME SI PUO' DARE QUESTA CONDANNA UNA COME QUESTA. DIMENTICATE LA PAROLA FOLLE. CHI ENTRA AL BAR SA GIA' CHE 30 CENTESIMI NON PAGANO NEANCHE L'ARIA. ORA BASTA

Boxster65

Dom, 16/06/2019 - 16:03

Al suo paese costa così. Assolta!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Dom, 16/06/2019 - 16:07

Nera o no, a me basterebbe che, tutte le volte che qualcuno compie un reato, e poi da' in escandescenze quando glielo contestano, gli venisse somministrata una tal quantita' di LEGNATE da non poter essere dimenticata per il resto della vita. Semplice, ed uguale per tutti. Se poi qualcuno di diversa etnia e provenienza si ritrova piu' spesso nella fattispecie, e' un problema suo, e non mi riguarda. Al massimo potrei considerare l'aggravante di clandestinita' e sbatterlo immediatamente in un punto imprecisato del Sahara, a meno che improvvisamente non gli torni in mente il nome del suo paese di origine. Azzerare ovviamente tutte le baggianate relative a vera o presunta omosessualita' e quant'altro.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 16/06/2019 - 16:46

Che gli ha detto? Mi manda Bergoglio.....

cgf

Dom, 16/06/2019 - 16:46

Io chiederei al sindaco, così prodigo, di pagare la colazione alla 'ragazza'.

barnaby

Dom, 16/06/2019 - 17:07

Mandatela ogni mattina per sei mesi a fare colazione a casa del sindaco Gigino, lui, da amico protettore di queste persone, così come apre il porto le aprirà felice la sua magione.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 16/06/2019 - 17:40

come si è permessa la cassiera a chiedere soldi a una risorsa che fa colazione???? la colazione per le risorse sono fonte di energia per poi pagarci la pensione

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 16/06/2019 - 17:42

NE.RA DI ME.DA in Italia grazie alla sinistra, alla magistratura ed al vaticano

Ritratto di Joyforall

Joyforall

Dom, 16/06/2019 - 17:43

Molto strano. non c'è bar in Italia che sia andata e non abbia chiesto lo scontrino prima di consumare.

oracolodidelfo

Dom, 16/06/2019 - 17:45

cgf - oppure al Card. elettricista Krajewski. A proposito: ha sborsato i 300.000€ ???

Ritratto di akamai66

akamai66

Dom, 16/06/2019 - 17:46

Non passa giorno che a causa loro non finisca qualcuno all'ospedale, sono BESTIE, eppure c'è chi li idolatra: politici, radical, clero, mentre i giustizialisti li lasciano completamente liberi di continuare. Ma che razza di Paese è diventato l'Italia?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 16/06/2019 - 18:20

O ci rassegniamo ad un'Italia sempre più invasa da "risorse boldriniane" o reagiamo. A mali estremi, estremi rimedi!

Dordolio

Dom, 16/06/2019 - 18:45

Scherza Joyforall? Tutti i bar dove mi sono recato io in questi giorni (3 o 4) e dove non mi conoscevano di sicuro, PRIMA mi hanno servito e DOPO ho chiamato il cameriere per pagare (gran seccatura perchè ho perso del tempo). Parlo naturalmente di consumazione ALL'INTERNO del locale (cosa che preferisco per approfittare della climatizzazione...). Quando ci sono dei plateatici all'esterno suppongo che le cose vadano diversamente, per evitare che i clienti se la squaglino senza pagare.... Ma neppure sempre, quando l'area è ben recintata. Se invece i tavolini sono sul marciapiede, cash subito, è chiaro.

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Dom, 16/06/2019 - 19:04

Ma secondo loro, dico io, che messaggio passa alla nera? Pensate sappia concepire il significato di "pena sospesa", o più probabilmente penserà che in Italia si fa il ca$£o che si vuole, che tanto non succede nulla? Bel modo di disincentivare l'illegalità, che vomito

Borbonia

Dom, 16/06/2019 - 19:21

I nigeriani sono umanoidi appartenenti ad una razza pericolosa...Sono i NxxxI piu' violenti, paragonabili per pericolosita' alla razza canina dei Pitbull ! Andrebbero radiati dall'Italia e a chi non se ne va spontaneamente, accompagnati nell'Etna e cremati !

routier

Dom, 16/06/2019 - 19:25

Pena sospesa? Ma cosa bisogna fare per andare in galera? Naturalmente di risarcire i danni fisici e morali nemmeno se ne parla. Se continua così, presto o tardi scorrerà sangue per le strade e allora di chi sarà la colpa?

