Personaggi

“Rimasi incinta, ma non era contento della gravidanza…”. Britney Spears e la rivelazione choc su Justin Timberlake

A pochi giorni dall’uscita del libro autobiografico di Britney Spears, The Woman in Me, iniziano ad emergere i primi dettagli che lasciano tutti di stucco

“Rimasi incinta, ma non era contento della gravidanza…”. Britney Spears e la rivelazione choc su Justin Timberlake

Ascolta ora: "“Rimasi incinta, ma non era contento della gravidanza…”. Britney Spears e la rivelazione choc su Justin Timberlake "

“Rimasi incinta, ma non era contento della gravidanza…”. Britney Spears e la rivelazione choc su Justin Timberlake

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Manca sempre meno all’uscita del libro The Woman in Me, la biografia di uno dei personaggi più controversi della scena mondiale, Britney Spears. La pop star ha deciso di raccontare la sua storia, svelando anche segreti che fino ad ora Britney è riuscita a tenere per sé. Proprio in queste ore, però, la rivista People è riuscita a risalire a delle anticipazioni che stanno lasciando tutti di stucco; in particolare, a sorprendere i fan della cantante, l’ipotesi di un’interruzione di gravidanza quando Britney era ancora molto giovane ed era legata ad un’altra icona della musica internazionale: Justin Timberlake.

La scelta di abortire

“Scoprire di essere incinta fu una sorpresa ma non una tragedia”, si legge su People che ha pubblicato in anteprima un estratto dal libro The Woman in Me. Infatti, secondo quanto scrive la popstar nella sua biografia, lei ha amato tantissimo Timberlake e avrebbe voluto una famiglia con lui: “Ho amato così tanto Justin e ho aspettato il giorno che avremmo avuto una famiglia insieme. Sarebbe successo molto prima di quanto avevo previsto”. Tuttavia, il cantante statunitense non sarebbe dello stesso avviso: “Non era contento della gravidanza. Diceva che non eravamo pronti ad avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani. Ricordiamo che i due sono usciti insieme tra il 1999 e il 2002 e, all’epoca, la loro love story aveva fatto sognare milioni di fan. In particolare, come riporta TMZ, Britney aveva scoperto di essere incinta alla fine del 2000, quando aveva 19 anni - la stessa età di Justin – ed era all’apice della sua carriera, esattamente dopo l'uscita dei suoi album più popolari: Baby One More Time del 1999 e Oops! I Did It Again del 2000. Tuttavia, lei sarebbe stata pronta ad avere un figlio e così riporta sulla sua biografia a proposito dell’aborto: “Se la decisione fosse stata lasciata a me, non l’avrei mai fatto. Eppure Justin era così sicuro di non voler diventare padre. Fino ad oggi, è una delle cose più dolorose che abbia mai vissuto in vita mia”.

Il tormentato rapporto con il padre Jamie

Nella sua biografia, la pop star affronta anche il difficile rapporto con il padre Jamie, il quale l’avrebbe fatta sentire addirittura“un robot. Fino a due anni fa, infatti, Britney era assoggettata dal papà che ne ha avuto la custodia legale per ben 13 anni. “Sono diventata un robot. Ma non solo un robot: una sorta di robot bambino”, scrive nel suo libro. Poi, aprendo totalmente il suo cuore si legge: “Sentirsi come se non fossi mai abbastanza bravo è uno stato d'animo schiacciante per un bambino. Mi aveva inculcato quel messaggio da ragazza, e anche dopo aver realizzato così tanto, continuava a farlo”. E ancora: “Ero diventata l'ombra di me stessa” – scrive la 41enne a proposito degli anni della custodianship, un istituto legale riservato di solito a persone non in grado di intendere e di volere o molto anziane – “Ora ripenso a mio padre e ai suoi soci che hanno avuto il controllo sul mio corpo e sui miei soldi per così tanto tempo e mi fa sentire male.

Poi ha sferrato il colpo: "Non meritavo quello che mi ha fatto la mia famiglia”.

Commenti