Personaggi

"Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore...". L'annuncio di Elisabetta Gregoraci

Con un lungo ed emozionante post sui social, la conduttrice e showgirl ha voluto dire addio alla sua adorata nonna Elisabetta con cui era profondamente legata

"Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore...". L'annuncio di Elisabetta Gregoraci

Ascolta ora: ""Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore...". L'annuncio di Elisabetta Gregoraci"

"Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore...". L'annuncio di Elisabetta Gregoraci

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Triste lutto per Elisabetta Gregoraci: si è spenta all’età di 102 anni Elisabetta, l’amatissima nonna della conduttrice. Ad annunciarlo proprio la stessa showgirl via social, pubblicando un post molto emozionante e dedicandole parole speciali. Elisabetta era molto legata alla nonna, e più volte, aveva sottolineato quanto lei fosse la sua fan numero uno. A questo proposito, poche settimane fa, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo aveva parlato dello speciale rapporto che le univa.

Il doloroso addio di Elisabetta Gregoraci

“Avrei tanto voluto che questo giorno non arrivasse mai, ho sperato e pregato tanto. Purtroppo oggi la mia adorata nonna Elisabetta ci ha lasciato”, è iniziato così il lungo post della conduttrice a corredo di una serie di foto in cui si vede la nonna. Poi ha proseguito: “Il mio cuore è pieno di tristezza e dolore...mi mancheranno le nostre chiacchierate e i suoi preziosi consigli, i suoi abbracci, il suo sorriso e l’amore che ha sempre dato a tutte le persone che le stavano vicine”. Decisamente un periodo non facilissimo per Elisabetta che, nonostante abbia sempre al suo fianco il fidanzato Giulio Fratini, sta ancora metabolizzando la partenza del figlio Nathan Falco, che si è trasferito a Ginevra per motivi legati allo studio.

Elisabetta e i 102 anni della nonna

La Gregoraci e la nonna erano molto legate – non a caso portano lo stesso nome – ed è per questo che, in occasione del suo 102esimo compleanno, la showgirl non ci ha pensato due volte e si è precipitata a Soverato (la cittadina calabrese di cui Elisabetta è originaria): “Sono felice di aver potuto aver la possibilità di festeggiare i tuoi 102 anni un traguardo importantissimo che ha riunito tutti ed è stato bellissimo. Ti sedevo accanto ed è stata una serata unica. Non smettevi di mangiare tutti i prodotti tipici calabresi e sei voluta rimanere a festeggiare con i tuoi figli, nipoti e pronipoti fino alla fine della serata!”, ha scritto la showgirl nel lungo messaggio sui social.

La nonna, la prima fan di Elisabetta

Più volte la Gregoraci ha sottolineato quanto la nonna la sostenesse da sempre, definendola proprio la sua fan numero uno. Così, anche nel post, Elisabetta ha scritto: “Sei stata una forza della natura nonnina mia! Eri la prima a guardarmi sempre in tv a darmi il tuo supporto e affetto!”. Infine, ha concluso: “Ciao mia adorata nonna Elisabetta, ti amerò per sempre e ti porterò sempre nel cuore”. Naturalmente, dopo l’annuncio di Elisabetta, in moltissimi hanno voluto far sentire la loro vicinanza, commentando il post. Tra i volti noti dello spettacolo, spiccano Mara Venier, Paola Caruso, Guenda Goria, Caremen Russo e tanti altri.

Immancabile anche il commento dell’ex marito Flavio Briatore che si è limitato (pubblicamente) a condividere un cuore.

Commenti