Personaggi

Nuova fiamma per Michelle Hunziker: Alessandro Carollo, l’osteopata romano dei vip

A sorprendere la neo coppia insieme, il settimanale Chi che è riuscito a fotografarli confermando i rumors su una presunta relazione che da tempo circolavano sui due

Nuova fiamma per Michelle Hunziker: Alessandro Carollo, l’osteopata romano dei vip

Ascolta ora: "Nuova fiamma per Michelle Hunziker: Alessandro Carollo, l’osteopata romano dei vip "

Nuova fiamma per Michelle Hunziker: Alessandro Carollo, l’osteopata romano dei vip

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Quello che soltanto fino a pochi giorni fa era un gossip, ormai sembrerebbe essere qualcosa di fondato: Michelle Hunziker ha una nuova fiamma. Stiamo parlando di Alessandro Carollo, l’osteopata e fisioterapista dei vip. A lanciare lo scoop il settimanale Chi di Alfonso Signorini e Massimo Borgnis che è riuscito ad immortalare la neo coppia insieme.

Gli scatti insieme

La bella Michelle ed il nuovo fidanzato Alessandro sono stati sorpresi dalla rivista Chi proprio mentre andavano insieme al Mediolanum Forum di Assago; è lì che i due hanno trascorso una serata sicuramente all’insegna della simpatia dal momento che hanno assistito al nuovo spettacolo del comico pugliese, Checco Zalone, Amore+Iva. Poi, una volta terminato lo spettacolo, la coppia si è diretta nella casa milanese della showgirl svizzera.

La frequentazione con Michelle

Fino a questo momento, i due hanno deciso – e tentato – di tenere la loro relazione nascosta allo sguardo “indiscreto” dei media. Tuttavia, ai più attenti, non saranno di certo sfuggiti gli indizi social di questi giorni; durante lo scorso fine settimana, infatti, la Hunziker ha deciso di fare una gita in moto, insieme ad alcuni amici. A mostrare proprio la stessa moto della conduttrice, una Ducati rossa con il numero 1, anche gli scatti che sono apparsi sui social di Carollo.

Stando a quanto si apprende dal settimanale Chi, la relazione tra i due sarebbe nata già da tempo e sarebbero davvero molto legati. D’altronde, Michelle – che nel frattempo si prepara ad una nuova avventura televisiva nei panni di giudice di Io Canto Generation di Gerry Scotti – è già single da un anno (dopo la fine della relazione con un altro dottore, Giovanni Angiolini). Carollo, invece, è single, nonostante il suo nome sia stato accostato a quello di Elisabetta Gregoraci (che non ha mai confermato la relazione) e a quello di Paola Barale, nonché sua amica storica e cliente. Insomma, “Si sono trovati” sostiene chi li conosce, proprio come riporta la rivista del gruppo Mondadori.

HUNZIKER - MOTO

Chi è Alessandro Carollo

Classe ’82, originario di Roma, Carollo è un famosissimo medico osteopata. Sembrerebbe essere tra i professionisti più rinomati del settore e opera nel territorio nazionale tra Milano, Napoli e la Capitale. Tra i pazienti del suo studio sarebbero passati diversi nomi noti del mondo dello spettacolo da Belen Rodriguez, a Renato Zero, a Fabrizio Corona, oltre che modelle e showgirl. Amante dello sport e delle moto di grossa cilindrata, Alessandro avrebbe fatto perdere la testa alla nostra Michelle che dal canto suo ama l’avventura.

“Dopo due divorzi credo ancora nell’amore”, aveva raccontato lo scorso luglio al settimanale Oggi, e noi auguriamo a Michelle che quell’amore sia arrivato.

Commenti