Personaggi

"Dopo i divorzi cerco...". La rivelazione di Michelle Hunziker

In una recente intervista la showgirl svizzera ha ammesso di temere la solitudine ma di essere pronta a innamorarsi di nuovo nonostante i due divorzi alle spalle

"Dopo i divorzi cerco...". La rivelazione di Michelle Hunziker

Ascolta ora: ""Dopo i divorzi cerco...". La rivelazione di Michelle Hunziker "

"Dopo i divorzi cerco...". La rivelazione di Michelle Hunziker

00:00 / 00:00
100 %

Tre figlie, due ex mariti importanti, un nipote appena nato e una carriera brillante. A 46 anni Michelle Hunziker è una donna a tutto tondo: mamma, nonna, ex moglie ancora presente e soprattutto showgirl di successo. Al lungo elenco, però, manca qualcosa: l'amore. La conduttrice svizzera non è alla ricerca di un partner e lo ha confessato nella lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, che le ha dedicato la copertina dell'ultimo numero in edicola, ma essere single comunque spaventa.

"A tutti fa paura la solitudine ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste", ha dichiarato Michelle Hunziker, raccontando il momento magico che sta vivendo grazie alla figlia maggiore Aurora Ramazzotti, che da poco l'ha resa nonna. Ma è sul fronte amore e relazioni che la situazione non decolla.

Single dopo l'addio a Giovanni Angiolini

Da un anno la conduttrice svizzera è single. Dopo cinque mesi di passione vissuta con il chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini, lo scorso agosto Michelle annunciò la fine della relazione e da allora al suo fianco non c'è stato più nessuno. Michelle Hunziker non sente, però, la necessità di stare in coppia per sentirsi bene e nell'amore crede ancora nonostante i due matrimoni falliti alle spalle (con Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi, ndr). "Anche dopo due divorzi credo nell'amore e di brutto anche! Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita", ha confessato la showgirl svizzera al settimanale Oggi, rivelando: "Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice".

Certo la dote che porta con sé un personaggio come lei, con famiglia al seguito, è ingombrante e Michelle lo ha ammesso con ironia: "Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti". Ma lo spazio nel cuore della conduttrice c'è ancora e lei è pronta a buttarsi anima e corpo in una nuova relazione, quando arriverà.

Al momento, nel suo immediato futuro c'è il piccolo Cesare Augusto e il ritorno in tv in autunno in prima serata con il suo show Michelle Impossibile nella versione "& Friends" con ospiti nazionali e internazioni del mondo del cinema e dello sport.

Commenti