Personaggi

"Ho fatto solo del bene". Lo sfogo di Valeria Marini dopo lo show in aeroporto

A seguito della polemica esplosa a Palermo, Valeria Marini ha rotto il silenzio e sui social ha pubblicato un amaro sfogo: "Polemica assurda scaturita da una dichiarazione falsa e totalmente inventata"

"Ho fatto solo del bene". Lo sfogo di Valeria Marini dopo lo show in aeroporto

Ascolta ora: ""Ho fatto solo del bene". Lo sfogo di Valeria Marini dopo lo show in aeroporto"

"Ho fatto solo del bene". Lo sfogo di Valeria Marini dopo lo show in aeroporto

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

A quarantotto ore di distanza dallo scoppio della polemica che l'ha travolta, Valeria Marini ha rotto il silenzio e sui social ha pubblicato un amaro sfogo sulle critiche ricevute per quanto accaduto all'aeroporto internazionale di Palermo domenica scorsa. La showgirl sarda stava rientrando a Roma e durante le operazioni di imbarco avrebbe preteso che i suoi bagagli fossero portati a bordo dell'aereo dai facchini tra urla e reclami. Così, quando le acque si sono calmate, la Marini ha scelto Instagram per parlare: "Non mi abituerò mai alla cattiveria gratuita di chi prova sempre a mistificare la realtà".

Cos'è successo all'aeroporto di Palermo

La polemica è esplosa domenica, quando Valeria Marini è arrivata all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo per prendere un volo per rientrare a Roma dopo una breve sosta in Sicilia. La soubrette viaggiava da sola ma con due grossi bagagli a mano al seguito, oltre al trasportino con il suo cane. Quando è arrivata davanti all'aereo, la showgirl sarda avrebbe preteso l'intervento degli addetti aeroportuali dalla società, che gestisce le operazioni di carico e scarico nello scalo di Palermo, mostrando atteggiamenti da "diva", riferiscono alcuni testimoni. La scena è stata ripresa anche da una giornalista della Rai, Eugenia Nante, che sul web, dove il video è diventato virale, ha raccontato: "Sgomitando è passata davanti a tutti. Urlava dov’è il mio autista. Poi sono arrivati (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui. Che vergogna". Valeria Marini è così finita al centro delle critiche e sul web è montata la polemica.

La replica di Valeria Marini su Instagram

Valeria Marini ha atteso due giorni prima di esporsi e parlare di quanto accaduto a Palermo. "Sono stata travolta da una polemica assurda scaturita da una dichiarazione falsa e totalmente inventata!", ha sbottato su Instagram la showgirl, raccontando la sua verità: "Non ho mai urlato, preteso e creato problemi e c'è chi lo può testimoniare perché era con me sul volo!". Nel lungo post social di sfogo, la Marini ha raccontato il motivo del suo viaggio a Palermo: "Credo di avere fatto solo del bene, la mia mamma ha deciso di adottare Pupa, una cagnolina abbandonata e accolta da un'associazione così ho partecipato a questa bella azione portando con amore Pupa, che con quegli occhioni ha conosciuto finalmente il calore di una casa e il profumo rassicurante dell’amore. Tutto il resto passa in secondo piano".

Prima di concludere il suo intervento, la soubrette ha voluto ringraziare i passeggeri e l'equipaggio del volo Palermo - Roma "che in modo del tutto spontaneo e umano mi hanno aiutata a rendere meno difficile il viaggio a una cagnolina appena adottata".

Commenti