Personaggi

La fede, la foto e la reazione di Belen: cosa c'è tra Marcuzzi e De Martino?

Ai palinsesti Rai, Marcuzzi e De Martino erano seduti vicini: questo ha ravvivato il gossip di tre anni fa circa una ipotetica relazione clandestina

La fede, la foto e la reazione di Belen: cosa c'è tra Marcuzzi e De Martino?

Ascolta ora: "La fede, la foto e la reazione di Belen: cosa c'è tra Marcuzzi e De Martino?"

La fede, la foto e la reazione di Belen: cosa c'è tra Marcuzzi e De Martino?

00:00 / 00:00
100 %

Riavvolgiamo il nastro per qualche momento. Era il 2020 e nell'Italia che si risvegliava dal primo lockdown il gossip sulla possibile tresca primaverile tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi agitava le calde giornate sotto gli ombrelloni. Voci di corridoio raccontavano che sarebbe stato proprio questo flirt a far saltare la seconda reunion del conduttore di Rai Due con Belen Rodriguez. Mai nessuna conferma è arrivata in merito, anche se le voci non si sono mai fermate e il tutto è semplicemente andato scemando, lasciando il dubbio in sospeso. Sono passati tre anni da quell'estate e questa nuova stagione sembra presentare un reframe, ma con qualche dettaglio in più che, secondo gli esperti, porterebbe conferme alle voci che girano dal 2020, con un inaspettato ritorno di fiamma.

La showgirl argentina e suo marito, che sono ormai arrivati alla terza ripresa del loro matrimonio, hanno da poco concluso una vacanza in barca all'isola di Ponza. Foto di famiglia, video, sorrisi e tutto ciò che può dare l'idea di una famiglia felice è stato condiviso sui social. I due, poi, sono tornati sulla terraferma e da quel momento qualcosa è cambiato. La fede, che durante le vacanze era rigorosamente al dito dell'ex ballerino, durante la presentazione dei palinsesti Rai che si è tenuta a Napoli lo scorso 7 luglio non c'era più. E sarebbe un indizio molto debole se non ci fosse un altro elemento, quello cruciale, a far parlare rotocalchi e lingue ben informate. Infatti, proprio durante quell'evento, Marcuzzi e De Martino erano seduti l'uno di fianco al'altra.

Buon senso avrebbe voluto che, visto quanto accaduto tre anni fa, i due chiedessero di non stare vicini, soprattutto per non dare adito a pettegolezzi e non infastidire Rodriguez. Invece no, i due conduttori, entrambi ormai lanciatissimi su Rai Due, erano l'una al fianco dell'altro. Come avrà reagito la showgirl argentina? Non ci sono recenti reazioni pubbliche evidenti ma i più attenti hanno notato l'assenza di una foto di coppia recente dal profilo di Rodriguez, probabilmente archiviata o eliminata. Non le piaceva più o ci sono altre implicazioni? Tornando indietro nel feed dell'ex conduttrice de Le Iene emerge anche un altro dettaglio, che non è sfuggito ai più. Una foto del 30 giugno in cui la showgirl stringe in mano una pigna e scrive: "Si ricomincia da capo".

Era un messaggio per De Martino? A oggi non ci sono elementi per dirlo con certezza e chi lo sa se questa pazza estate regalerà anche questo colpo di scena agli amanti del gossip.

Commenti