Personaggi

"Ecco perché ce l'ho con lei". Fedez rivela le ragioni dello scontro con Selvaggia Lucarelli

Nel mirino di Fedez una puntata del podcast, che Lucarelli conduce con Serena Doe, in cui si parlava del suo tumore: "Mi ha fatto male"

"Ecco perché ce l'ho con lei". Fedez rivela le ragioni dello scontro con Selvaggia Lucarelli

Ascolta ora: ""Ecco perché ce l'ho con lei". Fedez rivela le ragioni dello scontro con Selvaggia Lucarelli"

"Ecco perché ce l'ho con lei". Fedez rivela le ragioni dello scontro con Selvaggia Lucarelli

00:00 / 00:00
100 %

Il modo di porsi di Selvaggia Lucarelli le ha fatto collezionare numerose antipatie. Tra i suoi "avversari" più noti, da qualche anno, c'è anche il rapper Fedez. Tra i due non è mai corso buon sangue, come testimoniano le frequenti sortite della giornalista nelle sue storie social in cui non ha mai mancato di "fare le pulci" anche alla coppia di City Life. Ma c'è un preciso momento in cui il rapper ha deciso che la misura, per quanto lo riguarda, era colma. E ciò non è accaduto, come potrebbero immaginare i più, quando la giornalista ha dato il via alla sua personale inchiesta sul pandoro Balocco, che ha poi portato a quelle "ufficiali" dell'Antitrust e della procura di Milano.

Nella puntata di "Muschio Selvaggio" che sarà online lunedì 19 febbraio alle 12:00 e che tra gli ospiti annovera Marco Travaglio, direttore de "Il Fatto Quotidiano", e Daniele Capezzone, direttore editoriale del quotidiano "Libero", il rapper spiega che a non essergli piaciuto è il dubbio sollevato da Lucarelli e da Doe, un'altra giornalista, sulle maggiori possibilità di cura alle quali ha avuto accesso. "Quando ha fatto un'inchiesta sulle mie uova di Pasqua, mi ha accusato di aver compiuto cose poco trasparenti e ha contattato l'azienda produttrice delle uova di Pasqua. Per deontologia, un giornalista avrebbe dovuto sentire anche me o una persona che mi rappresenta. Lei non lo ha fatto, quando glielo ho fatto notare mi ha detto che non era tenuta a sentirmi e ha detto che avevo cambiato le cose in corsa...", ha ricordato Fedez nel corso della puntata, sulla base delle anticipazioni riportate da Adnkronos.

Quindi, sorvolando sul caso del pandoro, per il quale ci sono indagini in corso da parte della procura, il rapper aggiunge: "Selvaggia Lucarelli parla da anni della mia famiglia e di me, c'è una cosa che mi ha fatto particolarmente male. Ha una collega con cui ha fatto dei podcast e questa collega un giorno ha scritto che sono guarito da un cancro in 10 giorni perché sono ricco... Lo stesso cancro che ha ammazzato Steve Jobs, per dire...". La collega di cui parla Fedez è Serena Doe e le due tengono un podcast settimanale, prodotto da Chora Media, che vanta un notevole successo sulle piattaforme di streaming. "Questa cosa mi ha fatto veramente male, la gente è venuta a dirmi 'sei ricco, devi stare zitto'. Selvaggia Lucarelli poteva dire che la collega poteva evitare o poteva stare in silenzio, invece ha deciso di difenderla. Se sono di parte, è più per questo motivo che per il caso Balocco", ha aggiunto Fedez. Sono diverse le occasioni in cui Lucarelli ha commentato negativamente Fedez, partendo dal modo in cui conduce la psicoterapia.

Per il momento, la giornalista non ha ancora replicato alle parole del rapper.

Commenti