Personaggi

"Chi si crede di essere?", "Dimmelo in faccia". Rissa a distanza tra Malgioglio e la Lamborghini

Scontro a distanza tra Cristiano Malgioglio e Elettra Lamborghini a causa di un problema di scaletta al Padova Pride e sui social sono volati stracci

"Chi si crede di essere?", "Dimmelo in faccia". Rissa a distanza tra Malgioglio e la Lamborghini

Ascolta ora: ""Chi si crede di essere?", "Dimmelo in faccia". Rissa a distanza tra Malgioglio e la Lamborghini"

"Chi si crede di essere?", "Dimmelo in faccia". Rissa a distanza tra Malgioglio e la Lamborghini

00:00 / 00:00
100 %

Cosa è successo nel backstage del Padova Pride tra Cristiano Malgioglio e Elettra Lamborghini? Da ore la domanda tiene banco sul web vista l'indiscrezione trapelata su Dagospia, che ha raccontato di un Malgioglio infuriato per colpa di una scaletta non rispettata da parte della twerking queen. L'accaduto è stato riportato da alcuni siti e la Lamborghini è sbottata su Instagram, raccontando la sua versione e puntando il dito contro Malgioglio: "Baruffe da bambini di cinque anni".

Cosa è successo al Padova Pride

Sabato 2 settembre sul palco del Padova Pride erano attesi Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. I quattro artisti si sono esibiti secondo una scaletta concordata in precedenza, ma qualcosa sarebbe andato storto tra ritardi e richieste a sorpresa. "Al cantautore è stato chiesto dall'agente di Elettra Lamborghini di lasciarla esibire prima di lui", racconta Dagospia, riportando lo scambio di battute tra i due: "'Io non cambio la scaletta' ha risposto Malgioglio, ma l'agente ha insistito e lo ha pregato: 'Dai, Elettra ha l'aereo privato che l'aspetta'". A quel punto il cantautore sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe esclamato: "Fosse stato un volo linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini... andate tutti affanculo ma chi si crede di essere? Lady Gaga?". Malgioglio sarebbe stato talmente agitato da costringere Carmen Russo, anche lei ospite, a intervenire per calmarlo. La versione dei fatti resa da Elettra Lamborghini, però, è un'altra.

La replica di Elettra Lamborghini

Quando sul web sono iniziati a circolare i primi articoli sulla vicenda, Elettra Lamborghini ha deciso di dire la sua. "Cado dal pero… è un mio amico. Cazzo, dico dimmelo in faccia, ti ho pure salutato prima di entrare", ha esordito nelle storie del suo profilo Instagram la cantante spiegando: "Il mio show era stato concordato alle 23 perché non reggo più orari tipo l'una. Quindi la mia esibizione era prevista per le 23, non avevo nessun aereo da prendere niente di tutto ciò". Nel parlare dell'episodio Elettra ha fatto riferimento a ritardi e problemi organizzativi e ha aggiunto: "Se c'è una scaletta da rispettare e viene detto di aspettare c'è qualcosa che non va, ho aspettato per il pubblico". Poi si è detta sorpresa dalla reazione di Malgioglio: "Ma io che devo leggere queste robe, ste baruffe da bambini di 5 anni, anche no. Chiamami, dico io. Non ascoltate queste cazzate... Hai il mio numero chiamami, ma che sono queste robe?".

Una rissa social in piena regola, che potrebbe proseguire nelle prossime ore con una replica di Malgioglio.

Commenti