Personaggi

Richard Gere ricoverato d'urgenza in Messico: paura per l'attore

Ricovero d'urgenza per l'attore Richard Gere per una polmonite, mentre era in vacanza in Messico con la famiglia. Dopo una forte cura antibiotica le condizioni dell'attore sarebbero migliorate

Richard Gere ricoverato d'urgenza in Messico: paura per l'attore

Momenti di paura per l'attore Richard Gere ricoverato d'urgenza in un ospedale di Nuevo Vallarta in Messico, dove da giovedì 16 febbraio scorso era in vacanza per festeggiare il 40° compleanno della moglie Alejandra Silva, insieme ai loro figli. La notizia riportata dal portale TMZ, riferisce di fonti vicine alla famiglia Gere. L'attore, da quanto si apprende, era partito già la scorsa settimana con una brutta tosse che era poi peggiorata a tal punto da ricorrere ad un ricovero d'urgenza. Già alcuni giorni prima, la moglie dell'attore aveva postato un'immagine in cui raccontava che l'intera famiglia, compresi i bambini, non ruscivano da settimane a guarire da una brutta influenza.

Confortortati dal sole del Messico erano comunque partiti, ma le condizioni dell'attore erano peggiorato fino a che non è stato necessario il ricovero in un ospedale della zona. Da quanto riportato da TMZ, sarebbe stata somministrata una forte cura antibiotica, e dopo una notte di ricovero Gere è stato dimesso dall'ospedale e ha potuto continuare la vacanza. Dopo l'uscita della notizia, la moglie Alejanda ha comunque postato un'immagine della famiglia in cui si vede anche Gere, che appare in buone condizioni di salute.

Dopo un'intensa vita sentimentale e due matrimoni, l'attore di Pretty Woman e American Gigolò, si è sposato per la terza volta nel 2018 con Alejandra Silva conosciuta anni fa Positano, dove la famiglia di lei possiede un albergo, e da allora non si sono più lasciati. "Ci ha presentati un amico e appena ci siamo guardati abbiamo sentito entrambi una connessione molto forte" ha raccontato la terza moglie dell’attore, che ha quasi trenta anni di differenza con il marito. Oltre ai due figli nati dalla coppia, Alexander, di 4 anni, e un altro bambino, di due anni, il cui nome non è stato reso pubblico, sia Gere che l'attuale moglie quando si sono conosciuti, erano già genitori.

Nel 2000, l'attore ha avuto il suo primo figlio, Homer James Jigme Gere, oggi 22enne, dall'attrice Carey Lowell, mentre Alejandra è madre di Albert, 10 anni, avuto dalla relazione con l'imprenditore Govind Friedland.

Commenti