Una-mattina-mi-...

Dom, 16/06/2019 - 19:34

LE PENE SOSPESE, I DENUNCIATI A PIEDE LIBEO, I DELINQUENTI AI DOMICILIARI... COSTITUISCONIO UNA ENORME MINORANZA, TENDENTE ALLA MAGGIORANZA... GRAZIE ALLE LEGGI OBSOLETE E INFAMI

timoty martin

Dom, 16/06/2019 - 19:45

Pena sospesa???? siamo matti? Rispedirla subito in Nigeria. Siamo stanchi di subire le violenze di certi delinquenti.

pilandi

Dom, 16/06/2019 - 19:55

Va beh, se questa era senza fissa dimora ed aveva fame, per una, ripeto, una volta, potevano anche lasciar correre, in fin dei conti le ha dato quello che aveva... Poi con tutta l'IVA che evadono i bar di colazioni ce ne stanno pure parecchie.

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Dom, 16/06/2019 - 20:01

Che intollerabile affronto, chiederle di pagare la colazione! Non sapeva, la stolta cassiera, di avere di fronte una risorsa che salverà il nostro deficit demografico e ci pagherà la pensione?

scorpione2

Dom, 16/06/2019 - 20:01

buona sera terroristi dell'informazione, sempre in prima linea, NIGERIANA VOLEVA SCROCCARE UN RICCA COLAZIONE, CAPPUCCIO E CORNETTO TSE,TSE,TSE.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 16/06/2019 - 20:26

sapete cosa fanno 1000 toghe incatenate con altrettanti azzeccagarbugli...in fondo al mare??? Un bellissimo inizio!!

ziobeppe1951

Dom, 16/06/2019 - 20:34

Sssscccorpione2....sicuro di star bene?

vince50

Dom, 16/06/2019 - 21:44

Ormai bisogna trovare il modo per farsi giustizia da soli.La notte è lunga e buia.........

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 16/06/2019 - 22:13

Dalla Nigeria sempre il meglio, cultura altissima ogni giorno, senza sosta.

Anticomunista75

Dom, 16/06/2019 - 22:16

Salvini liberaci da questi primati...

ziobeppe1951

Dom, 16/06/2019 - 22:24

pilandi....19.55...fai veramente pena ...una volta diventano poi due..poi tre..e poi senza fissa dimora ..quante lavorano la notte senza fissa dimora?...comunque , caro finto buonista dei miei stivali che ami la violenza, non si è mai visto un italiano senza fissa dimora accanirsi cosi ferocemente verso una donna lavoratrice...il povero, veramente povero ha una sua dignità, non chiede ma lo fa capire...SVEGLIA!...questi sono più furbi del diavolo....sono come gli zingari ..tanti diritti..nessun dovere ...se ti ribelli hanno sempre pronta la parolina magica che i sinistrati gli hanno tatuato nel cervello...siete razzisti, fascisti xenofobi..ORMAI NON ATTACCA PIÙ

tuttoilmondo

Dom, 16/06/2019 - 22:35

Situazioni come questa e come tante altre peggiori di questa ce ne saranno sempre. La sinistra, che disprezza gli italiani, credendo di poterli abbindolare con gli slogan più assurdi, ha puntato forte sull'elettorato straniero. Sbagliando i calcoli. Non voti da stranieri e non più voti dagli italiani. La pretesa di possedere il Verbo, la verità, l'onestà, la cultura, si traduce in imbecillità totale. La sinistra non c'è p. Gli operai saranno dati in pasto gli africani, cinesi, pakistani. Governerrà per secoli la destra uno e la destra due. Tutti gli altri a faticare per mangiare.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Dom, 16/06/2019 - 23:06

Un'altra risorsa boldriniana!

