Rissa a Palermo: coinvolte decine di persone con calci e pugni in mezzo alla strada

Una rissa tra decine di persone in piena serata al porticciolo della Cala a Palermo. Traffico bloccato mentre volavano calci e pugni. La scena ripresa in un video pubblicato su Facebook

Non si conoscono i motivi che ieri sera hanno spinto decine di persone a prendersi a pugni e a schiaffi in piena serata. Un gruppo di ragazzi si è reso protagonista di una violenta lite scoppiata al centro della careggiata nel lungomare di Palermo all'altezza del porticciolo della Cala. La scena è durata pochissimi minuti, il tempo che il traffico andasse in tilt e la scena fosse immortalata da uno smartphone in un video che qualche ora dopo è stato pubblicato su Facebook.

Nella scena si vede chiaramente che a partecipare alla rissa ci sono anche alcune donne. Qualcuno è sopraggiunto per dividere la folla, qualche altro invece è andato per picchiare sapendo bene chi fosse l'obiettivo. Fatto sta che nel breve video messo online, si intravedono decine di persone in strada: calci, pugni e schiaffi. Qualche parola di troppo e soprattutto tante bottiglie, segno che il tasso alcolemico fosse già alto a metà serata.


Qualche sera fa a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani un apprezzamento di cattivo gusto è stato il motivo di una rissa che ha coinvolto cinque ragazzi tra i 21 e i 25 anni. A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine sono stati i residenti della zona che si sono trovati davanti a quella che sembrava la scena di un film di azione. Quando carabinieri, poliziotti e finanzieri sono arrivati sul posto è stato necessario l'utilizzo dello spray al peperoncino per riportare la calma. I partecipanti alla violenta rissa sono stati tutti identificati e arrestati. Dopo le formalità di rito, i cinque sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Commenti

baronemanfredri...

Dom, 21/07/2019 - 17:00

MA IL GRANDE SINDACO SINISTRO AMICO DEI CLANDESTINI E' FUORI PALERMO? ALTRIMENTI AVREBBE MANDATO UNA PATTUGLIA DI CLANDESTINI QUELLE CHE SI GLORIFICANO SECONDO IL CD SINDACO DI PALERMO CHE HANNO DISTRUTTO LA MAFIA E RIPORTAVANO LA CALMA SOLO CON LA LORO PRESENZA. SINDACO DOVE SEI? FORSE IN QUALCHE BAGNAROLA CHE STA TRAGHETTANDO MERCE UMANA?

agosvac

Dom, 21/07/2019 - 17:02

Che bella città che era Palermo!!! Prima dell'avvento di Orlando Cascio!!! Ci aveva provato tempo fa con i suoi primi mandati, ora sembra ci stia riuscendo a rovinarla definitivamente!!!

lafinedelmondo

Dom, 21/07/2019 - 17:21

cassatissima...

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Dom, 21/07/2019 - 18:01

Mah, io non vedo tutto questo spargimento di sangue...

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 21/07/2019 - 18:02

Fulgido esempio della ben nota civilta' sicula...

sparviero51

Dom, 21/07/2019 - 18:18

NORD AFRICA ,ALTRO CHE CITTÀ DELL'ACCOGLIENZA E DELL'INTEGRAZIONE !!!