Personaggi

Fedez denuncia l'hater di Leone. Ma scoppia la polemica

Dopo aver individuato l'autore del post su Leone, ha provveduto a denunciarlo. Ma la foto del documento sui social innesca un'altra polemica

Fedez denuncia l'hater di Leone. Ma scoppia la polemica

Ascolta ora: "Fedez denuncia l'hater di Leone. Ma scoppia la polemica"

Fedez denuncia l'hater di Leone. Ma scoppia la polemica

00:00 / 00:00
100 %

Lo aveva annunciato via social e alla fine Fedez è stato di parola. Dopo aver individuato l'autore del messaggio contro il figlio Leone, ha provveduto a denunciarlo e lo ha raccontato sui social."Una promessa è una promessa", ha scritto il marito di Chiara Ferragni nell'ultimo post.

Cosa è accaduto

Tutto è partito dal match che ha visto affrontarsi a San Siro il Milan e il Frosinone. In quell'occasione, il piccolo Leone Lucia Ferragni ha accompagnato in campo, insieme ad altri bambini, i calciatori. Nello specifico, Leone era al fianco del calciatore rossonero Theo Hernandez. Fedez aveva mostrato orgoglioso il figlio, in tenuta da calcio, scendere in campo insieme ai suoi beniamini, ma il suo post aveva subito innescato un'accesa polemica. Alcuni avevano, infatti, criticato il rapper per aver esposto, per l'ennesima volta, il bambino. Altri ancora avevano parlato di favoritismo: "Tutti i bambini sognano di entrare in campo con i propri beniamini ma evidentemente è un privilegio riservato solo a gente come voi".

Fra i tanti messaggi degli hater, ce n'era uno più sconcertanti degli altri. Postando la foto di Leone con Theo Hernandez, qualcuno aveva infatti domandato:"Avete un solo proiettile: chi colpite?". Il post aveva fatto andare su tutte le furie Fedez che aveva subito replicato: "Sono senza parole. Sono perfettamente cosciente del fatto che ci sia un giro di tifosi su Twitter che si divertono a fare battute sul muo tumore al pancreas, ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo perché non me ne frega un ca**o. Però nel momento in cui toccate i miei figli, allora lì avete un problema ragazzi, avete un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Vi posterò nome e cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio".

La denuncia e le polemiche

In queste ore è arrivata la denuncia, come confermato proprio da Fedez, che ha mostrato su Instagram e su X il documento in questione. Della vicenda non sappiamo molto altro, anche se pare che l'autore del messaggio su Leone si sia cancellato da X.

La decisione di Fedez di denunciare ha però suscitato un'altra ondata di polemiche. Qualcuno, infatti, ha voluto ricordare al rapper le sue parole su Emanuela Orlandi.

"Fedez ha fatto benissimo a denunciare quel ragazzo lì, tuttavia questa storia mette alla luce una triste realtà: la plebe non può fare passi falsi, i ricchi possono divertirsi a fare black humor (vedi caso Orlandi) tanto nessuno li tocca", è stato il commento di un internauta, al quale ne sono seguiti molti altri dello stesso tenore.

Commenti