Personaggi

"Ho due costole rotte". La confessione di Mara Maionchi

Ospite di Fabio Fazio sul Nove, Mara Maionchi ha rivelato di avere avuto un incidente domestico, che le ha provocato la rottura di due costole

"Ho due costole rotte". La confessione di Mara Maionchi: ecco cosa ha detto

Ascolta ora: ""Ho due costole rotte". La confessione di Mara Maionchi: ecco cosa ha detto"

"Ho due costole rotte". La confessione di Mara Maionchi: ecco cosa ha detto

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Mara Maionchi è tornata al tavolo degli ospiti fissi di "Che tempo che fa". La produttrice musicale è stata ospite dell'ultima puntata del programma domenicale, che già l'aveva vista protagonista lo scorso anno, ma salutando il pubblico ha fatto un'amara confessione sul suo stato di salute. Con la sua solita ironia Mara Maionchi ha svelato di avere avuto un incidente domestico, che le è costato due costole rotte. Un doloroso imprevisto che, però, non l'ha tenuta lontana dai suoi impegni televisivi.

Mara Maionchi e il tumore

Lo scorso aprile Mara Maionchi ha compiuto 82 anni. Nonostante l'età avanzata la producer ha grinta da vendere e non si è mai fermata davanti ai problemi di salute che la vita le ha messo davanti. Nel 2015 scoprì di avere un tumore al seno dal quale, grazie all'intervento chirurgico e alle cure mediche, è guarita. "La paura non passa mai del tutto", rivelò qualche anno fa in una intervista Mara Maionchi, che è riuscita a superare i momenti difficili anche grazie all'impegno in televisione. La produttrice discografica è ancora una volta uno dei giudici di "Italia's Got Talent" e, come era già accaduto lo scorso anno, è uno degli ospiti fissi, che siede al tavolo di "Che Tempo che fa".

L'incidente domestico

Durante l'ultima ospitata in studio da Fabio Fazio, Mara Maionchi ha raccontato di avere avuto un incidente domestico di recente, che l'ha fatta finire in ospedale. Nel salutare la sua ospite, il conduttore le ha chiesto come stava e lei, ironicamente, ha rivelato ciò che è accaduto negli scorsi giorni: "Bene grazie, ho due costole rotte, sono caduta dalle scale. Insomma una tragedia più che altro". La dichiarazione fatta in diretta dalla Maionchi ha destato ilarità tra gli altri ospiti per i toni con i quali Mara ha raccontato l'accaduto. Ma la producer ha dovuto ammettere che l'episodio è stato tutt'altro che felice e che, a causa del dolore provocato dalla rottura di due costole, è dovuta ricorrere alle cure dei medici in ospedale. "Poteva andare peggio", ha concluso ironica la Maionchi. Il video della confessione è stato condiviso sui social network e lei stessa ha voluto commentare le sue parole con il meme del presidente americano Joe Biden, che inciampa e cade sulla scaletta dell'aereo.

Ma a quanto pare a Biden è andata meglio.

Commenti