Personaggi

Una fan ha le contrazioni e Pink ferma il concerto: ecco cosa è successo in Australia

È accaduto in una delle tappe australiane del tour di Pink. La cantante smette di cantare perché una donna ha le contrazioni durante un suo concerto

Una fan ha le contrazioni e Pink ferma il concerto: ecco cosa è successo in Australia

Ascolta ora: "Una fan ha le contrazioni e Pink ferma il concerto: ecco cosa è successo in Australia "

Una fan ha le contrazioni e Pink ferma il concerto: ecco cosa è successo in Australia

00:00 / 00:00
100 %

Che Pink sia un’artista di fama internazionale questo è un dato di fatto. Ma nessuno, neanche la cantante stessa, avrebbe mai immaginato che il suo concerto in Australia – che si sta svolgendo proprio nelle ultime settimane – sarebbe balzato agli onori di cronaca per un fatto unico e raro. Pink ha messo in pausa una delle sue esibizioni perché ha visto una donna stare male tra il pubblico. Niente di grave, per fortuna, ma l’artista si è sentita in dovere di mettere in salvo la ragazza prima che la situazione precipitasse. Così non è stato, ma ci sono stati attimi di paura e di apprensione durante il concerto.

Tutto sarebbe iniziato durante l’esecuzione di Our Song, storica hit di Pink, quando a un tratto la cantante ha notato una giovane donna stare male nel parterre sotto il palco. Era proprio in difficoltà, così, alzando le braccia al cielo e facendo segno alla band di fermare la musica, ha spiegato che ha bloccato l’esecuzione del brano perché ha visto una donna in difficoltà. Era come se fosse entrata in travaglio. Come è d’obbligo, il personale sanitario era sotto il palco ed è intervenuto subito per cercare di capire cosa stesse succedendo. "Wow. Sta per nascere un bambino, per caso? Sarà n Alex o un'Alexia?", ha chiesto entusiasta Pink. La cantante per calmare un po' gli animi e permettere ai paramedici di intervenire prontamente, ha fatto qualche battuta con il pubblico per distogliere l'attenzione di centinaia di persone sulla donna.

"Cavolo, far nascere un bambino sulle note di Our Song. È successo proprio durante questo brano. Non l'avrei mai detto – ha continuato Pink -. Sarebbe stato meglio se fosse successo su Get The Party Started o Never Not Gonna Dance Again ma va bene lo stesso”. Dopo qualche minuto Pink ha ripreso lo show, non prima di augurare buona fortuna alla donna. "Che emozione, non so cosa dire – aggiunge -. Purtroppo devo tornare a cantare ma ti auguro buona fortuna. Sarà stupendo. Te la caverai alla grande". La notizia ha fatto subito il giro del web e successivamente i paramedici che hanno salvato la donna hanno spiegato ai media australiani che non era entrata in travaglio ma aveva avuto le contrazioni di Braxton Hicks.

Spasimi addominali con i quali i tessuti muscolari dell'utero si preparano al travaglio di parto.

Commenti