Personaggi

"Ho perso quattro bambini. La tragedia della mia vita". L'amara confessione di Marta Flavi

Marta Flavi ha rilasciato una lunga intervista sul tema del momento, i tradimenti, ma tra un sorriso e qualche confessione, la conduttrice ha raccontato anche del dramma personale vissuto anni fa

"Ho perso quattro bambini. La tragedia della mia vita". L'amara confessione di Marta Flavi

Ascolta ora: ""Ho perso quattro bambini. La tragedia della mia vita". L'amara confessione di Marta Flavi"

"Ho perso quattro bambini. La tragedia della mia vita". L'amara confessione di Marta Flavi

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

"Io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l'imperatrice della cornute ma non ero contenta". Dopo Ilary Blasi e Belen Rodriguez anche Marta Flavi ha parlato apertamente dei tradimenti e del matrimonio con Maurizio Costanzo conclusosi con un divorzio. L'occasione è stata un'intervista rilasciata all'agenzia di stampa AdnKronos sul tema più scottante del momento, ma tornando al compianto conduttore la Flavi ha chiarito: "Nonostante tutto sono una donna serena e non sono mai andata in depressione. Avevamo fatto la pace, quando Maurizio è morto mi è dispiaciuto molto perché è una persona a cui ho voluto molto bene".

A Belen, Ilary e alle altre donne vittime di tradimenti, però, la conduttrice ha voluto mandare un messaggio leggero: "Bisogna portale con una certa signorilità tanto la gente lo sa che stai soffrendo, è inutile far finta di essere la vincitrice. Come si esce da questo dolore? Con ironia, forza di volontà, facendosi aiutare dagli amici e soprattutto pensando che se una persona ti fa questo è meglio trovarne un'altra".

Marta Flavi: "Sogno Masterchef e la fiction"

Nella lunga intervista Marta Flavi ha ripercorso le tappe più importanti della sua carriera, tra ricordi e rimpianti. Conduttrice del primo reality della storia della televisione italiana - "Agenzia Matrimoniale" andato in onda su Canale 5 dal 1987 - Marta Flavi ha confessato di essersene andata dalla tv senza rimorsi ma di sognare ancora il piccolo schermo, magari partecipando a un talent: "Mi piacerebbe molto partecipare a Masterchef come concorrente, a me piace la gara. Adoro cucinare, sto imparando a fare la spesa, cucino e mi diverto molto". Tra i suoi sogni, però, c'è anche quello di recitare in una delle soap più seguite del momento: "Ne 'Il Paradiso delle Signore', è il sogno della mia vita". Il più grande rimpianto della conduttrice, però, è legato alla sfera personale.

Il rimpianto legato ai figli

Marta Flavi oggi è single ma nel corso della sua vita è stata una donna molto corteggiata. Sebbene si dichiari innamorata dell'amore, le nozze non sono tra le sue priorità. "Mi sono lasciata da un uomo che mi ha messo di fronte alla scelta: 'O mi sposi o ti lascio'. Mi piacerebbe innamorarmi, ma non sposarmi. I corteggiatori ti fanno sentire bella, ti portano fuori, ti dicono cose meravigliose, bisognerebbe avere corteggiatori fino a cento anni", ha dichiarato la conduttrice. Guardandosi indietro, la mancanza più grande per lei è quella di non avere avuto figli: "E' stata la tragedia della mia vita". La conduttrice ha confessato di avere provato a realizzare il sogno di diventare madre, ma invano: "Ho lottato molto per averli, mi sono operata due volte, ho perso quattro bambini, è stata una cosa molto brutta che mi rimarrà impressa per sempre".

La medicina, però, non era ancora all'avanguardia come ai giorni d'oggi: "Purtroppo erano altri tempi e la tecnologia applicata alla medicina non esisteva, insomma è andata così".

Commenti