Personaggi

"Erano belli...". La confessione di Elodie: ecco cosa ha "rubato"

Reduce dalla vittoria del suo primo David di Donatello, Elodie ha rivelato a sorpresa di avere sottratto un vestito dal set di "Ti mangio il cuore"

"Erano belli...". La confessione di Elodie: ecco cosa ha "rubato"

Ascolta ora: ""Erano belli...". La confessione di Elodie: ecco cosa ha "rubato""

"Erano belli...". La confessione di Elodie: ecco cosa ha "rubato"

00:00 / 00:00
100 %

Prima cantante poi attrice. La carriera di Elodie di Patrizi procede su due binari ben distinti ma paralleli. Lasciare la musica per il cinema non è un’opzione, ma fare l'attrice sembra piacere molto all'artista nata nella scuola di Amici. Il ruolo da protagonista avuto nella pellicola di Pippo Mezzapesa "Ti mangio il cuore" l'ha portata dritti dritta al Festival di Venezia e poi ai David di Donatello ed è proprio a quest'ultimo evento, che Elodie ha fatto una singolare confessione: "Sì, l'ho rubato dal set".

L'esordio al cinema di Elodie

"Ti mangio il cuore" - prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+ - è uscito al cinema lo scorso settembre e ha visto esordire Elodie come attrice protagonista al fianco di Francesco Patané. La pellicola incentrata su una storia di mafia ha conquistato l'attenzione di pubblico e critica e ha impegnato il cast e la troupe per circa due mesi. Le riprese sono state fatte tra settembre e novembre 2021 interamente in Puglia e sul set Elodie ha ammesso di avere creato un legame fortissimo con gli altri attori e gli operatori, tanto da sentire l'esigenza di portarsi a casa un ricordo di quell'esperienza. Ma per farlo, l'artista ha commesso un piccolo furto.

La confessione di Elodie

Elodie lo ha rivelato durante una breve intervista concessa sul red carpet dei David di Donatello. Alla domanda se si fosse portata via un souvenir dal set di "Ti mangio il cuore", la cantante non ha nascosto di averlo fatto davvero: "Sì, un paio di jeans". L'ammissione ha creato un certo imbarazzo a Elodie, che poi ha aggiunto: "Sì, ho rubato un vestito. Erano belli". Il video della confessione della cantante è stato pubblicato su Instagram ed è ben presto diventato virale. Elodie non è certo l'unica attrice a essersi portata via un ricordino dal set di un film anche se di norma ad essere preferiti sono oggetti di scena e non vestiti. Due paia di occhiali di Harry Potter per Daniel Radcliffe e l'anello con il quale Edward ha chiesto a Bella di sposarlo in Twilight per l'attrice Kristen Stewart.

Ai vestiti - a parte costumi d supereroi - non ci aveva ancora pensato nessuno.

Commenti