Personaggi

Stefano Corti ricoverato d'urgenza: cosa è successo alla "Iena"

L'inviato de Le Iene, compagno di Bianca Atzei, è ricoverato in ospedale per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico all'occhio

Stefano Corti ricoverato d'urgenza: cosa è successo alla "Iena"

Solo pochi giorni fa Stefano Corti era uscito dall'ospedale con in braccio il figlio, Noa Alexander, nato dalla relazione con la cantante Bianca Atzei. Ma oggi in un ospedale, la iena c'è rientrata per un problema di salute sopraggiunto nelle scorse ore. L'inviato del programma di Italia1 ha avuto un improvviso distacco della retina all'occhio destro e, dopo una notte trascorsa in pronto soccorso, è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Negli ultimi giorni Stefano Corti stava condividendo con i suoi follower la vita da neopapà. Dopo la nascita del figlio Noa Alexander, frutto della relazione con la cantante sarda Bianca Atzei, l'inviato de Le Iene stava pubblicando storie e video dei primi giorni di vita del bambino resi difficili dalla mancanza di sonno e dai ritmi totalmente stravolti. Una situazione che si è ulteriormente complicata con il problema di salute sopraggiunto nelle scorse ore. "Sfiga maledetta", ha scritto su Instagram il compagno della Atzei, spiegando: "Sono appena uscito dal pronto soccorso del Fatebenefratelli e praticamente ho un distacco della retina dell'occhio destro, quindi domattina pre-ricovero e poi mi operano".

L'intervento in ospedale

Nelle scorse ore l'inviato di Davide Parenti si è così sottoposto al delicato intervento all'occhio destro e ora si trova ricoverato in osservazione presso l'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove ha fatto sapere di essere in buone condizioni di salute. "L'operazione dovrebbe essere andata bene. Da oggi potete chiamarmi Polifemo o anche Polifermo", ha scherzato Stefano Corti in un video condiviso poco fa nelle storie della sua pagina Instagram. Poi ha ironizzato con la compagna Bianca Atzei sui recenti avvenimenti: "Da quando è nato Noa il Milan non ha più vinto una partita e mi si è staccata la retina dell'occhio destro. Sicura che sia mio?". Una gag a distanza, visto che l'artista è impegnata con il piccolo Noa e non ha potuto essere al fianco del compagno, che nella mattinata dell'8 febbraio dovrebbe essere dimesso dall'ospedale milanese.

Un periodo non facile per la coppia, che un mese fa aveva vissuto un momento difficile a causa del ricovero della Atzei per una polmonite, che aveva rischiato di farla partorire in anticipo.

Commenti