Personaggi

Cristian Totti compie 18 anni: il mega party con Ilary Blasi, la famiglia e gli amici (ma senza Francesco Totti)

Il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti ha festeggiato il suo 18esimo compleanno con un grande party. Assente papà Francesco

 Cristian Totti compie 18 anni: il mega party con Ilary Blasi, la famiglia e gli amici (ma senza Francesco Totti)

Ascolta ora: " Cristian Totti compie 18 anni: il mega party con Ilary Blasi, la famiglia e gli amici (ma senza Francesco Totti)"

Cristian Totti compie 18 anni: il mega party con Ilary Blasi, la famiglia e gli amici (ma senza Francesco Totti)

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Cristian Totti compie 18 anni. Il figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti è diventato maggiorenne e, per l’occasione, mamma Ilary ha organizzato un grande party con tutti gli amici e i parenti. Tuttavia, tra la torta a più piani, luci, addobbi, decorazioni e candeline, un grande assente. Stiamo parlando di Francesco Totti che ha comunque fatto sentire la propria vicinanza al figlio in altro modo. Il tutto è stato documentato sui social dalla sorella Chanel, dalla fidanzata di Cristian, Melissa Monti, e dal resto degli invitati.

La festa dei 18 anni di Cristian Totti

Il mega party si è tenuto presso la tenuta San Domenico a Sant’Angelo In Formis, in provincia di Caserta. Grandi festeggiamenti, come testimoniano le foto e i video pubblicati sui social: grandi tavolate arricchite con fiori in total white, musica e momenti di grande emozione. In particolare, quello della torta – rigorosamente a più piani – durante il quale Cristian ha potuto scattare delle foto ricordo con tutti gli invitati; il tutto circondato con delle fontane di luci.

CRISTIAN TOTTI 18 ANNI

Dagli scatti mostrati sul web, colpiscono il bacio della sorella Chanel (accompagnata alla festa dal compagno, Cristian Babalus) e quello della piccola Isabel, che sulle gambe del primogenito ha assistito al video che ritraeva i momenti più importanti dei suoi primi 18 anni. E ancora, sui social appare anche il video in cui mamma Ilary è corsa ad abbracciare il primogenito e a stringerlo forte a sé; per l’occasione, la conduttrice ha scelto di indossare un abito a sirena in seta coloro caramello. Immancabile, poi, naturalmente, anche la fidanzata di Cristian, la modella Melissa Monti.

Francesco Totti, il grande assente

Come anticipato, l’ex capitano della Roma non è stato presente alla festa dei 18 anni del figlio Cristian, organizzata per lui dalla ex moglie Ilary Blasi. Tuttavia, anche se non presente fisicamente, l’ex numero dieci della Capitale ha voluto far sentire la sua vicinanza al figlio per un traguardo così importante. Così, sui social ha condiviso uno scatto insieme, risalente a qualche anno fa e ha scritto: “Auguri amore mio”. Ma non è finita qui, perché in uno dei momenti più commoventi della serata, quello del “famoso” video dei 18 anni preparato per il festeggiato, nelle foto mostrate a Cristian non potevano mancare quelle con il papà, il quale gli è sempre stato vicino, trasmettendogli l’amore per il calcio.

Non a caso, infatti, oggi Cristian Totti è un giocatore del Frosinone calcio.

CRISTIAN TOTTI 18 ANNI

Commenti