Roma

Pedofilia, Anzio sotto choc Patrigno romeno violenta una bambina di dieci anni

Approfittando che la madre della piccola e il fratello dormivano, è entrato di notte nella sua stanza e l’ha violentata. Ora l’uomo, un romeno di 38 anni, è in carcere con l’accusa di violenza sessuale

Pedofilia, Anzio sotto choc 
Patrigno romeno violenta 
una bambina di dieci anni

Roma - Una notte, approfittando che la madre della piccola e il fratello dormivano, è entrato nella sua stanza e l’ha violentata. Ora l’uomo, un cittadino romeno di 38 anni, è finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale su minore. La sua vittima non ha ancora compiuto 10 anni.

La ricostruzione delle violenze Ad arrestare il violentatore sono stati i carabinieri di Anzio: l’uomo viveva in una villetta nella periferia di Anzio ed è già pregiudicato. Condivideva l’appartamento con la madre della bimba, che ha altri due figli di cui uno maggiorenne. Una notte, mentre tutti dormivano, si è introdotto nella camera da letto della bambina e l’ha pesantemente molestata. La triste vicenda è stata scoperta dalla madre che ha subito chiamato i carabinieri.

I particolari riferiti dalla minore, con l’aiuto degli assistenti sociali e del personale di neuropsichiatria infantile dell’Asl, hanno permesso di dare fondamento al racconto della bambina e, quindi, di arrestare il 38enne che, in seguito, ha ammesso le sue responsabilità.

Commenti