Nintendo, tournèe estiva per Super Mario

Super Mario Summer Tour. Nintendo ha deciso di portare il suo eroe per eccellenza sulle più note località balneari italiane allestendo un villaggio costituito da elementi di arredo urbano, tra cui un'edicola, un chiosco, una pensilina e un info point che ospiteranno i giochi raggruppati in categorie.
La piazza itinerante di Nintendo toccherà nove note località marittime italiane: Salerno, Gaeta, Castiglione della Pescaia, Lignano, Jesolo, Pescara, Riccione, Vasto e Otranto.
Ad attendere il pubblico, una vasta selezione dei titoli più divertenti ed estivi per console Wii e Nintendo DSi XL. In ogni tappa saranno organizzati tornei e momenti di gioco dove sarà possibile sfidare amici e familiari per vincere tanti gadget Nintendo.
Inoltre, una squadra di simpatici promoter NIntendo invaderà le spiagge per far provare i principali giochi per console portatile DSi XL direttamente sotto all'ombrellone, dalla mattina fino all'orario dell'aperitivo serale.
Super Mario sarà la vera celebrity del Tour e regalerà ore di divertimento a tutta
la famiglia con i suoi titoli più famosi sia su Wii che su DSi XL: dal nuovissimo New Super Mario Galaxy 2 a New Super Mario Bros e a Mario Kart. Ma le sfide continueranno con l'ormai classico Wii Sports Resort e con gli enigmi di Brain Training su DS. Sarà anche possibile tenere in forma il fisico con Wii Fit Plus e il cervello con Brain Training per DS.
Per i più piccini non mancherà una coloratissima area Pokémon con i best seller Pokémon Platino, Pokémon Oro e Pokémon Argento.