Personaggi

"È il quarto colpo sotto casa...". L'ira di Levante dopo il furto dell'auto a Milano

Su Instagram la cantante denuncia il furto dell'auto. Si tratta del quarto episodio per l'artista nel giro di un anno

"È il quarto colpo sotto casa...". L'ira di Levante dopo il furto dell'auto a Milano

Ascolta ora: ""È il quarto colpo sotto casa...". L'ira di Levante dopo il furto dell'auto a Milano"

"È il quarto colpo sotto casa...". L'ira di Levante dopo il furto dell'auto a Milano

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

"Il quarto furto di macchina come lo chiamiamo? Storia d'amore. Seguimi per altri racconti romantici e di grande fedeltà". È ironico lo sfogo della cantante Levante che, nelle scorse ore, ha denunciato l'ennesimo furto subito sotto casa a Milano. Attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, l'artista ha fatto sapere di essere finita per la quarta volta nel mirino dei ladri, che le hanno portato via una vettura che aveva sostituto da poco dopo il precedente furto.

La cantautrice originaria di Caltagirone non ha fornito dettagli sulla dinamica dell'accaduto, ma si è sfogata con toni a tratti ironici sull'ennesimo episodio di criminalità, che l'ha vista suo malgrado protagonista. "La scena in Questura è sempre la stessa. Arrivo, mi guardano e dicono: 'Ancora qua per la macchina?'. Eh già", ha detto nei video condivisi sui social network Levante, parlando del furto subito.

Il racconto del furto

Secondo quanto riferito dalla cantante, la vettura era parcheggiata sotto casa in una zona non ben definita di Milano, quando un ladro è riuscito a forzare la serratura, rubando la vettura senza che nessuno si accorgesse di niente. "Si tratta del quarto furto ma non è sempre la stessa auto, perché al terzo colpo l'hanno ritrovata a Benevento e non sono andata a identificarla", ha proseguito Claudia Lagona, in arte Levante, prendendola a ridere: "Mi aspetto che stasera mi chiamino e mi dicano: 'Signora venga a Cinisello Balsamo". E così è stato. Poche ore dopo la denuncia, l'automobile è stata rintracciata alla periferia di Milano, a Baggio, e Levante è potuta tornare in possesso della sua vettura. "Secondo me il ladro è innamorato di me. Sta cercando di attirare la mia attenzione, è ovvio", ha ironizzato la cantante prima di dare la buonanotte ai suoi follower, sollevata dall'esito positivo della vicenda.

La lunga scia di furti "vip"

La denuncia di Levante arriva a poche ore da un altro caso di criminalità ai danni di un volto noto. Meno di ventiquattro ore fa Carlo Verdone ha denunciato di essere stato aggredito da un balordo alla stazione Centrale di Milano. L'uomo lo ha minacciato con un collo di bottiglia prima di inseguirlo fino al treno. "A Milano ho più paura che a Roma", ha raccontato a Sky TG24 l'attore e regista romano. Pochi giorni fa era toccato a Flavio Britatore venire derubato in pieno centro a Milano da un extracomunitario che, complice un momento di disattenzione dell'autista dell'imprenditore, aveva sottratto uno zainetto dall'auto di Briatore. E poi ancora la rapina ai danni del pilota di Formula 1 Carlos Sainz e il furto in metro subìto dal musicista Saturnino.

Una lunga scia di rapine e violenze che conferma la totale mancanza di sicurezza a Milano.

Levante

Commenti