Personaggi

"Merita di vivere in pace". Jessica Biel difende Justin Timberlake dopo le accuse di Britney

A seguito dell'uscita della biografia di Britney Spears, Justin Timberlake è finito al centro delle critiche per la storia dell'aborto, ma la moglie Jessica lo difende: "Merita di vivere in pace"

"Merita di vivere in pace". Jessica Biel difende Justin Timberlake dopo le accuse di Britney

Ascolta ora: ""Merita di vivere in pace". Jessica Biel difende Justin Timberlake dopo le accuse di Britney"

"Merita di vivere in pace". Jessica Biel difende Justin Timberlake dopo le accuse di Britney

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Con la sua autobiografia "The woman in me" Britney Spears ha scoperchiato il vaso di pandora. Le rivelazioni fatte su Justin Timberlake, e l'aborto del figlio concepito durante la loro relazione giovanile, hanno sollevato un polverone e da giorni Timberlake è finito nel mirino delle critiche da parte dei fan della popstar, tanto che la moglie - l'attrice Jessica Biel - si è vista costretta a intervenire in difesa del compagno: "Merita di vivere in pace".

Le accuse a Justin Timberlake

A scatenare lo "shitstorm" nei confronti di Justin Timberlake sono state le rivelazioni fatte da Britney nel suo libro, nel quale ha svelato di essere rimasta incinta dell'artista nel 2002 e di avere abortito pur essendo contraria a quella scelta: "Lo avrei tenuto ma per Justin diventare padre era assolutamente fuori discussione". I fan della popstar hanno così attaccato il cantante, che di certo non si aspettava che l'ex fidanzata lavasse i loro panni sporchi in pubblico a vent'anni di distanza dal loro addio. Invece la Spears nella sua biografia ha parlato anche dei tradimenti subiti da Timberlake e della superficialità con cui Justin la trattò nel lasciarla con un sms poche settimane dopo l'aborto e il racconto ha innescato la polemica.

La delusione di Timberlake

Fonti vicine a lui vicine riferiscono che il cantante "è deluso dal fatto che Britney abbia intrapreso questa strada decenni dopo la loro separazione", riferisce il sito US Weekly, che prosegue citando fonti vicine all'artista: "È pentito ma non vuole dare troppo peso al libro. Justin si rammarica di aver ferito Britney. Era giovane e pensa che lei abbia tutto il diritto di raccontare la sua storia e spera che ora possano andare avanti". Dalla fine della loro relazione, nel 2002, Justin ha sempre sostenuto l'ex fidanzata sia quando lei lottava per tornare libera dalla custodia del padre, sia per averla fatta soffrire. Nel 2021, quando uscì il docu-film "Framing Britney Spears", si scusò pubblicamente per gli errori commessi con lei: "Capisco di non essere stato all'altezza in questi momenti e in molti altri... Voglio scusarmi con Britney Spears perché mi preoccupo e la rispetto e so di aver fallito".

La difesa di Jessica Biel

Us Keewkly riferisce anche che la moglie di Timberlake, Jessica Biel, ha fatto quadrato attorno al compagno. L'attrice sostiene il marito in questo difficile momento di esposizione mediatica e attraverso il suo entourage avrebbe dichiarato: "Jessica si sente male per Britney e sapeva dell'accaduto già prima che uscisse il libro". Nonostante l'empatia provata per la Spears, per Jessica Biel rimane il rammarico di vedere criticato Justin: "Per lei è difficile per lei vedere Justin essere attaccato sui social media e preso di mira dai fan di Britney.

Pensa che Justin abbia imparato dai suoi errori e meriti di vivere in pace".

Commenti