Ritratto di DVX70

DVX70

Dom, 16/06/2019 - 23:09

Pena sospesa.... Se anche io godessi della sua stessa impunità, pretenderei di pagare una colazione con 30c

Ritratto di tox-23

tox-23

Lun, 17/06/2019 - 02:41

Cara Nigeriana, sappia che probabilmente il Municipio sarà lieto di offrirle la colazione quale segno di accoglienza e integrazione. Si rivolga con fiducia agli uffici comunali.

marcothai

Lun, 17/06/2019 - 05:02

E inutile che continuate a commentare tipo..in altri paesi avrebbero fatto, in altri paesi avrebbero detto....SIETE IN italia, repubblica delle banane, paese dei pulcinella con cittadini degni di essere in quella nazione,...e basta...volete un cambiamento, SVEGLIA, e invece di scrivere....agite. ULTIMA CONSIDERAZIONE, sono sicuro che alle prossime elezione i napoletani rivoteranno per gigino.

routier

Lun, 17/06/2019 - 06:38

Ma possibile che dalla Nigeria arrivino soltanto i vincitori di premi Nobel per la civiltà? Ogni tanto mandateci anche dei poveracci!

Dordolio

Lun, 17/06/2019 - 07:15

Pilandi... questa voleva farsi una ricca colazione a scrocco. E dalla reazione si presume che ritenesse questo essere suo diritto. E non mi si racconti che era una povera affamata. Ci sono istituzioni notissime che danno da mangiare - e bene pure - a chi ha fame e non si può pagare il pasto. Ne ho qui vicino e posso dire che fanno egregiamente il loro lavoro. Semmai potrei dire di avere il sospetto che siano frequentate anche da chi non avrebbe il diritto di farlo. Ma entreremmo in un altro discorso, assai difficile....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/06/2019 - 07:39

Adesso la barista sarà costrtta a ofrfrirgli gratis la colazione tutte le mattine, per non essere razzista? Non mi stupirei di questa sentenza. hanno ftto anche di peggio.

Franco Ruggieri

Lun, 17/06/2019 - 08:09

Qualcosa mi dice che questa nigeriana sta rimpiangendo di essere scappata dalla Nigeria

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 17/06/2019 - 08:33

"... a sei mesi di reclusione con pena sospesa" "... a sei mesi di reclusione con pena sospesa" "... a sei mesi di reclusione con pena sospesa" "... a sei mesi di reclusione con pena sospesa" "... a sei mesi di reclusione con pena sospesa" "... a sei mesi di reclusione con pena sospesa" "... a sei mesi di reclusione con pena sospesa" "... a sei mesi di reclusione con pena sospesa" "... a sei mesi di reclusione con pena sospesa" "... a sei mesi di reclusione con pena sospesa" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricktheram

Lun, 17/06/2019 - 09:09

Sono d'accordo. 30 centesimi e 2 anni di lavori forzati sotto il sole,vento, pioggia o neve, a pane e acqua, sveglia alle 6 della mattina e picconare lastre di pietra senza sosta. Poi ne riparliamo.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Lun, 17/06/2019 - 09:50

Una pena esemplare !!!!!!! La prossima volta ci penserà due volte !!!!!! Dovrebbe essere cacciata e basta!!!!! È una vergogna !!!!

Agus

Lun, 17/06/2019 - 09:55

Pena sospesa? Solo in Italia si fa cosi`nel mondo civile sarebbe in galera, non rimane che farsi giustizia da soli

killkoms

Lun, 17/06/2019 - 10:01

che risorsa!

ilvispo

Lun, 17/06/2019 - 12:38

Guardate che i magistrati applicano solo la legge, e, onestamente, non capisco oltre a "lesioni personali aggravate" cosa altro avrebbe potuto contestare... Io credo che invece di contestare sempre i magistrati, se la gente ritiene, si farebbe bene a cambiare la legge. Per il fatto che per pene minime non si va in galera, ma si sospende la pena, ringraziamo i nostri cari politici, che per salvarsi hanno legiferato in questo senso. Essendo la legge uguale per tutti, politici e immigrati irregolari. Si cambi la legge, e i magistrati la applicheranno.